Sai perché il vero amore non è sempre una cosa reale?
Perché l’amore è spesso unilaterale, con una parte che porta il cuore sulla manica e l’altra che non è nemmeno a conoscenza dell’esistenza dell’altra persona, cosa che può portare a riconsiderare qualsiasi pensiero tu abbia riguardo all’amore vero.
L’amore svanisce. A volte implode. Altre volte non cresce, non uscendo mai dalla sua infanzia, perché è nutrito solo da un individuo. Non è così scontato il vero amore. La maggior parte delle volte c’è solo amore, nei suoi modi imperfetti… imperfetti e spesso non veritieri.
Più spesso, definiamo l’amore non per la felicità che ci porta, ma esattamente per il contrario. Definiamo l’amore per il dolore che porta con sé. Più ci manca qualcuno, lo desideriamo, ci ossessioniamo, più crediamo di essere innamorati. È come se l’amore ci faccia diventare folli, ciò ci porta a credere che l’amore e il dolore vadano di pari passo. Questo può essere pericoloso, per ovvie ragioni.
A volte il dolore che proviamo non è un segno di amore, ma piuttosto un segno che ciò che stiamo vivendo non è veramente amore.
È facile confondere l’amore con le diverse miscele di emozioni che possono colpirci quotidianamente. E quando lanci un pizzico di ossessione, amore e qualunque diavolo tu voglia chiamare questa mistura mentale, essa può diventare quasi indistinguibile.
Ma poi di nuovo … forse siamo troppo concentrati sulle emozioni a cui è associato l’amore e non abbastanza su ciò che conta davvero: ovvero come questa persona influenza positivamente la nostra vita.
Perché se non crea un’influenza positiva, allora crea un’influenza negativa… e l’amore non dovrebbe mai essere un’influenza negativa… influenza negativa ed amore sono due cose diverse… di solito l’influenza negativa viene causata dall’ossessione.
Certo, quando hai a che fare con tutto questo, può essere incredibilmente difficile mettere la a ragionare, analizzando le sensazioni. A volte semplicemente non sai cosa provi e, il più delle volte, è perché non hai idea di cosa stai provando. Scopri Come farsi Desiderare da una Ragazza >>> Clicca Qui!
Le donne possono essere difficili da leggere … o meglio, quando siamo innamorati, non sempre ci piace accettare ciò che stiamo leggendo e che il nostro inconscio analizza come verità. Tipo sapere se ancora ama il suo ex … Tu in fondo sai già la risposta a quella domanda. >> Leggi: Lei è timida o non è interessata? 11 segni per decodificare il suo comportamento
Ma invece di accettarlo, sei venuto qui a leggere questo articolo. Niente di sbagliato in questo … ma alla fine di questo pezzo, penso che dovrai accettare solo ciò che hai sempre saputo: che indipendentemente da come ti senti su di voi, lei ama ancora il suo ex.
Sembra mantenere le cose strettamente fisiche.
C’è questa diffusa convinzione che, le donne, siano istintivamente più affettuose e meno sessuali, almeno rispetto alle loro controparti maschili.
Questo tuttavia… semplicemente non è vero. Le donne amano il sesso tanto quanto qualsiasi ragazzo; alcune, oserei dire, persino di più. Anche quelle che sembrano più timide, probabilmente agiscono in quel modo perché sono state educate a credere che essere disinvolte sessualmente fosse sbagliato.
Per fortuna, quel modo di pensare sta svanendo nella memoria della donna moderna. Come qualsiasi ragazzo potrebbe accettare, trovandosi d’accordo, una donna con un sano appetito sessuale ed opinioni sessuali, che non ha paura di condividere, è il miglior tipo di donna.
Detto questo… se la relazione sembra strettamente fisica, c’è una ragione per questo. Non è davvero molto diverso quando si tratta di uomini.
