Come soddisfare sessualmente una donna

Sapere come far eccitare una donna, non farà altro che aumentare il suo desiderio per te. Le donne amano il sesso proprio come gli uomini. Tuttavia, la differenza sta nel modo in cui comunichiamo i nostri sentimenti gli uni alle altre. Gli uomini tendono ad essere molto espressivi fisicamente, mentre le donne sono espressive verbalmente.

Il sesso è una parte molto importante della tua relazione. Quando la tua vita sessuale è carente, anche altri aspetti della tua vita spesso cadono a pezzi. Ti sentirai disconnesso, potresti non sentirti amato e potresti, persino, iniziare a discutere argomenti che possono in seguito portare a nutrire del risentimento. Naturalmente, il sesso non è tutto in una relazione, ma è una parte importante dell’intimità. Potrebbe interessarti: 10 segreti per avere una vita sessuale appagante

Senza una vita sessuale sana e senza che entrambi i partner si sentano pienamente soddisfatti, puoi giungere ad alcuni problemi. Il tuo livello di comunicazione può essere interrotto, e ti sentirai un po’ frustrato. Quindi assicurarti di soddisfare le esigenze della tua ragazza, questo è molto importante.

Seguire questi suggerimenti, ti aiuterà a capire che cosa vuole di più una donna, in modo che tu possa darle esattamente ciò che desidera a letto!

Stai per scoprire 11 consigli su come soddisfare sessualmente una donna:

1. Nota come reagisce e cosa le piace. Puoi facilmente dire cosa piace a una ragazza a letto, osservando le sue reazioni. Fai solo attenzione! Non devi scavare in profondità o fare un sacco di domande, per essere in grado di dire ciò che le piace. Una volta che sai cosa piace alla tua donna, inizia a fare quelle cose. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!

Scopri Come Eccitare una Donna =>> CLICCA QUI!

2. Fai sesso anche fuori dalla camera da letto. Il sesso in camera da letto è fantastico, ma non è l’unico posto in cui devi farlo. Fai sesso anche altrove e divertiti. Troverai spesso nuove e potenzialmente migliori posizioni, mentre ti trovi in un posto diverso dal tuo letto.

3. Prendi il comando della situazione. Non aver paura di diventare un po’ prepotente. Se prendi l’iniziativa sei seducente per una donna. Permetterle di rilassarsi e abbandonare il controllo può essere davvero sexy. Basta iniziare lentamente e non finire troppo presto. Potrebbe interessarti:   5 modi per durare di più a letto

4. Sperimenta un po’. Prova nuove cose insieme! Se vuoi davvero sapere come soddisfare sessualmente una donna, sii disposto a sperimentare. Apriti a nuove posizioni, giocattoli o atti sessuali. Se vuole provare qualcosa e non sei sicuro che le piaccia, provaci. Anche se non le piace, sarà davvero contenta che tu abbia almeno provato. 

5. Rallenta le cose. Non devi solo correre diritto all’orgasmo. Questo non solo la farà godere più a lungo, ma la sensazione di rallentamento può essere molto, molto piacevole. Quindi modera la tua velocità!

Scopri Come Eccitare una Donna =>> CLICCA QUI!

6. Chiedile cosa le piace di più – e perché. Oppure puoi semplicemente chiederle cosa le piace di più. Lascia che lei ti dica quali sono le sue posizioni preferite e perché le piacciono di più. Questo di solito ti dà indizi su quali sono le sue fantasie. Puoi anche chiederle qual è il suo momento preferito per fare sesso con te, questo ti dirà molto di lei.

7. Aumenta l’attesa. Quando si tratta di sapere come soddisfare sessualmente una donna, l’anticipazione è una delle migliori armi che puoi avere nel tuo arsenale sessuale. Manda un messaggio birichino mentre è al lavoro. Sapendo che stai avendo dei pensieri sporchi su di lei, la farai incuriosire.

8. Comunicazione efficace. Se ti piace qualcosa a letto, fallo sapere alla tua donna. Fai un po’ di rumore. Parla sporco con lei. Molte donne adorano sapere quanto ti stanno piacendo. Le fa sentire bene sapere che stanno facendo le cose bene. Tuttavia, fai attenzione a non fingere con lei, sii naturale. Scopri Come Sedurre una Donna a Letto >>> Clicca Qui!

9. Lasciala prendere iniziativa. Ora è il momento che tu lasci andare il controllo. Lascia che faccia quello che vuole, a condizione che tu stia bene, naturalmente. Se vuole sentirsi dominante, lascia che sia. Le piacerebbe molto sapere quanto ti fidi di lei e che vorresti che guidasse le tue scene di sesso.

10. Esci dalla tua zona di comfort. Mostrandole che sei disposto ad andare oltre per lei, le stai mostrando quanto sia speciale per te. Ovviamente, non devi fare nulla che ti faccia sentire davvero a disagio, ma provare cose nuove di cui non sei sicuro, la farà sicuramente desiderarti di più. Potrebbe interessarti:   Sesso anale: istruzioni e tecniche per farlo al meglio

11. Scopri le sue fantasie. Per la maggior parte, le donne, hanno delle fantasie che vorrebbero provare in camera da letto. Di solito puoi chiedere alla ragazza cosa pensa, ma alcune donne possono essere sensibili a riguardo. Significa che potresti doverti infilare nelle sue fantasie, provando le cose e vedendo ciò che le piace di più. 

Scopri come portare a letto una donna velocemente

Leave a Reply

Your email address will not be published.