A volte le relazioni finiscono prematuramente. Potresti aver avuto una pesante discussione con la tua ragazza, ed aver detto alcune cose che non volevi veramente dire. Potresti aver persino terminato la relazione o viceversa.
Solo perché le cose sono finite, non significa che sia stata la decisione giusta per nessuno di voi. In molti casi, una relazione potrebbe essere stata salvata con una comunicazione migliore, o trovando un modo per scendere a compromessi. Detto questo, ci sono circostanze in cui le persone non sono proprio fatte per stare insieme. È circostanziale, ma se hai voglia di riavere la tua ex, sappi che ci sono buone notizie.
Come essere persistente con una donna senza sembrare un disperato? Quando si tratta di far tornare da te una ragazza, in pratica devi ripetere tutti gli stessi passi che hai compiuto per conquistarla in primo luogo. Potresti pensare che stai partendo da uno svantaggio, ma è vero proprio il contrario. Se la relazione è stata buona nel complesso, sarai in grado di utilizzare alcuni di quei ricordi per ricordare alla tua ex i bei tempi perduti.
La cosa peggiore che puoi fare, è sederti intorno al dubbio e chiederti come riavere di nuovo la tua ex nella tua vita. Devi avere un piano, ed attuarlo senza sembrare disperato o bisognoso. Se ti ha lasciato, il modo più veloce per riaverla è mostrarle quanto stai facendo bene anche senza di lei.
Come vincere la sua resistenza: dalle un po’ di tempo
Se hai rotto con la tua ragazza, e hai già voglia di rivederla dopo alcuni giorni, potresti doverti imporre una bella pausa. Lascia che le cose si sistemino dentro di lei, lascia che alcune di quelle emozioni più volatili si quietino, prima di provare a riconnetterti con la tua donna.
Le persone spesso sentono che il loro guscio si è incrinato dopo una rottura, perché è un grande cambiamento. Cercare di aggiustare le cose mentre le ferite sono ancora fresche, è una ricetta perfetta per il disastro. Se vuoi la tua ex indietro, la verità è che dovrai essere un po’ paziente all’inizio. Scopri queste Regole Importanti per Riconquistare la tua Ex => CLICCA QUI!
Dovresti passare questo tempo, questa pausa, a chiederti se vale davvero la pena di salvare la relazione. Devi porti le seguenti domande e rispondere onestamente:
• Io ero felice nella relazione?
• Lei era felice nella relazione?
• Sono disposto a prendere sul serio questa relazione?
• Cosa posso fare diversamente questa volta?
Se ti avvicini a queste domande con una mente aperta, non ti illuderai sulla verità, ed esse saranno fondamentali per permetterti di elaborare il tuo approccio quando arriverà il momento di riconquistare la tua ragazza.
Come superare una rottura: il primo passo
Può sembrare contro-intuitivo, ma superare la rottura è il primo passo se vuoi riavere indietro la tua ex. Se sei ancora in preda alla disperazione per il fatto che lei non è nei paraggi, ti troverai in un brutto stato mentale, non di certo lo stato migliore per cercare di riconciliarti con lei.
Non puoi inventare un piano su come riavere la tua ragazza, se sei ancora troppo emotivamente coinvolto. La prima cosa che dovresti fare è tornare alla tua vita. Goditi il fatto di essere single per un po’ e cerca di rivalutare i tuoi sentimenti.
Potresti anche scoprire che non vuoi tornare insieme a lei, dopotutto. Ed occasionalmente, la paura di essere improvvisamente solo, può farti pensare in un certo modo che potrebbe non essere la cosa migliore per te. All’inizio, molto probabilmente starai seduto a pensare, voglio la mia ex indietro, ma se fai davvero così, questo non ti aiuterà. Cerca di migliorare te stesso in qualche modo e di occupare il tuo tempo. Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex => CLICCA QUI!
Quando finalmente sarà il momento di rivisitare le cose con la tua ex, tu sarai te stesso, ma in una versione ancora migliore. Il tempo concesso a sé stessi è in realtà una buona cosa; consente alle persone di diventare versioni migliori di sé stesse.
Cosa fare e non fare quando vuoi riavere indietro la tua ragazza
Ci sono molte cose che puoi fare per riavere la tua ex indietro, ma ci sono anche molte cose che non dovresti mai, in nessuna circostanza, provare a fare. Dovrebbe essere tutto dettato dal buon senso, ma se così non è, continua a leggere.
