Cercare di essere amici dopo aver fatto sesso con una donna, non è facile all’inizio, a volte, può avere anche delle conseguenze disastrose. Ma il sesso non deve essere la fine di un’amicizia. Ed è possibile rimanere amici, quando l’attrazione comincia a scendere. Niente altro, in un rapporto, complica le cose come il sesso.
Il sesso fa nascere le più potenti emozioni: la gelosia, la possessività, l’amore, passione, emozioni che possono rendere una donna totalmente irrazionale. A causa di questo, non è una sorpresa che il sesso spesso possa rendere un’amicizia impossibile.
A volte, dopo un’avventura di una notte, non si ha scelta, si rimane cordiali con un’ex fiamma. Lei può essere una collega, un’amica, appartenere allo stesso gruppo di amici, l’importante è andare d’accordo, dopo che la storia è finita.
Si può rimanere buoni amici dopo aver fatto sesso?
Sì! E’ assolutamente possibile. 🙂 E’ importante mantenere un atteggiamento maturo. Rimanere amici, dopo la vostra scappatella o una storia, spesso non è immediato. Prima si lascia passare qualche mese, senza vedere e sentire la ragazza.
Dovrai cercare di mantenere le distanze per qualche settimana, questo è un modo per far passare il dolore, la delusione, la colpa che può venire una volta che avete chiuso. Quando vi troverete per un drink, comincerete a sentirvi al telefono, pensa a tutto ciò, come ad una nuova amicizia. Non devi sentirla ogni giorno, va bene inviarle un messaggio occasionale. Limita inizialmente la comunicazione ad una o due volte alla settimana.
Se uscite con altri amici, cerca di trattarla come faresti con qualsiasi altra amica. Se uscite solo voi due, e non vuoi più deluderla o coinvolgerti troppo, assicurati di vedervi fuori, all’aperto, la migliore opzione è un parco durante il giorno. Trovarvi da soli a casa sua, probabilmente è la peggiore idea. Evita anche una serata romantica, evita di bere alcolici, per non finire a letto con lei di nuovo. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
Non sto dicendo che non devi uscire più per una cena o bere un bicchiere di vino insieme, tutto ciò lo potrai fare più avanti, ora lascia passare un po’ di tempo se non vuoi finire a letto di nuovo con la tua amica, non vale la pena correre questo rischio.
Di qualunque cosa parliate, evita di parlare di sesso. Non raccontarle qualsiasi avventura sessuale stai vivendo adesso, e non parlarle del sesso avuto insieme.
Non c’è proprio nessun motivo per iniziare a parlare della vostra storia, o scappatela, perché stai solo rischiando di compromettere l’amicizia che sta crescendo adesso. Questo non è sempre facile, soprattutto se avete avuto del gran sesso e dei momenti veramente fantastici.
Forse è stata lei a decidere di chiudere l’avventura o la storia. Ed il modo migliore per mostrare la tua maturità, è quello di non essere possessivo nei suoi confronti. Ricorda: ora siete amici, ed è necessario trattarla come un’amica.
Non potrai farlo chiedendole dove è, se è con qualcuno, cosa ha fatto scorsa notte, con chi passa i suoi week end. E’ normale avere dei sentimenti di gelosia, ma è necessario fare del tuo meglio per superare questo sentimento. Lei ora può fare sesso con chi desidera, e tu devi fare solo l’amico.
Forse dopo qualche notte insieme, lei desidera restare solo tua amica, per molti uomini, la prima reazione è tentare di riconquistare una ragazza che ha perso interesse. A volte, una donna che ti ha rifiutato, può diventare una sfida, anche una dipendenza, a cui non si riesce di dire di no. Di solito si è colpiti da questa ossessività a tarda notte, o dopo un paio di drink. L’autocontrollo è il tuo amico! Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!
Comincia a frequentarla in amicizia sapendo che, sicuramente, ci saranno delle tentazioni. Se le cose ti vanno male con un’altra donna o se sei single e non fai sesso da un po’ di tempo, cercherai compagna finendo nella camera da letto con lei. Spesso una donna, quando comincia ad avere sentimenti, utilizza il sesso per attirare e far innamorare un uomo.
Avere un’altra notte di sesso con una donna con cui sei stato già in intimità è molto semplice. Lei sa come spingere i pulsanti sessuali giusti, per arrivare di nuovo a letto con l’uomo desiderato. Se non vuoi avere una relazione seria con lei, impara ad evitare ogni forma di tentazione.