La comunicazione, è il nocciolo di un rapporto sentimentale. Più sarai in grado di capire una donna, più la vostra storia diventerà forte e solida.
Uno dei contesti in cui un uomo incontra difficoltà, nella comunicazione, consiste nella capacità di avviare una conversazione con una ragazza sconosciuta. Ci sono uomini che sembrano sempre sicuri di sé nell’approcciare una donna, pare che non si sentano mai a disagio o senza parole, riescono sempre ad ottenere una risposta positiva da parte della ragazza. Se questo non è il tuo forte, scopri in questa guida “Come Approcciare, Conoscere e Sedurre Donne Nuove”. clicca qui!
Parti dal presupposto che, tutte le donne, ambiscono a comunicare. Anche se possono apparire distaccate o altezzose, quando tenti di attaccare discorso con loro, in fondo hanno voglia di comunicare con un nuovo uomo. A volte, rompere il giaccio con una nuova ragazza, è difficile, quindi non prenderlo come un fallimento personale, non scoraggiarti se il ghiaccio non si rompe subito, e non scoraggiarti se i primi approcci non sembrano finire con successo.
A tutti gli uomini capita di essere respinti, ma ricorda, le donne desiderano che un uomo si rivolga a loro, se continui ad agire, con il tempo qualsiasi ragazza ti risponderà positivamente.
All’inizio potrà sembrarti che il suo sguardo sia freddo e che il tuo sforzo non venga ripagato, ma non lasciarti scoraggiare dalla mancata collaborazione della ragazza. Comincia a mostrarti più disinvolto, rilassato e sicuro di te stesso, continua a comportarti in modo amichevole e gentile. Ben presto la ragazza si scioglierà, rispondendo al tuo approccio. Vai sempre piano, sii spavaldo ma non invadente, insistente ma non fastidioso.
Come parlare con una ragazza per conquistarla: Parla, poi resta in silenzio per qualche tempo, dopodiché riprendi a parlare. Continua a mostrare il tuo interesse guardandola negli occhi e sorridendo. Continua ad usare il suo nome nella conversazione e mostra interesse per le preferenze e i desideri della ragazza, ricorda, l’argomento preferito di una donna è parlare di se stessa. Cerca di rivolgere a una ragazza delle domande interessanti ed aperte, con varie possibilità di risposta, evita quelle che richiedono un no o un sì, perché se stai parlando con una donna timida quel sì o no potrebbe essere l’unica risposta che otterrai.
Le domande con varie possibilità di risposta, mirano a scoprire quali sono le opinioni della nuova preda che hai conosciuto, che sentimenti prova, in questo modo, stai solleticando il suo desiderio di comunicare con te. Non dare l’impressione di sottoporla ad un terzo grado. Mostrare interesse per gli interessi della ragazza, può sicuramente fare colpo su di lei.
Finché le dimostri un certo interesse, pieno di comprensione e profondità, lei comincerà a sentirsi molto lusingata, e continuerà ad aprirsi sempre di più a te.
Dopo che avrai posto alcune domande, per iniziare una conversazione con una ragazza, puoi cominciare a farti un’idea degli argomenti che le interessano e quali invece la annoiano, quindi continua ad attingere agli argomenti interessanti, evitando invece quelli che ti sembra che le diano fastidio. Mostra un sincero interesse per lei, e fai in modo che lei trovi piacevole parlare con te.
Se ricevi risposte molto brevi dalla ragazza, ciò può significare che non prova interesse per te, o che potrebbe essere interessata, ma è molto timida, e a questo punto, puoi continuare raccontando un’esperienza personale, o raccontando qualcosa di divertente, che la faccia sentire più a suo agio.
È probabile che lei reagisca raccontando a sua volta qualcosa; se riveli qualcosa di te, in risposta a quello che dice lei, fai in modo che siano discorsi puntuali e brevi. Tieni sempre presente che la conversazione dovrebbe essere serena e piacevole, evita le confidenze o le discussioni. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Ci saranno dei momenti in cui ti sentirai ancora un estraneo per lei, la soluzione migliore è una conversazione intima, da soli, senza interruzioni. Organizza un giorno da soli in qualche posto tranquillo, come la montagna, un parco… o un viaggio lungo in autostrada, così avrete tutto il tempo per comunicare.
Concentrati sulle attività piacevoli. Le donne adorano parlare dei propri hobby, del posto in cui vivono, di un film, un libro… i buoni argomenti di conversazione, all’inizio, comprendono la maggior parte dei temi di dominio pubblico. Stai per scoprire delle Tecniche di Seduzione Avanzate da usare con le Donne >>> Clicca Qui!
Puoi parlare praticamente di tutto, purché lei sia disposta a rispondere, ma se per un motivo qualsiasi, cominciasse a manifestare collera o sfiducia, cambia l’argomento. Ti capiterà anche, una volta che hai abbandonato un argomento notando la sua reazione negativa, che qualche minuto dopo sarà lei stessa a riprendere spontaneamente il discorso. Cerca di evitare di lamentarti, cerca di apparire sicuro di te stesso. Evita le espressioni offensive, i commenti o le reazioni che possono farti apparire sotto una luce poco favorevole.