L’approccio corretto al corteggiamento delle donne, è stato un argomento molto dibattuto tra gli uomini sin dagli albori dei tempi. Alcuni giurano di puntare solo sull’approccio indiretto, in cui un ragazzo si qualifica indirettamente e, spesso falsamente, come qualcuno che sa rispettare e corteggiare le donne.
Implica spesso la presa in giro, la manipolazione e persino occasionalmente di buttarti giù o sminuirti di proposito… utilizzando la strategia come un modo per mostrare quanto poco ti interessa impressionarla. Altri pensano che un approccio più diretto produca risultati migliori. È molto meno complicato e in realtà implica solo avvicinarsi a lei e dirle che la vuoi come tua compagna.
Parlare di ogni metodo porterà solo un uomo ad essere più confuso. Puoi solo capire quale funziona meglio per te, uscendo e provando ciascuna strategia diversa. Tuttavia, dopo aver provato queste strategie per settimane, mesi o persino anni di uscite e caccia, la maggior parte dei ragazzi troverà che andare direttamente è una scelta che vince ogni volta. Smetti di perdere tempo con trucchi magici, indovinelli o altre cazzate che creano in realtà un muro di sospetto tra te e la ragazza.
Come iniziare una conversazione con una donna? Avvicinati a lei e pronuncia ciò che è chiaro nella tua mente. L’approccio indiretto è imperfetto per diversi motivi, ma il principale è il problema che si crea durante la transizione.
In che modo ci si aspetta che un ragazzo passi dal prenderla in giro o presentarsi, al ricercare e trovare un’opzione sessuale praticabile?
Non sto dicendo che è impossibile, ma perché fare due passi indietro quando si potrebbe iniziare da una posizione ancora migliore? Certo, non puoi semplicemente avvicinarti a lei e dirle qualcosa di apertamente sessuale, ma puoi esprimere interesse fin dall’inizio senza sembrarle disperato.
La verità è che se stai camminando verso una ragazza in un bar o in un club, stai perdendo tempo fingendo di non volerla. Sa cosa stai facendo! Ogni volta che un ragazzo si avvicina ad una ragazza (a meno che non sia completamente ignara o distratta), accende immediatamente i suoi sensori e lo analizza.
Se fai finta di non essere interessato, lei saprà cosa stai facendo e la maggior parte delle volte penserà che sei terribilmente noioso e banale, perché è un approccio scontato, a cui lei è abituata. Nessuna manipolazione psicologica o falsi insulti cambieranno l’idea che si è fatta una ragazza.
Non si tratta di convincerla; si tratta di essere attraenti e divertenti fin dall’inizio. Se le piaci, te lo farà sapere, non preoccuparti. In caso contrario, arretrare ulteriormente come mezzo per trasmettere del falso disinteresse, danneggerà solo le tue già scarse possibilità.
Il motivo principale per cui molti ragazzi evitano l’approccio diretto, è perché hanno paura del rifiuto e l’approccio indiretto dà loro l’opportunità di salvare la faccia.
Ma se ti preoccupi ancora di una ragazza che ti guarda negli occhi o ti dice che non è coinvolta, allora hai ancora molto lavoro da fare. I ragazzi che sono veramente, sinceramente pronti a mettersi in gioco senza paura del rifiuto, si avvicinano alla prima ragazza che trovano attraente e chiedono il suo numero. Se lei dice di no, se ne andranno senza essere colpiti e inizieranno immediatamente ad esplorare la stanza in cerca del loro prossimo obiettivo.
L’approccio diretto consente inoltre di risparmiare tempo e fatica. Nessuno vuole fingere di essere un agente della CIA per scopare. La strategia indiretta richiede molta riflessione, esecuzione e comportamento spesso incongruente.
La maggior parte dei ragazzi non ha nemmeno le basi della recitazione, nemmeno le basi di quello che serve per fare qualcosa del genere e, molte volte, l’interazione inizia a sentirsi troppo elaborata e molto ingegnosa… si sente puzza di bruciato.
Le ragazze odiano l’insincerità probabilmente più di quanto odiano l’insicurezza, e se percepiscono anche un soffio di una di esse, potresti anche andartene tranquillamente, poiché tanto da li in poi sarà tutto completamente inutile. Inutile dire che la fiducia in te stesso è la soluzione migliore, e non c’è niente di più sicuro che andare da una ragazza e dirle esattamente cosa hai in mente.
Ci sono anche alcuni ragazzi che pensano che, se le circostanze sono giuste, puoi semplicemente camminare verso di lei e baciarla direttamente. È molto rischioso, io non te lo suggerisco, ma è sicuramente meglio che andare da lei a provocarla e insultarla scherzosamente, nella speranza che lei abbia qualcosa da dimostrarti. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!
Il fatto che tutte le ragazze siano insicure e in cerca di convalida è un mito; le ragazze sono cattive e difficili come noi… e risponderanno meglio a qualcuno con uno scopo piuttosto che a uno che non parla e finge di essere disinteressato. Adottare un approccio falsamente disinteressato presuppone che tu la giudichi, e questa non è la risposta migliore.
Il giudizio implica insicurezza, ed è così che interpreterà cose come insulti o argomenti di conversazione insignificanti.
Non penserà che tu sia carino o attraente; penserà solo che sei uno stronzo che sta provando a creare problemi o ha troppa paura per dirle che la vuole. Potrebbe aver funzionato in un momento o nell’altro, ma come ogni strategia, si è logorata ed è troppo sfruttata.
Allo stesso modo in cui gli uomini si adattano e cambiano le loro idee sulla seduzione, anche le donne lo fanno. Il fatto è che le preferenze delle donne avranno sempre qualche effetto sul modo in cui gli uomini cercano di sedurle. Portiamo l’onere di dover fare la prima mossa e se vogliamo avere successo in questo sforzo, dobbiamo cambiare il nostro modo di adattarci alle preferenze delle donne. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te => CLICCA QUI!
E proprio come non usiamo più un telefono rotativo per effettuare chiamate o non ascoltiamo più la nostra band preferita su un nastro a cassetta, non abbiamo bisogno di ricorrere a giochi mentali per piacere alle ragazze. È una tecnica obsoleta e non fa davvero molto… se non farti sembrare banale ed immaturo.
Ci sono uccelli maschi che trascorrono un intero inverno a creare un nido solo per impressionare una femmina e i pavoni hanno letteralmente messo in scena uno spettacolo con le loro piume per attirare le loro compagne. Nessuno dei due uccelli si comporta come se non gliene fregasse niente o insultasse la femmina. Gli umani non sono molto diversi. I ragazzi non dovrebbero apparire come disperati, ma dovrebbero invece essere chiari su ciò che vogliono e lasciare che i loro istinti più elementari facciano la maggior parte dei discorsi.
Le persone sono costruite per allacciarsi (ecco perché ci si sente bene), quindi lascia che la natura faccia il suo lavoro e smetti di perdere tempo con le sciocchezze. Prova e vedrai che sarai veramente stupito e contento del risultato.