La tua paura del rifiuto ti impedisce di conquistare la ragazza che ti piace?
Ti piace molto, ma provare a chiedere a una donna di uscire può essere piuttosto stressante. Più aspetti a prendere coraggio, più ti sentirai nervoso e ansioso. A nessuno piace mettersi in gioco quando non è sicuro del risultato e si sente vulnerabile. Certamente a nessuno piace la sensazione di un rifiuto.
La paura del rifiuto è un’ansia irrazionale riguardo al potenziale di essere rifiutato. Spesso ti impedisce di compiere l’azione desiderata, come attrarre una donna o chiederle di uscire.
Proprio nel momento quando vuoi parlare con una ragazza che ti piace, l’ansia prende il sopravvento e non sembra mai il momento giusto. Questo ti lascia deluso dal fatto che eri troppo spaventato di conquistare ciò che volevi.
La paura del rifiuto è radicata nel profondo della tua psiche. Queste emozioni sono molto più forti e viscerali del desiderio opposto di ottenere qualcosa. Alcune persone pensano che è più comodo rimanere leggermente insoddisfatti della loro vita sentimentale piuttosto che rischiare il dolore e l’imbarazzo del rifiuto.
Non riesci a trovare le parole giuste, il momento giusto o il modo giusto per farlo.
Per superare la paura del rifiuto e chiedere a una ragazza di uscire, poniti questa domanda: qual è la cosa peggiore che potrebbe accadere?
È normale temere il rifiuto. È una reazione comune e naturale che sperimentiamo tutti nella vita sentimentale. Ma devi capire che questa paura è irrazionale. Cerchi ad allontanarti dal potenziale dolore, preferendo rimanere saldamente nella tua zona di comfort e non provare con la ragazza che ti interessa.
Per superare la paura del rifiuto e chiedere a una ragazza di uscire, accetta il disagio. Comprendi che le conseguenze del rifiuto sono minime o inesistenti, al di là dello shock emotivo immediato.
Renditi conto che l’anticipazione del rifiuto è molto peggio del rifiuto. Anche se provi un rifiuto, non è mai così spaventoso come lo costruisci nella tua mente in anticipo. La paura è peggiore della realtà.
Solo attraverso la ripetizione inizi ad attenuare la paura. Più ti dici che va bene anche se sei stato rifiutato e che la vita va avanti, senza alcun dolore significativo, meno intensa diventa la paura.
Il modo più rapido ed efficace per superare la paura del rifiuto e chiedere a una ragazza di uscire è abituarti con il rifiuto.
Dopo che hai ricevuto tanti rifiuti ti renderai conto che il mondo non finisce. All’inizio sarà doloroso, ma fare ginnastica mentale è terapeutico. La paura del rifiuto è irrazionale.
Spesso il rifiuto non è personale. Come tante persone, tendi a pensare che se vieni rifiutato, c’è qualcosa di sbagliato in te, forse pensi che non sei attraente. Forse pensi che sia perché hai fatto qualcosa di sbagliato nel modo in cui ti sei avvicinato a una donna, nel modo in cui hai chiesto di uscire o nei tempi. Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto =>> CLICCA QUI!
Il fatto è che, spesso, non ha niente a che fare con te. Ad esempio, potrebbe avere una relazione o essere ancora innamorata del suo ex. Amico mio, non sempre tu sei il motivo perché una donna ti rifiuta, guardare le cose in modo obiettivo ti aiuterà a iniziare a superare la paura di provarci con le donne.
È facile presumere che verrai rifiutato di una donna. Ti concentri sul risultato che ti riempie di paura. Tuttavia, solo perché ti stai mettendo in gioco e rischi un “no”, non significa che il “no” ti arriverà.
Se hai un atteggiamento autodistruttivo fin dall’inizio, è più probabile che tu venga rifiutato dalla ragazza che ti interessa. Sentirà a livello energetico la tua mancanza di fiducia e il tuo atteggiamento negativo.
Quando chiedi a una ragazza di uscire con un atteggiamento positivo, sentirà la tua energia positiva e sarà più aperta a uscire con te. Più si sente rilassata e a suo agio con te, più è probabile che dica “sì”. Non hai bisogno di farle centinaia di domande o complimenti per riceve un “si”, ma se avrai una conversazione amichevole sarai sul suo radar. Parla per primo di qualcosa che sai che darà inizio alla conversazione, invece di chiederle subito di uscire.
Anche se il rifiuto è personale, lei non è interessata a te, sappia che non tutto è destinato a successo. Per ogni donna che ti rifiuta, ci sarà un’altra a cui piaci. Sei un uomo di valore e ci sarà un’altra donna che lo apprezzerà.
Ogni volta che una ragazza ti rifiuta, sei un passo più vicino a trovare un’altra che non ti rifiuterà. Più ti senti a tuo agio con il rifiuto, più sarai in grado di conquistare ciò che desideri, avvicinarti alla donna che desideri, chiedere un appuntamento o portare avanti le cose nella vostra relazione.
Quando superi la paura del rifiuto migliora la tua vita sentimentale e le tue relazioni future!
Ricorda, tutto ciò che vuoi chiedere è un appuntamento. Non è necessario esagerare ed essere insistente. Se lo fai, sappi che è più probabile che la spaventi. Quando le chiede di uscire, sii con un atteggiamento leggero e naturale, scegli il momento giusto. Altrimenti si sentirà sotto pressione e ciò potrebbe essere troppo scoraggiante. Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! =>> CLICCA QUI!
Scopri cosa le piace e chiedile un appuntamento che non potrà rifiutare!
Se ottieni alcune informazioni sulle cose che la interessano, questo ti mette in una buona posizione. Prendi l’iniziativa, scopri cosa le piace e poi invitala a un appuntamento che farebbe al caso suo. Dimostra che sei disposto a fare il possibile e a trovare davvero le cose che lei vuole fare.
La fiducia è molto attraente in un uomo, quindi assicurati di avvicinarti a lei con sicurezza e un atteggiamento positivo.
Suggerisci qualcosa di interessante! Se vuoi distinguerti dalla massa, non aver paura di suggerire di fare qualcosa di divertente e insolito per un appuntamento. Evita semplicemente di fare la solita cena e i soliti drink se vuoi davvero impressionarla.