Come rispondere al rifiuto comportandoti da vero uomo

Di fronte ad un rifiuto, le tue emozioni possono prendere il sopravvento, facendoti fare o dire alcune cose di cui in seguito ti pentirai. Come gestire il rifiuto di una donna per non perdere il tuo valore? Se riesci ad accettare il rifiuto con classe ed equilibrio, non solo ti sentirai meglio, ma diventerai anche più maturo e rispettoso.

Il rifiuto fa parte della vita, ma spesso può portarti ad una bassa autostima. Imparare a gestirlo nel modo migliore è una importante lezione di vita. Forse la tua ragazza ti ha lasciato, forse una donna ha rifiutato di conoscerti… Ma imparare a rispondere ad un rifiuto ti renderà una persona molto più sicura di sé.

Ricorda che ci hai provato. Sii orgoglioso di te stesso per aver corso un rischio e aver deciso di metterti in gioco. Sì, il risultato potrebbe non essere quello che volevi, ma ci hai provato. Chiedere a una donna di uscire non è facile, ma tu l’hai fatto. Non sapevi come sarebbe finita, ma hai corso il rischio di essere rifiutato. Anche se sei stato rifiutato, la vita va avanti.

Stai per scoprire alcuni consigli su come rispondere al rifiuto comportandoti da vero uomo:

Quando ricevi un rifiuto evita di essere aggressivo. Solo perché non hai ottenuto il risultato sperato non hai il diritto di essere scortese, nemmeno in modo sottile.

Come superare la paura di essere rifiutato da una donna: Se una donna ti rifiuta, che sia un appuntamento o che ti abbia lasciato per un altro uomo, indipendentemente dalla situazione, sii sempre rispettoso.

Per esempio, se rifiuta un primo appuntamento con te, rispondi: “okay nessun problema” e vattene via. Ma se vieni rifiutato dopo aver avuto una storia sentimentale, probabilmente vuoi risposte e ragioni. Te lo meriti. Ma c’è un modo per ottenere quelle risposte pur essendo rispettoso. Anche se sei arrabbiato e deluso, fai un respiro, calmati e parla. Puoi piangere e urlare più tardi, quando sarai solo.

Essere rifiutato, anche se potrebbe ferirti, non riguarda te. Spesso una donna è innamorata di un altro, oppure sta sperando di ritornare con un ex… e se ti ha detto di NO, il rifiuto non riguarda te. Se non ottieni un lavoro per cui ti sei proposto, probabilmente non è perché ti mancava qualcosa, ma sicuramente c’era solo qualcun altro che si adattava meglio. Ciò non significa che non avrai alcun lavoro, solo che quello non era giusto per te. Quindi vai avanti e tenta di nuovo.

Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto =>> CLICCA QUI!

Non soffermarti sul perché. Anche se è naturale chiederti e chiederle il perché di questa decisione. Se una ragazza ti rifiuta dopo un appuntamento, semplicemente non era interessata alla cosa, lascia perdere. Potrebbero esserci molti motivi, la maggior parte dei quali probabilmente non ha niente a che fare con te.

Quindi non pensare di aver fatto qualcosa di sbagliato, non credere di non essere attraente o abbastanza di valore per una donna. E se ti dà una sua ragione, accettala e vai avanti. Non ti deve nulla, anche se è la persona più gentile del mondo, ha il dritto di rifiutarti. Un rifiuto non è un attacco personale, cerca di non prenderlo sul personale.

La donna che desideri ti ha rifiutato, accettalo.

Non provare nemmeno a convincerla, non provare a farle cambiare idea, accettalo e vai avanti per la tua strada. Puoi imparare qualcosa da ogni rifiuto.

Devi analizzare il tuo comportamento, e fare le dovute correzione. Se sei sempre e costantemente rifiutato dalle donne, vuol dire che stai facendo qualcosa che non funziona, prova a cambiare l’approccio e osserva cosa succede. Scopri Come Approcciare una Donna senza Essere Respinto >>> Clicca Qui!

Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! CLICCA QUI!

Forse, dopo che sei stato rifiutato così tante volte, penserai che è meglio arrendersi. Ma se vuoi una relazione, non puoi semplicemente aspettare che arrivi la donna giusta per te. Devi correre un po’ di rischio e provare a conoscere nuove persone. Potresti avere la paura del rifiuto, ma senza correre questo rischio non riuscirai a trovare la persona giusta.

Alcuni uomini, dopo un rifiuto, rispondono: “Ti auguro tutto il meglio”. Altri si arrabbiano, fanno le vittime e si rifiutano persino di dire addio. Rispondere ad un rifiuto in modo educato o con un commento positivo, è sempre la cosa migliore.

Ti rende un uomo maturo che sa il suo valore e ama sé stesso. Essere scortese con una donna a causa dei suoi sentimenti non è giusto… e ti rende solo una persona ferita e che ferisce. Ecco Come Aumentare la Fiducia in Te Stesso =>>> Clicca Qui!

Anche se ti senti male e vedi te stesso come una vittima, permettendoti di essere aggressivo in risposta a un rifiuto, le dimostri solamente che ha preso la decisione giusta. Smetti di fare la vittima per diventare più affascinate e felice! Il modo in cui un uomo reagisce ad un rifiuto dice molto su chi è. E se sei maleducato e aggressivo, dimostri che non puoi gestire le parti più difficili della vita.

Spesso, dopo tanti rifiuti, cominci ad aspettarti un rifiuto. Ti abitui ad uno schema e ti aspetti che le persone le persone ti rifiutino. Se cominci fin dall’inizio ad immaginare il peggio, accadrà il peggio. Inoltre, se ti aspetti che le donne ti incontrino solamente per rifiutarti, abbassi la tua autostima.

Scopri le Strategie per rimorchiare le ragazze

Leave a Reply

Your email address will not be published.