È vero che ignorando la persona desiderata si può conquistare o riconquistare? Non è contraddittorio voler riconquistare una ex e in parallelo fingere il disinteresse? Se una persona ignora la persona desiderata, non c’è il rischio che lei si dimentichi di lui?
Se segui i consigli che diamo in questo sito, probabilmente hai incontrato delle tecniche fondamentali, utili quando vuoi attrarre o anche riconquistare una ex ragazza. Una delle più note, è renderti irraggiungibile e trattarla come se non ti interessasse più di tanto. Capisco anche che tu abbia innumerevoli domande su come comportarti, e se un determinato atteggiamento produce dei risultati. Qui troverai alcune tecniche che spesso spaventano, si teme ad applicarle e tuttavia producono spesso i risultati desiderati.
È possibile riconquistare una donna ignorandola?
Sappi che la ragione del cuore raramente ha il suo posto. A volte, è necessario agire controcorrente, per sollevare dubbi nella mente della donna che desideri riconquistare.
Devi sapere anche che, quando intendi adottare un atteggiamento completamente nuovo nei confronti della tua ex, questo ti permetterà di provocare domande nella sua mente, e romperà le sue certezze. Se lei è certa che tu tornerai a starle dietro, sarà sorpresa del tuo atteggiamento irraggiungibile e distaccato, e può essere un modo di agire che la porterà da te, o almeno a cominciare ad interessarsi di te.
Se la tua ex ragazza ti diceva spesso che eri troppo presente e disponibile, quando cominci a ignorarla, comincerà a chiedersi se la sua decisione di lasciarti è stata buona. Potrebbe cadere in dubbio e addirittura cominciare ad avere paura di perderti definitivamente. Ignorare una ex è una strategia per riconquistarla! Ignorarla è anche è un modo per farle capire che sei uscito dalla dipendenza affettiva.
Spesso, nelle relazioni, la dipendenza affettiva è una delle ragioni principali delle rotture. Per una persona che la subisce è un vero calvario, ma è diverso per chi è dipendente.
Se la vostra storia è finita perché tu eri troppo disponibile e presente, allora devi usare la tecnica che prevede di ignorarla, la farà reagire. Essendo abbastanza forte da non cercarla, mostri forza di carattere e dimostri che sei in grado di combattere la tua dipendenza affettiva. È un segnale forte quello che viene inviato, e può essere interpretato come il desiderio di girare la pagina. Scopri queste Regole Importanti per Riconquistare la tua Ex => CLICCA QUI!
Mostrando alla tua ex che stai per girare pagina, inverti il potere della situazione, dimostrandole che sarà lei che avrà tutto da perdere. Quando ignori una donna la spingi a pensare “ho preso la decisione giusta?” e può causare rammarico nella sua mente.
La riconquista a volte è una lotta psicologica e per vincere, ignorare la tua ex, è una tecnica che può ottenere una reazione molto rapidamente.
Ci sono due modi per ignorare la tua ex per riconquistarla: togli ogni contatto con lei (la tecnica di NESSUN CONTATTO che trovi nella nostra guida >>> COME RICONQUISTARE LA TUA EX) oppure alterna momenti di distacco a momenti di avvicinamento.
Puoi iniziare con la seconda opzione e se non vedi miglioramento passi alla prima. Se passi alla prima opzione, non sparire per più di 2 mesi, poi torna per darle un’altra possibilità. Il tempismo è molto importante, e se vedi che una tecnica non produce gli effetti attesi, allora devi cambiare rapidamente il metodo.
A volte è necessario giocare il gioco del gatto col topo con la tua ex, per aumentare il suo interesse. Per questo, quando senti che lei è ricettiva e che vi siete avvicinati un po’, proprio in quel momento ti allontani a poco a poco.
Così lei non avrà la situazione nelle sue mani e sarà più sfidata a inseguirti. Quindi, non avere paura di essere dimenticato nel giro di pochi giorni, al contrario, proprio per il fatto di essere ignorata, lei comincerà a pensarti di più.