Quando ti piace una donna, è difficile smettere di pensare a lei, stai pensando al suo sorriso, al suo corpo al suo sguardo… Se la conosci da poco tempo, e se non sei sicuro che lei sia interessata a te, comincerai ad essere ossessionato da una donna dal voler sapere cosa fa, dove è e con chi si vede. Se anche tu ti trovi in questa situazione, ci sono alcuni modi per liberare la tua mente, evitando di pensare a questa ragazza.
Stai per scoprire alcuni consigli su come superare l’ossessione per una ragazza:
1. Non controllare i suoi profili nei social media. Probabilmente, se vuoi sapere cosa fa, e dove è stata, avrai la tentazione di controllare Facebook, Twitter, Instagram. Se ti capita che lei sia una delle poche persone che non usano i social media, in questo caso, sarai libero di non fare una ossessione della tendenza a controllare sempre il suo profilo.
Controllare il profilo social della persona che ci piace è molto comune per tante persone. Ma non sanno quanto male fanno a loro stesse, perché tutto ciò diventa una ossessione che rovina la felicità.
Lo stalking su social è uno dei modi più veloce per alimentare l’ossessione per una donna. Quando non riesci a smettere di pensare a una donna, smetti di guardare le sue pagine social.
2. Tempo trascorso con altre donne. Un altro modo per fermare te stesso, dall’essere ossessionato da una donna, è quello di renderti conto che non è unica ad essere speciale ed attraente là fuori.
Non è necessario fare sesso ogni settimana con una donna diversa, ma assicurati di mantenere l’amicizia con alcune donne, per distrarti e pensare di continuo alla donna da cui sei ossessionato. Se non trovi donne per fare l’amicizia, comincia a distrarti con i tuoi amici maschi, esci e passa più tempo con loro. Ecco Come Conoscere Donne Nuove => CLICCA QUI!
Alcuni uomini, quando conoscono una donna interessante e attraente, cominciano ad essere ossessionati, nella speranza che lei un giorno si prenda cura della loro solitudine, dando loro l’attenzione che desiderano. Non si rendono conto che la famiglia e gli amici possono essere in grado di riempire quel vuoto che sentono dentro quando sono soli. Ricorda, quando sei con i tuoi amici, non parlare di questa ragazza molto spesso.
3. Fissati degli obiettivi di lavoro e personali. A volte, crei l’ossessione per una donna, quando hai troppo tempo libero. Se ti mantieni occupato, avrai poco tempo per distrarti e pensare a lei. Perché non inizi a participare ad una attività a cui sempre hai desiderato partecipare? Per esempio, yoga, equitazione, calcetto, fotografia o anche giardinaggio.
Hai sempre desiderato avviare un business solo tuo, ma non hai mai avuto il tempo o il coraggio, adesso è il momento di farlo. Quando comincerai ad impegnarti nella tua nuova attività, potrai anche incontrare nuove donne, che possono essere totalmente in sintonia con te, condividendo il modo in cui vivi la tua vita.
4. Prendi una breve vacanza. Potresti non avere tempo da sottrarre al lavoro, o anche soldi per farti un viaggio lungo e costoso, ma un breve viaggio di due giorni potrebbe essere di aiuto, per smettere di essere ossessionato da una donna, in più, avrai qualcosa di cui parlare quando torni, e qualcosa a cui pensare.
Rinuncia a tutte le tue responsabilità per evadere ed esplorare alcuni luoghi che hai sempre voluto visitare. Scopri Come Risvegliare il Seduttore che c’è in Te >>> Clicca Qui!
5. Leggere libri interessanti. Essere ossessionato da una donna che ti piace, ti porta via un sacco di energia. La lettura è un’attività che è divertente, ma richiede una grande quantità di sforzo mentale.
Se vuoi davvero smettere di pensare a lei è necessario che cominci a leggere, leggere e poi leggere. Quando scegli un libro, è meglio scegliere uno di quelli che ti porterà ad ampliare la tua cultura, favorendo la tua crescita personale.