Se stai giocando le tue carte correttamente, dovresti essere in grado di incontrare molte donne su una base molto coerente. Il tuo telefono dovrebbe riempire gran parte del suo spazio di archiviazione solo con i numeri di telefono di nuove donne che hai conosciuto, dovresti letteralmente cancellare un po’ dei tuoi appuntamenti perché stanno diventando veramente troppi.
Questi sono segnali del fatto che il tuo gioco è serrato e che la tua vita sociale è, beh, positivamente vivace. Se non ti piacciono le relazioni, allora dovresti essere là fuori ad incontrare nuove donne, cercando di metterti in gioco il più possibile. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!
È bello, a patto che tu non ferisca nessuno. Ma cosa farai se passano alcuni mesi e ti viene una strana voglia di riconnetterti con una donna con cui hai avuto un breve rapporto o addirittura con cui sei semplicemente uscito?
A volte, ci vuole un po’ per capire quanto è bella e ti piace una ragazza e potresti non rendertene conto fino a quando non è andata via dalla tua vita. In un certo senso, è una sensazione senza speranza, allora ti chiedi: “ma non c’è davvero alcun modo per riaprire la porta ad una relazione precedentemente terminata?” Certo che c’è, ma per molti versi può essere ancora più complicato e complesso del conquistare una ragazza completamente nuova.
Se le cose sono finite bruscamente tra voi due, potrebbe avere dei persistenti sentimenti negativi nei tuoi confronti. Forse voleva qualcosa di più e tu no, o forse hai fatto qualcosa per farla incazzare ed è per questo che entrambi vi siete presi un po’ di tempo per stare da soli…
Qualunque sia il motivo, ci sono buone probabilità che tu non possa semplicemente prendere il telefono, mandarle un messaggio e averla a casa tua entro un’ora, magari tutta eccitata dall’idea di vederti. Scopri Come Riconquistare una Ex Fidanzata >>> Clicca Qui!
A meno che tu non abbia fatto qualcosa di veramente stupido, come tirare sotto con l’auto il suo cane, o mettere quel video privato che voi due avete fatto su PornHub, molto probabilmente lei ti ascolterà, ma ci sono alcune cose chiave che dovrai accertarti di fare quando finalmente raggiungerai la sua attenzione.
Trattala come se fosse una nuova ragazza
Logicamente, voi due sapete benissimo di esservi collegati prima e di aver trascorso un sacco di tempo insieme, ma emotivamente quella roba è come se non fosse mai accaduta in questo momento, devi far finta che sia una persona nuova.
Se conosce già il tuo approccio e fai esattamente la stessa cosa per suscitare il suo interesse. Lei sa che tu sei l’uomo che sei stato sei mesi fa, e nella migliore delle ipotesi si annoierà molto, molto velocemente… se non qualcosa di peggio.
Puoi senz’altro esordire con alcuni commenti sui bei momenti che hai avuto con lei, ma non fare affidamento sui ricordi per farle desiderare di nuovo il rapporto con te. Trattala come se fosse una ragazza con cui non sei mai stato e rendi eccitante la riconnessione per lei.
Ammetti di aver sbagliato
Molti ragazzi hanno regole strane sul non scusarsi mai, perché credono equivalga al mostrare dubbi, ma in questo tipo di situazione, in realtà si dimostra fiducia e capacità di sapere quando si sbaglia. Se la scissione precedente è stata causata da qualcosa che hai fatto e ti senti ancora in modo terribile, non pensare che scusarti la porterà ancora più lontano da te, anzi.
Le mostrerà che hai pensato a cosa è successo tra voi due e che in realtà ti importa chiarire che le cose sono andate male quella volta e basta… Non devi chiedere perdono, ma semplicemente dichiarare il tuo dolore per il fatto di essere stato un coglione, è un atteggiamento che farà molta strada.
Mostra la tua crescita
Non c’è niente di più attraente per una ragazza, di un ragazzo che cerca continuamente di migliorarsi. Forse, quando l’hai incontrata, vivevi in un monolocale con nient’altro che una cucina ad induzione e una doccia (o peggio ancora, con i tuoi genitori), ma se le cose sono diverse ora, dovresti farle sapere che stai migliorando la tua vita.
Potrebbe essere che stai facendo più soldi o che tu abbia ottenuto una forma migliore… il punto è: falle solo sapere che sei migliorato in qualche modo. Se ti prendi cura di te stesso le piacerai, sarà felice che tu stia lavorando su te stesso e vorrà far parte del tuo successo.
Fallo per la giusta ragione
Se vuoi riconnetterti con lei semplicemente per il mero piacere di una notte, la stai contattando per i motivi sbagliati, rinuncia a questo piano meschino. Avere una notte di passione con qualcuno con cui eri solito accompagnarti, confonderà entrambe le parti e, quando le dici che non stai cercando di essere di nuovo necessariamente con lei, immediatamente ed immancabilmente tu le sembrerai uno stronzo senza emozioni.
Non c’è niente di sbagliato in uno stand di una notte, ma assicurati che le intenzioni di tutti siano chiare. Il punto è che non ci sono regole ma ci sono paletti etici; andare a riaprire la questione solo per una “ripassata” di una notte… beh non aiuta proprio nessuno, né lei né te.
Devi conoscere le conseguenze
Prima di andare ad inviare quel messaggio di testo che recita “Mi manchi”, fai un passo indietro e considera il risultato. Se ti piace davvero questa ragazza e vuoi dare un’altra possibilità alle cose, allora provaci. Ma se non sei sicuro, o non hai avuto successo al bar ultimamente e stai solo sentendo una sorta di depressione farsi strada in te… allora tieni duro fino a quando non starai pensando un po’ più chiaramente.
Ognuno prende decisioni avventate quando è emotivo o solo, ma cercare di riaccendere una vecchia fiamma dovrebbe essere fatto con una mentalità razionale. Se non vuoi davvero essere coinvolto di nuovo in questo rapporto che si è chiuso precedentemente, allora è solo una questione di tempo prima che i problemi che ti hanno distrutto la prima volta tornino indietro. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!
Sarà una perdita del tuo tempo e del suo, quindi pensaci ben, prima di riprendere il contatto. Parte del capire cosa ti piace in una persona è indissolubilmente legato ad uscire con altre persone e confrontarle. È bello tenere le ragazze nella parte posteriore della tua mente, ricordandoti di loro anche se non le vedi al momento.
Ci vuole tempo ed esperienza per capire che la ragazza con cui sei stato un anno fa è stata la più fantastica, la più sexy e la più divertente che tu abbia mai incontrato. Ecco perché non è assolutamente fuori questione cercare di riprendere le cose da dove eri rimasto. Assicurati solo che sia quello che vuoi, in modo completamente onesto, ed il resto si avverrà quasi in modo automatico, un processo che si prende cura di se stesso.