Come riconquistare una ex che ha un altro

Quando si è nel bel mezzo di una rottura, anche se può sembrare paradossale, non è necessariamente la separazione, il momento più difficile da vivere. Questo momento difficile è spesso ciò che accade dopo di esso, che si tratti di alcuni giorni o mesi dopo, che sarà destabilizzante e causerà una vera sofferenza.

In effetti, quando vedi un uomo fa la sua comparsa nella vita della tua ex, lo shock emotivo è spesso difficile da incassare e gestire. Dire che la tua ex è impegnata in una nuova coppia, può causare sconvolgimenti, tuttavia, una riconquista è sempre possibile in queste condizioni.

Spesso le emozioni prendono il sopravvento, tu sei accecato dal sentimento negativo ed è spesso in questi momenti che ci si chiede cosa fare, cosa dire e come comportarsi. Infatti, anche se i sentimenti fossero sempre presenti, questa notizia ti spinge a voler andare via ancora più veloce o ti destabilizza completamente. Paura, frustrazione, rabbia, molte cattive emozioni si mescolano e portano a ciò che io chiamo sentimento proibito. 

Vedere la propria ex con un altro è qualcosa di difficile da accettare, indipendentemente dalla lunghezza della vostra relazione. Quindi finisci per chiederti: “devo girare la pagina o ho ancora la possibilità di riconquistare una ex che ha un altro? “.

Prima di tutto voglio rassicurarti, perché anche se provi incomprensione o gelosia, sappi che è abbastanza comprensibile. Nessuno può apprendere queste notizie con un sorriso, specialmente quando si è ancora innamorati della ex. Sapere che lei ha un’altra storia è uno sconvolgimento, soprattutto se la separazione non è ancora stata superata. Cominci anche a perdere fiducia in te stesso, ed a pensare che la sua nuova storia sia migliore della tua. 

In questo caso gli uomini usano spesso un atteggiamento di confronto. Mentre le donne hanno un approccio più sentimentale, gli uomini lo prenderanno personalmente e subito avranno un danno nel loro ego e orgoglio. Naturalmente ci sono delle eccezioni, ma è l’atteggiamento che emerge più spesso. Vedere la tua ex con un altro crea inevitabilmente un desiderio di confronto. >> Leggi: Come fai a sapere se la tua ex ha un altro uomo

Vuoi conoscere la sua storia, ti informi su di lui un po’, c’è sempre questo riflesso, questo voler controllare la tua ex nonostante la pausa. Questa sensazione è anche la principale fonte di errori, quando vuoi riconquistare una ex fidanzata che vive una nuova storia con un altro. All’inizio devi analizzare bene la situazione e soprattutto evitare gli errori. E per questo ci sono alcune regole da rispettare.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex CLICCA QUI!

È possibile riconquistare la mia ex anche se è già con un altro?

Questa domanda la sento ogni giorno e la capisco perfettamente. E se ti dicessi che c’è ancora speranza di ricostruire una coppia? D’altra parte, servono l’attenzione ad adottare una buona analisi e l’atteggiamento adeguato, perché credimi, non è la magia bianca che funzionerà, ma il tuo comportamento. Dovrai lavorare un po’ su te stesso ed evolvere.

Ti dico che è possibile riconquistare una ex che è con qualcun altro, ma non ho detto che tutto sarà fatto senza sforzo! Quindi, invece di chiederti costantemente come riconquistare una ex ragazza, devi chiederti che cosa devi cambiare perché la tua ex ti veda come una persona migliore ed attraente. Se la tua ex ti ha lasciato per quest’uomo oppure no, sta dicendo comunque che il tuo atteggiamento non era quello giusto. D’ora in poi, è necessario lasciare l’amore classico alla riconquista.

In effetti, oltre al cambiamento personale, riconquistare una ex che ha un altro, richiede l’uso di metodi specifici. Anche se hai vissuto esperienze intense, la tua ex rimane focalizzata sul negativo e sulla rottura, mentre la sua nuova relazione le porta la passione, è quella piccola fiamma che lei non conosceva più. Scopri Come Riconquistare l’Amore della tua Donna >>> Clicca Qui!

Stai per Scoprire una Guida in 7 Passi per Riconquistarla =>> CLICCA QUI!

Sono consapevole che spesso ti lasci prendere dal panico, che non capisci affatto come reagire, tutto quello che dici a te stesso è “la mia ex ha un altro, non ho possibilità”. Quando hai iniziato a fare cambiamenti nella tua vita e nel tuo atteggiamento, puoi considerare di tornare alla tua ex, ma non prima!

Altrimenti rischi di continuare ad offrire la stessa immagine… e ovviamente perderai ogni possibilità. La seduzione è il prossimo passo per riuscire a cambiare la mente di una donna che vuoi riconquistare. A volte devi tornare indietro e flirtare con la tua ex come all’inizio.

Non devi giustificare i vari errori che puoi commettere, perché farai precipitare le cose a causa del panico. So cosa pensi: se non riesco ho intenzione di dimenticarla! Non dovresti lasciarti controllare da questo tipo di pensiero. Devi essere consapevole del fatto che meno errori fai, maggiori sono le possibilità di tornare insieme.

Per questo, ci sono azioni da evitare assolutamente quando si vuole riconquistare una ex che ha già un altro. Se hai già commesso qualcuno di loro non fatti prendere dal panico, ma non perseverare! Scopri Come Riconquistare una Ex >>> Clicca Qui!

Non fargli domande sulla sua relazione. So che alcuni uomini hanno la voglia di essere amici della propria ex, e pensano che impostare un dialogo in questo modo sia una buona cosa, ma al contrario è assolutamente necessario evitarlo. Non devi farle pensare alla sua relazione quando parlate.

È necessario, per non soffrire, non devi diventare un agente segreto e conoscere la sua vita. Seguirli su Facebook, frequentare le stesse feste o cercare di saperne di più sulle loro vite non ti aiuterà. Quindi devi ridurre quei momenti in modo che tu possa concentrarti su te stesso e solo su te stesso.

Se senti la necessità di evitare qualsiasi problema, concentrati su di te, ma non usare la tecnica del “nessun contatto” se la tua ex ha un altro, sappi che la distanza non è la tua alleata. Al limite basta allontanarti a volte per 2 o 3 giorni, per darle un po’ di respiro e riconquistare la tua fiducia in te stesso.

Scopri le Strategie per Riconquistere la Donna che Ami

Leave a Reply

Your email address will not be published.