Hai letto la prima e la seconda parte di questo articolo? Non lasciartele scappare, le trovi qui:
- prima parte: Come riconquistare la tua ex ragazza
- seconda parte: Come riconquistare la tua ex fidanzata
Se hai letto i primi due articoli, hai scoperto che il primo passo da fare, è sparire per un mese dalla sua vita. Durante tutto questo mese di pausa, hai certamente capito dove hai sbagliato, sei andato fuori a divertirti, ed hai migliorato la tua autostima e il tuo sex appeal.
Chiamare dopo un mese la tua ex, capire cosa dirle e come parlarle, è la parte più difficile. Se dirai le cose sbagliate, rischi di essere rifiutato di nuovo. Quando la incontri dopo un lungo periodo, evita di sembrare troppo eccitato della sua presenza. Se sei ancora molto preso da questa donna, si faranno vivi quei sentimenti che hai mantenuto sotto controllo per tutto questo periodo, tienili sotto controllo anche quando la incontri.
Quando incontri la tua ex dopo questo periodo, cerca di essere un po’ misterioso! Non dirle che la vuoi ancora, che ti manca e che sei ancora innamorato di lei. Sii più forte delle tue emozioni! Ora sei più attraente ed irresistibile, la tua ex deve desiderarti. Comportati come se tutto fosse cambiato, rispetto al periodo in cui vi frequentavate. Cambia il tuo look, il tuo stile, il colore dei vestiti, il tuo profumo, ora sei diventato un altro uomo, sei la versione migliore di te stesso!
Chiedi alla tua ex un appuntamento alla volta. Nel momento in cui due persone passano più tempo insieme, accade qualcosa di magico: cominciano a sentirsi più legate e iniziano a completarsi a vicenda. Si sviluppa una sorta di magnetismo tra loto, un magnetismo al quale è difficile resistere! Concentrati per ottenere il primo appuntamento con la tua ex, poi, lascia passare un po’ di tempo, e passa di nuovo all’attacco per avere l’appuntamento successivo.
Crea una relazione completamente nuova con la tua ex! Dopo quel primo fantastico appuntamento, lei comincerà a pensare a quanto sei diventato attraente e seduttivo per lei. La tua ex fidanzata, comincerà a sentirsi attratta da te, quando vedrà quanto sei diventato irresistibile, quando comprenderà i tuoi miglioramenti.
Lascia che pensi a te! Ogni tanto prova a non cercarla per una settimana, prendi le cose con calma. Lascia che si preoccupi di poterti perdere! Evita di essere appiccicoso e pressante! La tua ex fidanzata diventerà la tua nuova ragazza! Se ti muovi troppo velocemente, rischi di farla scappare di nuovo.
Quando ti senti per mezzo dei messaggi, cerca di darle sempre risposte non impegnative e brevi. Anche se ti mancano le vostre lunghe chiamate di una volta, per riconquistare la tua ex, ora devi cambiare decisamente l’approccio.
Spesso una donna può chiamarti per chiederti aiuto, o raccontarti i suoi problemi, è un modo di sfogarsi. Queste chiamate sono le più pericolose: perché tu, puoi considerare questa sua confidenza come se foste di nuovo insieme.
Quando chiami la tua ex, mostrati felice di sentirla, ma mantieni il controllo della chiamata: parla con indifferenza e distacco, nel primo minuto spiega il motivo per cui la stai chiamando, il minuto dopo chiudi la chiamata. Anche se la tua ex ha voglia di raccontarti le sue cose, non farti coinvolgere troppo. >> Leggi: Come chiamare la tua ex o inviarle un messaggio dopo una pausa
Quando racconti del vostro periodo di distacco, non raccontarle delle tue avventure sessuali, non ricordarle i momenti brutti passati insieme, ed evita di puntare il dito contro di lei.
Cerca di stare il più lontano possibile, dai motivi che la avevano portata a lasciarti, o dai problemi per cui la vostra relazione non ha funzionato. Devi solo parlare dei momenti bellissimi, e ricordarle che hai avuto una storia molto bella ed intensa con lei. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!
Ai primi appuntamenti con la tua ex, devi comportarti come ad ogni primo appuntamento con una donna che non conosci. Evita i posti in cui siete già stati, perché tu devi creare una storia completamente nuova.
Se la tua ex si comporta come una semplice amica, tu sforzati di rimanere gentile e divertente. Prova a capire le sue intenzioni. Anche se la tua ex fa sesso con te, questo potrebbe non avere nulla a che fare con la possibilità di tornare insieme, forse si sentiva sola e voleva un po’ di sollievo dalla sua solitudine. Scopri Come Riconquistare una Ex >>> Clicca Qui!
Non avere fretta di riconquistare la tua ex, la cosa peggiore che puoi fare, è cominciare ad agire in modo bisognoso ed appiccicoso. Ricorda: riconquistare la tua ex ragazza, prevede tempi ancora più lunghi del conquistare una donna per la prima volta.
Perché oltre all’attrazione ed alla passione, devi ricostruire una base di fiducia, soprattutto se è venuta a mancare nel vostro precedente rapporto. Chiamarla a lavoro, sommergerla di regali e messaggi, o anche presentarti a casa sua, è di sicuro controproducente, e potrebbe addirittura infastidirla. Cerca di riconquistarla piano piano, un passo alla volta… punta dritto verso il tuo obbiettivo.