Lo strumento più importante, che un ragazzo può portare ad un appuntamento, non è un outfit cool, un’auto costosa o una qualsiasi altra sciocchezza da cliché che la gente pensa sia davvero importante per le donne. Prendersi cura del proprio aspetto aiuta di sicuro, ma è solo una piccola parte dell’immagine. Ciò che conta davvero è la tua voce… e cosa puoi fare con essa.
Quello a cui mi riferisco specificamente è come ti poni in una conversazione, e come puoi usare certi picchi emotivi per mantenere le cose eccitanti per lei.
Non c’è niente di peggio di una conversazione che è tiepida, che suona come un’intervista o che non propone degli argomenti che attirano l’attenzione della tua compagna di appuntamento.
Ad esempio, una conversazione sui tatuaggi sarà più interessante di una conversazione sul tempo, ed una conversazione in cui non sei d’accordo con la ragazza sull’argomento, sarà probabilmente più eccitante di quella in cui ti prodighi per essere accondiscendente con tutto quello che lei dice.
La verità è che, quando hai una conversazione con una ragazza per la prima volta, devi essere in grado di strutturarla in modo tale da creare dei picchi emotivi, sia buoni che cattivi. È proprio vero: dire qualcosa di negativo è sempre meglio che prendere la via della neutralità, poiché neutralità fa rima con mediocrità.
Questa è l’idea che sta dietro al concetto di picchi e spinte emotive. Stai prendendo una conversazione e creando onde e depressioni all’interno del flusso comunicativo, per tenerla concentrata su di te.
La cosa peggiore che un ragazzo possa fare, è presentarsi con una mentalità che gli impone di dover vibrare con la ragazza su ogni argomento, o di compromettere i propri valori solo per fare una buona impressione. Una ragazza sarà molto più attratta da quel ragazzo che sta in piedi eccitato e si presenta con una vera convinzione. Questo è solo il primo passo.
Puoi anche usare i picchi emotivi positivi a tuo vantaggio. Dille che ti piace il suo vestito, o che è divertente, o che ti stai divertendo con lei. Non fa male complimentarsi con lei o, occasionalmente, consentire a un terreno comune di presentarsi. La chiave è sapere quando arretrare, in modo da non sembrare disperato o come se fossi falso. Scopri Come Creare Chimica Irresistibile e la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
Ricorda: i complimenti perdono il loro valore, quando li butti in giro come fossero una banconota da mille lire da usare in uno strip club. La chiave è trovare una forma di equilibrio e calibrare il tutto in base a due cose: a) il tipo di ragazza, b) la sua reazione a te come persona.
Se hai un appuntamento con una ragazza timida, o forse sembra anche che la sua autostima non sia la più sviluppata, potresti non sbagliare puntando la tua strategia sul picco emotivo positivo. Falla stare bene e cerca di darle l’impressione che sia solo un appuntamento, niente di cui preoccuparsi.
Puoi comunque lanciare uno o due picchi un po’ più negativi, solo per mantenere le cose interessanti, ma stai attento a questo stimolo se lei è veramente timida. Non vuoi ferire i suoi sentimenti, specialmente se stavi solo cercando di prenderla in giro.
D’altra parte, se sei fuori con una ragazza il cui gioco è sofisticato come il tuo e che ha masticato e sputato fuori gli ultimi dieci ragazzi con cui è uscita, allora la tua strategia è diversa. Concentrati sul darle i suoi duri picchi emotivi negativi. Se conosce il gioco, saprà che non sei serio, ma risponderà anche emotivamente, il che è esattamente ciò che desideri. Scopri Come Riuscire ad Eccitare Sessualmente una Donna => CLICCA QUI!
Le ragazze come questa sono intenzionalmente difficili, semplicemente perché sono oberate di opportunità di incontrare ragazzi. Un appuntamento, per loro, è essenzialmente una grande serie di test per il ragazzo con cui sono, per vedere se può gestirla. Non tollererà la noia o una conversazione su dove è andata a scuola o cosa fa per vivere.
Come puoi essere divertente e conquista? Devi prenderla in giro. Devi stuzzicala. Non essere d’accordo con lei di proposito, solo per dimostrarle che non sei intimidito dai suoi giochi o dal suo aspetto. Ricorda, non sei cattivo. Stai solo flirtando.
Nel caso della produzione di forti picchi emotivi negativi, c’è una sottile differenza. Essere intimi, con i picchi negativi, significa di solito un attacco personale a qualcuno, progettato per ferirli. Ma flirtare è più una presa in giro innocente progettata per creare risposte emotive.
Un sacco di ragazzi non conoscono la differenza e mandano a monte le loro possibilità con ragazze che potrebbero essere interessate a frequentarli, solo perché si sentono insultate dal loro gioco goffo.
Tuttavia, in alcuni casi, potrebbe essere necessario ricorrere ad una puntura emotiva, per interessare una ragazza. Questo è raro, ma succede. Succede con quel tipo di donna aggressiva e piena di lamentele. L’ultima cosa che si aspetta è che un ragazzo si rifiuti di sopportare la sua merda o di essere un succube completo, e se le trasmetti che non sei intimidito da lei, potrebbe trovare qualche minuto da passare lei per risolvere il suo dubbio e vedere se fai al caso suo.
Un’altra cosa da ricordare è rispecchiare le vibrazioni che ti sta mandando. Se si sta complimentando con te. o chiarendo che si sta divertendo, non ha molto senso iniziare a lanciarti contro di lei con picchi emotivi negativi. Segui il suo esempio e mantienilo positivo, perché potrebbe aver già deciso che le piaci.
Molti ragazzi perdono traccia di dove si trovano in una conversazione e finiscono per dire cose che sembrano fuori luogo. Se lei sembra ancora annoiata o disinteressata, puoi essere un po’ negativo o scioccante, solo per svegliarla e rifocalizzarla sulla vostra serata.
Devi solo prestare attenzione ed essere costantemente consapevole di quale tipo di conversazione devi produrre in quel momento. Non c’è una risposta breve e sicura per capire come e quando creare reazioni positive o negative nelle donne. Gli appuntamenti possono iniziare in un certo modo e quindi richiedere un po’ di improvvisazione, in base a come lei sta rispondendo agli stimoli.
Ci si concentra per capirlo, e sapendo come camminare e superare le linee tra l’essere troppo bello, apertamente cattivo e civettuolo.
Come ogni aspetto del gioco, devi solo prestare attenzione, dare delle priorità e praticare.