Se ti senti insicuro in un rapporto, e vuoi smettere finalmente di sentirti così, qui troverai alcuni suggerimenti. Nessuno è sicuro al 100%, in una relazione. Alcuni uomini possono sembrare sicuri di se stessi, riescono ad affrontare con un sorriso un abbandono, un rifiuto, un tradimento.
Ci sono invece persone insicure, che hanno sempre la sensazione di non essere amate abbastanza, e di non meritare più di quello che ricevono. Se anche tu a volte ti senti insicuro in un rapporto di coppia, sappi che c’è un modo per liberarti di questa insicurezza.
Come smettere di essere bisognoso e insicuro con una ragazza? Puoi imparare a stare bene con te stesso, e sentirti più desiderato, devi solo sapere come farlo. Smettere di essere insicuro in un rapporto, non è un processo che avverrà durante la notte, potrebbe volerci un po’ di tempo.
Ecco alcuni suggerimenti come superare l’insicurezza con le donne:
1. Stop ai confrontarti con gli altri uomini. Confrontarsi con gli altri uomini, ti porta a sentirti insicuro con le donne. Se pensi alla perfezione arriverai solo all’insicurezza nella relazione. Nessuno è uguale.
Se pensi che un altro uomo sia più bello di te, trova qualcosa in te che dimostri che sei più forte del altro, per esempio la tua intelligenza, il coraggio… probabilmente una donna troverà la tua personalità più bella di quella di un altro uomo. Puoi essere migliori in modi diversi.
2. Fai una lista delle tue qualità. In questo modo puoi cominciare a vederti sotto una luce nuova. Pensa a tutto ciò che riesci a dare in un rapporto e comincia a tirare fuori altre qualità, per diventare interessante e attraente per una donna. Guardati allo specchio ogni giorno e dì a te stesso che sei un seduttore. In questo modo puoi creare un’immagine positiva di te e cominciare veramente a credere.
3. Lavora per migliorare te stesso come persona. Un modo per non soffrire più di insicurezza, e della paura di essere scaricato da una donna, è quello di lavorare per diventare una persona migliore. Fai in modo che una donna pensi che la sua vita è più interessante insieme a te piuttosto che senza di te.
4. Frequenta una donna positiva. La donna con cui vivi un rapporto è in grado di trasformare il tuo modo di pensare. Se lei è una persona negativa, probabilmente ti sentirai anche tu così. Evita di frequentare donne che ti fanno sentire insicuro. Allontanare le donne negative dalla tua vita, è un modo per crescere e amare di più te stesso.
Ricorda, sbarazzati di chiunque e qualsiasi cosa che ti faccia sentire insicuro e negativo. Se una donna cerca sempre di farti sentire debole e insicuro, sbarazzati di lei. Se lasci entrare le donne negative nella tua vita, stai aggiungendo problemi alla tua vita. Scopri Come Approcciare una Ragazza >>> Clicca Qui!
5. Fai più cose che ami. Un rapporto di coppia non deve essere la tua unica fonte di felicità, per smettere di essere insicuro devi essere in grado di amare la tua vita anche senza anche una donna, e fare tutte le cose che desideri anche senza di lei. Cambia vita: mantieni una visione interiore della tua felicità!
6. Parla con lei della tua insicurezza. La donna che frequenti deve essere anche la tua migliore amica, prova a parlare delle tue paure, lotte, pensieri negativi… in questo modo riuscirai a creare un’intimità tra voi. Forse lei non sa che il suo comportamento ti provoca insicurezza, così riuscirà a cambiare alcuni aspetti e atteggiamenti per creare più armonia tra voi.
7. Allontana i pensieri negativi. Quando si verificano dei pensieri negativi, blocca subito questo flusso. Sostituisci quei pensieri negativi con quelli positivi. Ecco Cosa Rende Attraente un Uomo >>> Clicca Qui!
8. Trova quello che c’è di bello e buono nel rapporto. Se ti concentri sempre sulle cose negative, ti puoi sentire insicuro. Per smettere di sentirti insicuro, inizia a vedere e a fare cose interessanti e significative, che rendono il tuo rapporto con una donna più gratificante.