Ci viene insegnato, attraverso film e programmi televisivi, che il modo migliore per far sì che una donna ci voglia di nuovo, è con un gesto di disperazione, o un grande gesto romantico e pubblico. Questo è assolutamente ridicolo. Come regola generale, se funziona nei film, non funzionerà quasi mai nella vita reale.
Restare appeso alla cima di una Ruota panoramica finché non accetta di tornare con te, o stare fuori dalla sua finestra come un oratore o un menestrello che suona la sua canzone preferita, comunica pochissimo tranne che l’idea che sei disperato e non puoi vivere senza di lei.
Sembra controintuitivo, ma questo la spingerà anche oltre, facendo così sarai proprio sicuro di non riaverla mai nella tua vita.
Le mostri, infatti, che non sei capace di prenderti cura di te stesso o di stare da solo… due qualità negative che sono effettivamente repellenti per la maggior parte delle donne.
Pensa a come riportare la tua ex-ragazza pensando allo stesso identico processo con cui si avvicina una nuova ragazza al bar. Non le diresti mai quanto sei disperato; diresti che sei emotivamente stabile, indipendente e fiducioso. Le stesse regole si applicano quando si tratta di riconnettersi con la tua ex. Ora che è di nuovo single, ha intenzione di confrontarti di nuovo con gli altri ragazzi, il che significa che devi dimostrarle che sei ancora la scelta migliore. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!
Come ottenere la tua ex senza quasi nemmeno provarci
Può sembrare un po’ manipolativo, ma mostrare alla tua ex che hai commesso un errore terminando le cose, è uno dei modi più veloci per riaprire le linee di comunicazione. In generale, le persone hanno difficoltà a vedere le problematiche che sono nelle mani di qualcun altro, in particolare le problematiche che colpiscono delle persone significative ed importanti per loro.
Vai con altre donne, vai nei bar e goditi la vita. Nell’era dei social media, scoprirà quasi sempre cosa stai facendo. Se scopre che stai ballando nei sedili posteriori di una limousine circondato da spogliarelliste, scoprirlo potrebbe renderla furiosa, ma forse la farà anche un po’ pentire. Si renderà conto di avere perso un ragazzo che è divertente, spontaneo e che forse non ha più bisogno di lei. C’è una differenza tra il volere una ragazza ed averne bisogno… e lei la capisce molto bene.
Il bisogno non aiuta la causa di nessuno, e una volta che le mostrerai che sei capace di farcela da solo, prenderà in considerazione la possibilità di rivisitare le cose. In effetti, questo potrebbe essere il vero motivo per cui le cose sono finite. Potresti essere diventato troppo dipendente da lei, ed hai scaricato su di lei la responsabilità di renderti felice.
Se ciò accade e se ne rende conto, questo può causare molti danni ad una relazione altrimenti sana. Datti una lista di controllo per il primo mese dopo la fine della relazione. Prova e realizzare alcune delle seguenti cose:
• Parla con altre donne, anche se non stai cercando di uscire e conoscere.
• Goditi la vita in qualunque modo tu trovi più gratificante.
• Trasformati in una versione migliore di ciò che eri.
• Prenditi il tempo per capire cosa vuoi veramente.
Fai tutto il possibile per realizzare queste cose della tua lista, e prima che tu te ne accorga, lei tornerà. Potrebbe non saltare tra le tue braccia, implorandoti di riportarla indietro, ma probabilmente sarà aperta ad una conversazione.
Smetti di ossessionarti su come avere indietro la tua fidanzata
Come la maggior parte degli aspetti del gioco, ossessionarti e ruminare sul problema, lo farà quasi sempre peggiorare. Fai del tuo meglio per essere felice, anche se ti senti triste a causa della fine della relazione.
Non dovresti mai sentire di dover convincere una ragazza a volerti.
Se una relazione finisce, potrebbe benissimo essere per una buona ragione. In alcuni casi, le persone non sono semplicemente fatte per stare insieme.
La buona notizia è che, se hai avuto abbastanza abilità per conquistare la tua fidanzata la prima volta… beh, le hai ancora.
Se invece preferisci essere in una nuova relazione, esci, inizia a cercare delle donne e goditi il viaggio con una donna nuova ed affascinante. Clicca Qui per Scoprire Come Flirtare con una Donna che ti Interessa