Tutti commettiamo errori e poi finiamo per rimpiangere quelle decisioni. Forse lei ha chiuso la vostra storia, ma questo non vuol dire che lei adesso non ci pensi, che non capisca che potrebbe avere fatto un errore. Credi che tornare insieme alla tua ex sia una cosa buona da fare? Potrebbe non essere così facile riconquistare la tua ex ragazza, ma non è impossibile. Hai bisogno di un po’ di tempo… e delle tecniche giuste.
Se hai deciso di riconquistarla, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a decidere come riconquistare la tua ex:
1. Inizia scusandoti. Questo vale solo se la ferita della tua rottura è ancora recente. Anche se è stata causata della tua ex, è sempre una buona idea scusarti per le cose che hai detto o hai fatto. E’ importante essere sincero, e il fatto che la tua ex ti ascolti e sia interessata a chiarire e parlare con te, può essere un segno del fatto che c’è una possibilità di riconquistarla. “Riuscirò a riconquistare la mia ex?” Prenditi il tempo per definire le azioni giuste!
2. Se lei non vuole incontrarti, invia alla tua ex un messaggio.
Chiamarla o presentarti alla sua porta può essere troppo conflittuale. Potrebbe mettere la tua ex sulla difensiva e indurla a rifiutarti di più. Invece, è meglio inviarle un messaggio, solo per dare alla tua ex un po’ di tempo per pensare e rispondere.
Se lei ti risponde amichevolmente, allora sei in vantaggio. Altrimenti, non prendertela troppo personalmente. La tua ex forse è ancora arrabbiata, ha bisogno di tempo per farsi passare l’arrabbiatura. Se ti ha risposto male, aspetta un altro mese e scrivile di nuovo. Una buona comunicazione con la tua ex è una tecnica per riconquistarla!
3. Chiedile di uscire.
Una volta che cominciate a comunicare tramite messaggi, e a volte anche al telefono, chiedile di uscire, anche insieme ai vostri amici. Devi prendere le cose con calma e, anche se uscite con degli amici per una cena, non fare l’errore di dirle di ritornare con te. Il segreto è fare tutto lentamente, prenderti del tempo. E se esci solo con lei, non è necessario parlare di come è finita la vostra storia, invece pensa solo a divertirti, assicurati di vivere con lei una atmosfera piacevole.
Dopo che sei uscito più di una volta con la tua ex, osserva come si comporta, ma non parlare mai dei vecchi problemi, la sua reazione ti farà capire quante possibilità hai di tornare insieme. Puoi ricordarle dei momenti belli passati insieme.
Se ti sembra che lei ti eviti e sia infastidita dalla tua presenza nella sua vita, non rinunciare, ma prendi le cose ancora più lentamente. Se la chiamavi due volte alla settimana e ti sembrava infastidita, chiamala solo una volta alla settimana, solo per un saluto, a volte sparisci per una settimana, così comincerà a sentire la tua mancanza.
4. Mostra alla tua ex quanto sei cambiato.
Se sei ancora lo stesso, con gli stessi atteggiamenti, quelli per cui la tua ex ti ha lasciato, è difficile che lei torni insieme a te.
Comincia a operare un cambiamento totale nella tua vita, per esempio, cambia look e aspetto fisico; o se prima sembravi insensibile ora dimostrati più sensibile ed empatico; puoi intraprendere una carriera… qualsiasi cosa che ti cambi, in questo modo la tua ex comincerà a vederti sotto una nuova luce. Come Riconquistare l’Amore della tua Donna >>> Clicca Qui!
5. Sottolinea perché vuoi tornare con una ex. Forse lei non sa quale è il motivo perché vuoi tornare insieme. Una delle cose più efficaci che puoi dire, è che la tua vita non è la stessa senza di lei.
Un altro motivo per cui vuoi tornare insieme è perché non sei riuscito a trovare qualcuna che ti fa sentire come lei. Falle capire che lei è unica per te. Dille come ti senti veramente. Apri il tuo cuore a lei. Se vuoi stare con lei dillo. Non puoi arrivare da nessuna parte senza alcuna comunicazione. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex >>> Clicca Qui!
6. Dalle tutto lo spazio e il tempo di cui ha bisogno. Probabilmente ha bisogno di tempo per farsi venire il desiderio di tornare insieme a te. Non soffocarla, non chiamarla troppo, ti basta aspettare i suoi tempi.
7. Mostra che ti dispiace e ammetti i tuoi errori. Devi farle capire che ti dispiace veramente se l’hai ferita e per come è finita la storia. Ammetti i tuoi errori, le tue colpe, perché questo di aiuterà a riconquistarla