Come riconquistare una ex

Sei pronto a fare tutto ciò che è necessario per riconquistare una ex, anche se questo dovesse richiedere molti sforzi? Stai calmo, rilassati e lascia passare un po’ di tempo! Ciò contribuirà a facilitarti la strada, nel pianificare come riconquistare una ex.

Una rottura a volte è inevitabile. Nella coppia a volte ci si costringe a continuare a vivere il rapporto, fin quando la tua donna non ha più bisogno di te. Non si può fare a meno, a volte, di uscire da una storia. Però i pensieri, i ricordi, le cose buone che avete fatto insieme, alcuni specifici momenti, parti di conversazioni avute, i viaggi fatti insieme, tutto sembra tornarti in mente.

Ti ritorna tutto in mente e, inesorabilmente, inizia la parte difficile, ossia affrontare la rottura.
Ripensi per un momento a quando stavate insieme e tutto era magnifico, quando il vostro rapporto era splendido. Ora hai capito che hai bisogno di lei. 🙁 Questa intenzione potrebbe far affiorare un sentimento non troppo positivo. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex => CLICCA QUI!

Se davvero sei sicuro che lei sia la donna giusta per te, devi elaborare un Piano, che ti aiuti a gestire per il meglio questo momento e ti permetta di riconquistare una ex. Potrebbe anche capitarti di impazzire pensando alla tua donna, visto lei ti ha scaricato.
Analizza bene i tuoi sentimenti: diamo per scontato che, in questo caso, la tua priorità sia proprio quella di avere di nuovo tra le tue braccia la persona amata… e sconsideratamente perduta.

Se stai pensando seriamente di darti da fare per riprendere il rapporto che hai condiviso con la tua ex, allora dovresti pensare ad Un Piano Strategico, a delle specifiche strategie: Devi capire come riconquistare una ex che non ti vuole più.
Il segreto del successo sta nel rialzarsi e continuare! Puoi farcela! Quando ci riuscirai, ti guarderai indietro e ti renderai conto che è successo nel momento giusto.

Come Riconquistare una Ex: usa questa  Formula Magica: Amicizia + Speranza +Dubbio= Passione.

Che tu ci creda o meno, puoi riconquistare una ex perché sei infinitamente potente, più di quanto tu abbia mai creduto in passato. Ma prima di tutto devi credere nell’esistenza di una soluzione e, ogni volta che incontri un ostacolo, devi crederci con tanta convinzione da trovarla, per riconquistare una ex.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex
Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex CLICCA QUI!

Dentro di te esiste una fonte inesauribile di conoscenza e di comprensione che attende solo di essere sfruttata, tu hai la risposta a migliaia di domande non ancora formulate, ed è in questo che consiste il tuo potere.
La regola fondamentale, che voglio imprimerti bene nella mente, è la formula “mantenere una amicizia con l’ex ragazza”, continuando a mostrare un interesse attivo e sincero per questa amicizia, persino tu resterai sorpreso nel constatare come cambierà l’atteggiamento dell’ altra persona nei tuoi confronti…  e avrai finalmente successo nel riconquistare una ex che credevi perduta.

Cosa significa, quando la donna che desideri, si allontana dalla vostra storia e ti dice: Ho bisogno di tempo? Il motivo per cui ha bisogno di tempo, che lo ammetta con se stessa o meno, è che vuole tempo per cercare un uomo migliore. È evidente che la soluzione in questo caso è non lasciare affatto del tempo all’altro. Qual è la linea di condotta migliore per non lasciare tempo ad un altro uomo e riconquistare una ex?

Dovrai prendere atto dei sintomi di insoddisfazione da parte della tua donna e operare le necessarie correzioni. Ciò non significa che devi darle maggiore attenzione o maggiore considerazione, ormai li ha già perché siete amici. Quello di cui hai bisogno è di un pizzico di dubbio.  Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!

Quello a cui ti trovi di fronte adesso, è un muro che ti sbarra la strada, un blocco psicologico definito “barriera dell’impegno”. Devi trovare un modo per aggirarlo, scavalcarlo o passarci sotto. Eppure è possibile farlo… quando si ha la giusta motivazione!

In che modo si può spingere una donna non motivata a decidere che ti desidera abbastanza da impegnarsi con te?
Ricorri alla formula che ti insegna come riconquistare una ex: Amicizia più Speranza più Dubbio= Passione. In questo caso riceve già amicizia e speranza a sufficienza; quello che occorre è un pizzico di dubbio in più. Comincia a mostrarti un tantino misterioso nel modo di agire e nell’espressione; sii più distaccato, crea un’ atmosfera di dubbio. Come Riconquistare l’Amore della tua Donna >>> Clicca Qui!

Un modo efficace, quando sei in dubbio su come riconquistare la ragazza, è tenerla sotto controllo con l’ umorismo.

Puoi fargli sapere, in modo divertente e giocoso, che la tua sicurezza non dipende da lei. Il senso dell’umorismo è qualcosa di più rispetto ad una battuta di spirito; ha a che fare con l’ atteggiamento. In pratica, dovrai essere davvero sicuro che, quello che ti spinge a voler riconquistare una ex, sia proprio amore e non sia invece un sentimento diverso, nato dall’improvvisa solitudine.

Scopri le Strategie per Riconquistere la Donna che Ami

Leave a Reply

Your email address will not be published.