Se sei stanco di essere sfruttato delle donne, qui troverai alcuni ottimi consigli per diventare un maschio Alfa. La maggior parte delle persone, cercano di evitare i conflitti in un rapporto, tuttavia, si finisce per sentirsi usati, privi di valore, e non si riesce mai ad ottenere ciò che si vuole dalla vita sentimentale.
Se sei stanco di essere quello che cede sempre in un rapporto con una donna, l’uomo che deve sacrificare le proprie esigenze per una donna, oggi stesso puoi cominciare a ribaltare le cose.
Essere un Maschio Alfa, un maschio Dominante, non è una qualità innata e comune a tutti gli uomini. E’ una sensazione che cresce con il tempo, equivale ad essere il capo del branco… e una donna non può sfidarti.
Nasce dalla tua fiducia interiore, e la buona notizia è che anche il maschio più “sfigato con le donne”, può riuscire a risvegliare il maschio dominante interiore, per non farsi più dare per scontato dalle donne che frequenta. Questo comportamento può darti la forza di dire “no” quando vuoi, e sicuramente ti permette di non essere dato per scontato per la tua gentilezza.
Ecco come diventare un Maschio Alfa Dominante oggi stesso:
1. Fingi di essere forte. Una delle parte migliori, nel processo di cambiamento, è che non è mai troppo tardi per reinventare te stesso. Invece di vedere sempre te stesso come il bravo ragazzo che si accontenta di poco, comincia a giocare il ruolo di uno che punta in alto, che non è mai contento e che cerca sempre il meglio del meglio in una relazione, e in un rapporto con una donna.
Comincia a diventare il personaggio che hai sempre voluto essere. Comincia a cambiare la tua mentalità: comincia ad avere ogni giorno la mentalità di un uomo dominante, che si prende sempre quello che vuole. >> Potrebbe interessarti: Smetti di fare la vittima per diventare più affascinate e felice
2. Fai a te stesso discorsi di incoraggiamento. Farti un discorso incoraggiamento, può aiutarti di mantenere la tua posizione di Maschio Alfa, di uomo Dominante. Continua a far crescere la fiducia in te stesso, e non permettere all’insicurezza di renderti poco affascinante. Non permettere ad una donna di farti sentire inferiore. Ricorda a te stesso chi sei, ciò che vuoi e quello che non sopporti. >> Potrebbe interessarti: Come mostrare doti di un leader per sedurre una donna
3. Basta dire NO quando serve. Un Maschio Alfa Dominante non è obbligato a fare quello che le donne vogliono che faccia. Alcuni uomini proprio non riescono a dire NO alle donne, lasciano che le donne li manipolino. Non permettere a nessuna donna di obbligarti a fare qualcosa che non vuoi fare. Renditi conto che solo tu puoi decidere per te. Nessuna donna può decidere per te, ma solo tu sei responsabile delle tue scelte.
4. Supera le tue paure. Uno dei più grandi ostacoli, che ti tiene sottomesso e nella zona del bravo ragazzo, ma “sfigato con le donne”, è la paura. Anche un Maschio Alfa ha delle paure. Cerca di lasciare andare quello che temi di più. Affronta ogni situazione non pensando al peggio che può accadere, ma al più grande risultato che può venire dal successo nella tua scelta.
5. Porta con te un talismano. Un Maschio Alfa, il vero uomo Dominante, ha con se qualcosa che lo fa sentire sicuro di se e potente. Porta con te qualcosa, qualcosa di cui solo tu lo sai il significato, qualcosa che ti dia forza, portalo con te continuamente, per ricordare costantemente il tuo potenziale.
6. La pratica rende perfetti. Quando ti ritrovi davanti ad una donna attraente, non è sempre lei a dover fare il primo passo, forse in quel momento devi prendere tu l’iniziativa. E questo, per alcuni uomini, è più facile a dirsi che a farsi. Se vuoi essere abile nell’arte della seduzione, devi solo prendere il toro per le corna. Ma solo con la pratica puoi riuscire ed avere successo. Il Fascino Del Seduttore… Qual è il suo Segreto? >>> Clicca Qui!
7. Non far vedere ad una donna le tue paure e le tue debolezze. Un’altra cosa determinante, per essere un Maschio Alfa, è riuscire a non mostrare alle donne le tue paure. Anche nei tuoi momenti più spaventosi, ricordati di mettere un sorriso sul tuo viso, e mostra che non hai alcuna intenzione di cedere e cadere.
Mostra ad una donna che non hai intenzione di cedere, anche quando l’insicurezza ti butta giù, mostra alle donne un volto diverso, il volto di un Maschio Alfa.
8. Non prendere un “no” come risposta. Se sei stanco di chiedere, ed ottenere un forse o anche un “no”, allontana questa sensazione, è il momento di non accettare più un no come risposta.
Un Maschio Alfa e Dominante non chiede, dice che cosa vuole e fa quello che dice. Invece di limitarti ad accettare un no dalle donne, comincia ad avere un atteggiamento da uomo che prende quello che vuole senza chiedere. Cose che una Donna Trova Attraenti in un Uomo >>> Clicca Qui!
9. Fai dei piccoli passi per arrivare a destinazione. Diventare un Maschio Alfa, un maschio Dominante, non è un processo che avviene durante una notte, è un percorso di sviluppo personale e di stile. Cambiare non è mai facile, né istantaneo.
10. Cerca di avere degli obiettivi. Un Maschio Alfa, un uomo Dominante, ha degli obiettivi. Sa come affermare se stesso e raggiunge i traguardi che lo appassionano.