Forse anche tu, come molti altri uomini, quando provi interessi e ti piace una donna, diventi più appiccicoso e disponibile, per paura di non essere abbastanza e per paura di perderla. Ma è il momento di trovare un sano equilibrio e cominciare a mostrare i tuoi interessi, dandole anche lo spazio personale. Smetti di essere bisognoso e insicuro con una ragazza! Se impari ad essere meno appiccicoso, lei rimarrà attratta da te.
Ci sono dei modi per frequentare una donna senza sembrare appiccicoso e bisognoso con le donne. Lo so che non è la tua intenzione esserlo, vuoi solo passare un po’ di tempo con lei, ma se una donna percepisce un uomo come appiccicoso e bisognoso, comincia a perdere interesse.
Scopri 9consigli su come smettere di essere bisognoso e appiccicoso per non far scappare le donne:
1. Si tratta di fiducia in te stesso. C’è una ragione per cui ti comporti in questo modo. Hai paura di perderla. Le tue insicurezze e paure ti raggiungono, così ti comporti in modo appiccicoso. Lavora invece sulla tua autostima. Fai cose che ti fanno sentire bene e che ami, assicurati di fare queste cose anche al di fuori della tua relazione. Innamorarti Profondamente di Te Stesso =>> Clicca Qui!
2. Devi risolvere i tuoi problemi di fiducia. Sei ansioso perché temi di perdere questa donna, ma non ti fidi nemmeno di lei o della relazione, che può funzionare. Devi fidarti pienamente della tua ragazza se vuoi che questa storia funzioni al meglio. Altrimenti, non sarai mai in grado di darle lo spazio di cui ha bisogno… e lei perderà interesse per te.
3. Mettiti al primo posto. Se in questo momento tutto quello che pensi è lei, smettila. È tempo di guardarti intorno e iniziare a pensare a te stesso, regalati un po’ di tempo da solo, per te, hai anche una vita solo tua. Darti un po’ di tempo per te, ti offre lo spazio necessario per riequilibrare i tuoi pensieri e le tue emozioni.
4. Prendi il controllo delle tue paure. Forse ti fai mille pensieri come: se in questo momento non risponde forse è in compagna di un altro uomo, forse mi sta evitando, e se incontrasse un altro uomo o ragazzo? Questi pensieri non rendono le cose migliori per te, mentalmente. Prendi il controllo delle tue paure e concentrati sugli aspetti positivi della tua relazione.
5. Sei tu e solo tu responsabile di questo atteggiamento. Il fatto è che questo comportamento appiccicoso è dovuto a te, non a lei. Certo, può darti il motivo per diventare più possessivo, o la tendenza ad essere troppo disponibile, ma la scelta è solo tua, tu scegli come reagire. Invece di guardarti dentro, ti aggrappi a lei perché hai paura di perdere la donna che ami.
6. Ammetti che sei appiccicoso. Forse una donna ti ha detto che sei appiccicoso, ma, se in realtà non pensi di essere appiccicoso e bisognoso con le donne, niente di tutto questo ti aiuterà ad uscire da questo atteggiamento. Prima di apportare modifiche, accetta pienamente il fatto che spesso tu mostri un comportamento appiccicoso. Questo è l’unico modo per apportare delle modifiche. >> Leggi: Perché non devi essere appiccicoso con la tua ex
7. Smetti di provare a controllare tutto. Non puoi controllare la tua relazione e la tua ragazza. Ci sono due persone coinvolte, non solo te. So che vuoi che tutto funzioni in modo perfetto, ma questo è un comportamento che distrugge la relazione. Se una donna vuole stare con te, starà con te. Non puoi controllare una persona.
8. Prendi il controllo della tua ansia. Questo è anche legato alla tua autostima. Sei ansioso perché vuoi che donna che ti piace resti attratta da te, ma questo mette molta pressione su di lei.
Una pressione che non è necessaria in una relazione. Concentrati sul prendere la tua ansia e trasformarla in una prospettiva positiva. Affronta le abitudini che riducono l’ansia e ti fanno sentire internamente in pace. Scopri Come Trasformare il nostro Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!
9. Dalle dello spazio per aumentare il desiderio di rivederti. Alcune persone pensano che se vivi in una coppia, devi stare insieme all’altra persona 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per dimostrare all’altra persona che ti prendi cura di lei.
Non è così che funziona. Troppa vicinanza mette a dura prova la relazione. Potrebbe allontanarsi perché si sente intrappolata. Darle spazio, in realtà rende più forte la relazione.