Alcuni uomini pensano che le donne sono misteriose o stronze, che non sanno mai quello che vogliono e sono sempre indecise. Spesso ti puoi trovare davanti ad una donna che sembra veramente una stronza, ma il suo comportamento è il risultato al suo disinteresse per te.
Alcuni uomini sembrano mancare della capacità di vedere ciò che una donna cerca in un uomo. Per sedurre una donna, è il momento di ascoltarla, ti dirà tutto quello di cui ha bisogno e come vuole essere conquistata.
Stai per scoprire 6 consigli su come sedurre una ragazza:
1. Diventa il suo specchio. E’ sorprendete quanto sia efficace linguaggio del corpo nel corteggiamento. Rispecchia i suoi movimenti del corpo, tuttavia, non devi rendere questa cosa troppo evidente. Attendi un paio di secondi, e poi rispecchia il suo movimento. Inconsciamente diventi più attraente per le donne.
2. Abbi fiducia nelle tue parole. Il fascino di un uomo è composto di certezza e di fiducia in se stesso. Quindi, quando parli con lei, sii sicuro di quello che stai dicendo. Anche la postura rende un uomo affascinante: spalle indietro, testa alta e camminare dritto verso di lei.
3. Fatti desiderare. Alle donne piace conquistare un uomo. Le donne desiderano di più un uomo, quando sono loro a cercare di sedurlo e conquistarlo. Una delle tecniche è creare un’abitudine e poi cercare di romperla. Per esempio, se tu la chiami sempre la sera per un saluto, prova a sparire ogni tanto, in questo modo diventi più desiderabile ai suoi occhi.
4. Essere amichevole, ma non diventare il suo amico del cuore. Essere amichevole ti rende interessante e divertente, tuttavia, non diventare quella persona sempre cordiale e pronta ad ascoltare tutte le sue lamentele e problemi.
Questo atteggiamento, può essere visto come un atteggiamento da disperato e troppo accomodante. Le donne non vogliono un uomo troppo disponibile. Quindi, a volte dovrai sembrare più freddo e irraggiungibile, e lei comincerà a guardarti non come un amico accomodante, ma come un uomo da conquistare. >> Leggi: Come attrarre una donna senza sembrare troppo pressante e disponibile
5. Cerca di essere intraprendente. Quando un uomo si prende cura della sua ragazza, è sexy. Non vuol dire essere un dittatore, ma decidere dove andare e cosa fare ad un appuntamento, questo può renderti affascinante. Dimostri che sei capace di prendere delle decisioni, sai quello che vuoi della vita.
6. Per sedurre una ragazza cerca di avere una conversazione piacevole con lei.
Alcuni uomini guardano il telefono ogni due secondi, quando sono ad un appuntamento, e rispondono semplicemente con un si. Chiudi quel telefono, devi essere aperto e interessante, mentre avete una conversazione. Una donna vuole un uomo che è in grado di connettersi con lei, a livello mentale ed emotivo.
7. Non mostrare i tuoi sentimenti durante la fase iniziale. Le donne trovano gli uomini che fanno i misteriosi molto più attraenti. Se una donna non è sicura di piacerti, ti vorrà di più. Quando tieni a freno i tuoi sentimenti, crei un po’ di mistero, e stai attraendo una donna verso di te. Le TECNICHE DI SEDUZIONE che ogni Uomo deve Conoscere per Sedurre le Ragazze >>> Clicca Qui!
8. Per sedurre una ragazza cerca di farla ridere.
Prendila in giro e flirta un po’ con lei. Se cerchi di essere serio, c’è la probabilità che non si senta attratta da te.
9. Crea un’atmosfera divertente. Non puoi portarla ogni volta a cena o al cinema, prima o poi comincerà ad annoiarsi. E’ necessario mantenere le cose interessanti, se vuoi che lei resti sempre attratta da te. Ogni volta che la incontri, usa la creatività per fare cose che non avete mai fatto, conoscila e scopri cosa le piace, e riuscirai a sorprenderla. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
10. Presta attenzione ai dettagli. Se lei ti ha raccontato una cosa di se stessa un po’ di tempo fa, raccontagli di quello di cui ti ha parlato. Alcuni uomini, ai primi appuntamenti, non prestano molta attenzione a quello che lei ha da raccontare, il loro unico scopo è portarla a letto.
Ma quando una donna si trova con un uomo, che le racconta nel minimo dettaglio quello che lei ha detto tempo fa, comincia a sentirsi attratta, comincia a pensare: quest’uomo non mi vuole solo per fare del sesso, ma gli interessa anche della mia vita.