Il punto è che ora sei single. Ma ti sei reso conto che hai fatto un casino e ora la vuoi indietro. Chi ha concluso la relazione? Se hai chiuso la relazione, ma ora ti rendi conto che hai fatto un grosso errore, devi correggerlo. Tuttavia, se ti ha scaricato lei, c’è sempre una possibilità di riaverla.
Perché ti ha scaricato? Devi capire cosa è andato storto nella vostra relazione. Forse ti ha detto mille volte che si sente ignorata o che il tuo atteggiamento la sta ferendo, ma tu non hai ascoltato. Se vuoi davvero indietro, devi scendere a compromessi.
È questo quello che vuoi veramente? Lo stai facendo solo perché la vedi con un nuovo ragazzo e sei geloso? O senti davvero di aver bisogno di stare con lei? C’è un’enorme differenza. Ti senti solo? Confuso? Scopri i tuoi veri sentimenti e quello che vuoi veramente, prima ancora di contattarla e provare a riconquistare una ex. Perché se non sei sicuro di volerla veramente, rischi di ferirla di nuovo.
La tua ex ragazza ha bisogno di spazio, ecco cosa dovresti fare: dalle un po’ di spazio. Non contattarla disperatamente dopo che lei ti ha lasciato. Devi darle lo spazio di cui ha bisogno. Se ti ha scaricato, c’è una ragione. Ora, è molto probabilmente prosciugata mentalmente ed esausta, quindi lasciala, ha bisogno di ricaricare le sue batterie.
Quanto tempo devi lasciarla tranquilla e non contattarla? Dipende da come è finita la storia. Cerca di sparire per un po’, per permetterle di rendersi conto che le manchi, almeno quattro settimane, come minimo.
Assicurati di volerla davvero indietro e che non sia solamente il tuo ego che parla. Vai ad un appuntamento con un’altra donna per capire se ti manca veramente la tua ex. Verifica se questo è veramente ciò che vuoi fare, non solo per te stesso ma anche per lei. Se hai incontrato altre donne in questo periodo di pausa, e ti rendi conto che non c’è nessun’altra per te, è solo lei, allora riportala indietro.
Stai per scoprire alcuni consigli su come riconquistare una ex ragazza:
Dopo una pausa di assenza torna migliorato. Dimostrale che sei cambiato. Ma non cambiare per lei, cambia per te stesso. Se lo fai solo per lei, questo non durerà. Deve essere qualcosa che vuoi davvero fare per te. Se sei un maniaco del lavoro, ritaglia alcune ore dal tuo lavoro in ufficio. Se hai preso qualche kilo in più iscriviti in palestra.
Devi diventare la versione migliore di te stesso, ora che la vuoi indietro. Ora che voi due non siete stati in contatto per un po’ di tempo, e hai lavorato per migliorare te stesso, è ora che provi ad attrarla. Le farai brillare gli occhi quando ti vedrà molto cambiato.
Inizia con l’amicizia. Quindi, dopo aver smesso di contattarla, riconquistala lentamente. So che vuoi una relazione con lei, ma in questo momento, devi iniziare dal punto di partenza.
Dopo questo periodo di pausa, chiedile di uscire. All’inizio non chiamarla per passare una serata con te. Chiedile di andare solo a prendere un caffè o per una passeggiata. Se le chiedi di passare insieme una serata, rischi che alzi la guardia, e questo non è quello che vuoi. Se lei non vuole, non spingerla, lasciala stare. Se lei viene a prendere un caffè con te, non parlare della tua relazione. Scopri Come Riconquistare la tua Ex >>> Clicca Qui!
Non parlare di tornare insieme. Sappiamo tutti perché le stai parlando di nuovo, la vuoi indietro. Anche lei lo sa, quindi non c’è bisogno di dirglielo. Non inviare messaggi confusi che dicono “Mi manchi” o “Vorrei essere insieme a te”.
Perché ti mostrerai bisognoso e disperato, e non è per niente seducente. Le tue conversazioni, durante l’incontro o tramite messaggi, devono essere positive: menziona i ricordi positivi di voi due, qualcosa di eccitante che è successo nella tua vita di recente, o qualcosa di divertente che ti ha ricordato lei. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!
Sii paziente con lei. La tua ex potrebbe non essere ancora pronta per tornare insieme a te, ma non perdere la speranza! Controllarla, forzarla o manipolarla non è la risposta. Soffocarla le porterà solo sentimenti negativi. Lei intuisce dal tuo atteggiamento che la vuoi indietro, ma non devi soffocarla. Nessuno vuole essere soffocato dall’affetto. Mostra affetto, ma non esagerare. Lascia che abbia il tempo di ricambiare i suoi sentimenti.
Non supplicarla se non ti vuole indietro, non chiedere l’elemosina. Se tenti di riconquistare una ex ragazza dopo esserti pentito della rottura, ma lei ti dice molto chiaramente che non c’è nessuna possibilità, allora accetta la sua decisione. Qualunque cosa tu faccia, non implorarla. Hai provato a riconquistarla e hai finito per diventare una persona migliore, ma se lei non vuole tornare insieme a te, lascia perdere.