La ragione per cui la maggior parte degli uomini dorme e si diverte a mantenere le cose puramente fisiche, è perché si sono spezzati il cuore e devono ancora superarlo. Ci sono stato. E la verità è che dopo aver dormito con poche dozzine di donne, iniziano tutte a fondersi insieme nella nostra mente. A quel punto, ti rendi conto che l’erba dall’altra parte non è affatto più verde. Quindi cresci e decidi di trovare qualcosa di più stabile.
A meno che, ovviamente, tu non abbia ancora il cuore spezzato. A quel punto hai problemi a vedere qualcuno come un potenziale compagno / a di vita.
Lo stesso vale per le donne. Se senti che ti sta trattando come tu hai trattato in passato innumerevoli donne, allora sai che è ancora innamorata del suo ex. Fa schifo come sensazione vero? Anche se puoi dire che si preoccupa per te, non sembra credere che voi due abbiate un futuro insieme.
Ci sono diversi stadi che possiamo individuare… il mio preferito è quello in cui ti convinci di essere pronto, quindi incontri una donna che ritieni eccezionale e inizi a frequentarla, solo per doverti convincere ogni giorno che non preferiresti stare con quella che ti ha spezzato il cuore. Dirti che hai superato il ricordo di lei è un inizio. Ma non è la fine del percorso tortuoso… Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Anche se lei si prende cura di te e si sta impegnando per far funzionare la relazione, ciò non garantisce che non sia ancora innamorata del suo ex. Alcune persone entrano nelle nostre vite, hanno un impatto enorme e quindi lasciano dietro di sé un cratere.
Le cicatrici guariscono, ma ci vuole tempo… a volte molto. Se vuoi rimanere nel gioco è qualcosa che dovresti davvero prendere il tempo necessario per riuscire a considerare la situazione.
Perché so quanto fa male sapere che la persona che ami, in realtà ama qualcun altro. Anche se ti ama, il solo fatto di pensare che possa amare anche un altro, ti fa male. È molto più comune di quanto tu possa pensare… non dovrebbe essere così l’amore vero…
Ma è così che vanno le cose a volte. L’amore è complesso, le persone sono complicate. Le relazioni sono disordinate e non sempre lineari. Il mio consiglio sarebbe di non concentrarsi troppo su chi altro ama, ma piuttosto concentrarsi sul fatto che ti ami o meno.
Se non ti ama e sei abbastanza sicuro che non ti amerà mai, allora devi andare avanti. Ma per il resto … potrebbe valere la pena spingerla fuori dalla tua vita. L’amore non è mai facile; forse questa è una sfida necessaria.
Non molto tempo fa ho avuto la possibilità di provare a rimediare alla mia relazione con la mia ex. Non parlavamo da anni, ma per miracolo sono riuscito ad aprire una linea di comunicazione tra noi due. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!
Aveva appena rotto con il suo ragazzo e mi ha detto che, per tutto questo tempo, anche se amava il suo ex ragazzo, non ha mai smesso di amarmi. Questa cosa sembrava uscita direttamente da un fottuto film, vero eh?
E poi una notte, dopo aver trascorso una notte a cenare e ballare, l’ho messa in un taxi per farla rientrare a casa. Mi diressi verso casa mia, puntando ad una diversa direzione, ma mi voltai per darle un’ultima occhiata mentre sedeva sul sedile posteriore dell’auto.
Quello sguardo sul suo viso … Non lo dimenticherò mai. Era questo sguardo di vuoto. Avevamo trascorso ore insieme, divertendoci, ma nel momento in cui era sola, i suoi pensieri non erano più su di me, ma su qualcun altro.
Alla fine della giornata, l’amore spesso è poco più che la somma dei pensieri nella tua mente. Più pensi a qualcuno, più ti viene in mente in modo positivo, amorevole e affettuoso, più lo ami.
Quando ho visto quello sguardo sul viso della mia ex, ho capito che era finita, prima ancora che iniziasse. Se questo è l’aspetto che catturi sul viso della tua donna, non c’è davvero molto che tu possa fare.