Come riconquistare la tua ex fidanzata

Hai letto la prima parte di questo articolo? No? La trovi qui, leggila subito: Come riconquistare la tua ex ragazza

Ignora per un mese la tua ex fidanzata! Lei è la donna più speciale ed importante della tua vita… e io ti sto dicendo di ignorarla e far finta di niente, come se non fosse mai esistita nella tua vita. Ignorare una ex è una strategia per riconquistarla!

Niente messaggi, chiamate, e-mail, visite… se lei ti chiama o ti manda un messaggio, non rispondere! Questo primo passo verso la riconquista, in realtà, è la parte più difficile. In questi trenta giorni, devi vedere ed osservare cosa fa lei… e dovrai, al tempo stesso, diventare la versione migliore di te stesso.

Se riesci a compiere questo primo passo, avrai un successo incredibile, non solo avrai la probabilità di riconquistare la tua ex ragazza, ma farai enormi passi in avanti. Spesso, quando una relazione finisce, una donna pensa che sarai tu il primo a contattarla, se lo aspetta. 

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex CLICCA QUI!

Se tu non ti fai vedere o sentire, la tua ex fidanzata comincia a chiedersi: ”Gli manco? Perché non si fa sentire?” In questi 30 giorni tieniti occupato. Ricorda: la migliore vendetta che puoi adottare contro la tua ex, è vivere felice 24 ore su 24, anche senza di lei. Circondati di amici e di cose divertenti. Fai le cose che ami, fai proprio quelle cose che da tanto tempo stai rimandando, anche quando esci con i tuoi amici, cerca di non parlare affatto di lei.

Se la tua ex ragazza, vede che tu continui ad essere un uomo divertente, sorridente e felice, comincerà a pensare che tu sia una persona straordinaria, penserà ai momenti in cui tu eri felice, quando stavi insieme a lei.

Comincerà a pensare, che un uomo attraente, felice, interessante e divertente come te, non resterà single per molto tempo. Non c’è niente di più attraente ed irresistibile, per una donna, di un uomo che è sempre felice e sicuro di se stesso, anche se il mondo sembra essere contro di lui.

Se la tua ex viene a sapere che tu sei felice anche senza di lei, penserà che tu non abbia più bisogno di lei, che tu non sia più innamorato di lei: questo è un grande calcio per il suo ego. Il suo ego ha bisogno di sapere che stai a casa a pensare a lei, vuole sapere che tu stai male per lei. Ma quando il suo ego si rende conto che tu non stai a casa a soffrire per lei, che sei fuori a divertirti, che sei sempre fuori con gli amici e in giro, la gelosia inizierà a manifestarsi in lei, forte come non mai. >> Leggi: La tecnica del Nessun Contatto per riconquistare una ex

Alcuni uomini, commettono l’errore di mandare alla loro ex fidanzata tanti messaggi, che dichiarano la loro disperazione… ricorda: questo comportamento non è attraente per la tua ex. Lascia che la tua ex ragazza si chieda: “Perché lui non mi cerca? Perché lui non mi chiama? Mi ha dimenticato così presto!? Cosa sta facendo lui adesso senza di me?”

Stai per Scoprire una Guida in 7 Passi per Riconquistarla =>> CLICCA QUI!

Ecco un esempio di cosa pensa una donna, quando tu sparisci dalla sua vita:

  • Prima settimana: “So che lui chiamerà prima o poi. Lui ancora mi vuole, anche per fare solo sesso. Ma non mi interessa più, io merito di meglio.”
  • Seconda settimana: “Lui non mi cerca, per lui è finita la nostra storia? E’ così tranquillo e sereno senza di me, che neanche mi cerca… oppure sta uscendo con un’altra donna. Quanto mi manca cavolo… “
  • Terza settimana: “Nessuna risposta… non mi vuole, mi sento molto, molto arrabbiata e rifiutata.”
  • Quarta settimana: “Finalmente ha mandato un messaggio, questa volta non me lo lascio sfuggire, lui è l’uomo della mia vita!”

Nota come, lentamente, la ragazza ha cominciato desiderare il suo ex fidanzato. Non tutte le donne reagiscono in questo modo, ma tutte cominciano ad essere preoccupate, quando un uomo sparisce. Come Riconquistare l’Amore della tua Donna >>> Clicca Qui!

Nel primo mese, dopo che vi siete lasciati o che lei ti ha lasciato, lei rifiuterà di credere che tu non la cerchi più, è arrivato il momento in cui lei comincia a chiedersi: “Dove sarà finito? Lui non mi vuole più, sta bene anche senza di me…” Il suo ego non accetta questa tua indifferenza: ha bisogno che tu la cerchi, la chiami, per potersi giustificare del fatto che tu possa aver bisogno di lei più di quanto lei ne abbia di te. All’improvviso inizierà comincerà a pensare quanto speciale sei tu per lei, comincia a credere che forse ha fatto un errore a lasciarti, comincerà ad avere paura di perderti, penserà che forse, in quel momento in cui tu non rispondi, sei insieme ad un’altra donna. Scopri Come Riconquistare una Ex Fidanzata >>> Clicca Qui!

Dopo un mese puoi cominciare a sentire ancora la tua ex. Per non ricevere un rifiuto dalla tua ex ragazza, il segreto è mandarle un messaggio così allettante e divertente che sia impossibile per lei non risponderti, o risponderti male. Una donna desidera ed è attratta da un uomo imprevedibile. Lei vuole quello che non può avere. Stai per scoprire le tecniche per riconquistare una ex fidanzata, che potrai scoprire leggendo la terza parte di questo articolo, la trovi qui: Come riconquistare la tua ex

Scopri le Strategie per Riconquistere la Donna che Ami

Leave a Reply

Your email address will not be published.