Essere impegnati in un rapporto esclusivo con una ragazza, non è la cosa peggiore del mondo.
Se lei è una brava persona e voi due siete intensamente in contatto, è davvero bello essere in grado di stare con quella ragazza invece di scappare costantemente, costretti a stare fuori fino alle 4 del mattino e spendere soldi per spese esorbitanti di ogni fine settimana passato a caccia di donne.
Inoltre, per tutti quei ragazzi che stanno facendo fatica ad uscire e conoscere nuove donne in modo coerente, questa forse non è solo un’opzione, una fidanzata a lungo termine potrebbe essere la mossa giusta. È un modo per te di avere un poi di romanticismo nella tua vita, senza sacrificare il tuo successo o compromettere il tuo amore per il brivido.
Dall’altro lato della medaglia, c’è lo stile di vita che ti permette di uscire costantemente e di avere divertimento senza legami con quante ragazze desideri.
Ciò è ugualmente gratificante per una serie di motivi diversi (principalmente a causa della costante novità associata all’incontro con le nuove donne), e non è uno stile di vita che comporta compromessi, raramente capita che, qualcuno in questa situazione, debba mai sentire di dover chiedere scusa.
In effetti, uscire e incontrare le donne è il modo migliore per garantirti di ritrovare quello stile che ti piace davvero. Nessuno vuole invecchiare e rendersi conto che non ha mai veramente guardato ciò che era là fuori.
Se alla fine vuoi sistemarti, ma non hai mai avuto il tempo di esplorare la scena degli appuntamenti, non andare avanti. Guardati intorno e guarda cosa c’è là fuori, prima di decidere di voler fare sul serio con una donna e rischiare di ferirla.
Ma come si naviga tra i due stili di vita così diversi? Come chiarisci le tue intenzioni alle donne che incontri, in modo da non creare dei drammi inutili?
Sia che tu voglia uscire con loro a lungo termine, sia che tu stia solo cercando un po’ di divertimento, è un tuo dovere essere onesto e sincero su dove ti trovi nella vita, e su come ciò rifletta le tue esigenze romantiche, sessuali o sociali. Non essere come il tipico ragazzo che dice tutto ciò che ha bisogno di dire per andare a letto con una donna… e poi svanisce poco dopo per evitare di avere una vera conversazione.
È un vigliacco chi mantiene questo atteggiamento, e le parole cominceranno ad evidenziare il fatto che tu ci sia solo per il botto e il rimbalzo. Se stai solo cercando una night-stand, allora devi dire questo alla ragazza con cui stai parlando… e il tempismo è la chiave.
Non farle sapere che non sei disponibile dopo averla frequentata socialmente e sessualmente per settimane. Falle sapere la notte stessa in cui la incontri, che stai andando con il flusso e non stai necessariamente cercando qualcosa di serio.
È meglio essere di fronte a lei e lasciarla decidere se vuole andare avanti e proseguire per il viaggio, piuttosto che ingannarla e creare una situazione scomoda più tardi, una volta che hai già collegato la tua vita alla sua. È disonesto e questo comportamento ti presenterà il conto, in un modo o nell’altro.
Il vecchio cliché sul fatto che le donne siano interessate esclusivamente alle relazioni è obsoleto e non è più vero. Le ragazze, ed anche un bel numero di esse, sono interessate tanto al sesso quanto gli uomini , e stanno diventando sempre più precoci al riguardo.
In altre parole, non c’è motivo di nascondere le tue intenzioni solo per scopare. Più spesso, lei apprezzerà la tua onestà e forse ti ricompenserà con un po’ di sano divertimento. Scopri Come Approcciare una Ragazza >>> Clicca Qui!
Quello che le ragazze non apprezzano, è quando un uomo non è sincero con loro e mente oppure omette la verità solo per fare sesso.
Sia che le cose diventino serie tra voi, sia che restino leggere, è meglio essere chiari riguardo alle tue intenzioni sin dall’inizio, anche perché ti fa sembrare più sicuro, più attraente e generalmente una persona migliore di quella che scompare nella notte, dopo che ha tolto il preservativo.
Se ti capita di trovarti dall’altra parte dell’equazione, e sei forse interessato a qualcosa di più serio, devi essere un po’ più sottile. Va bene essere alla ricerca di qualcuno che pensi possa essere materiale per una relazione, ma non puoi dire esattamente questo di qualcuno che hai appena incontrato.
Procedi come faresti normalmente, e lascia che le cose evolvano organicamente. Non è necessario uscire e dire che stai cercando una relazione. Se ti piace una ragazza, basta essere in giro con lei, sii divertente e il resto avverrà quasi in automatico, senza sforzi.
In molti modi, è più facile creare un legame emotivo con una ragazza piuttosto che semplicemente dormire con lei. Tutto ciò che richiede davvero attenzione, è che continui a mostrarle che puoi farle passare del tempo spensierato, felice, fare del buon sesso e non avere troppa fretta di trasferirti insieme a lei e comprare un cane. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!
L’ultima cosa che una donna vuole, è sentirsi attratta da uno stalker o qualcuno che è ossessionato prematuramente da lei.
Alle donne piace sentire che i loro sforzi romantici si stanno sviluppando in modo naturale, e non in un modo forzato e accelerato. Se ti piace, e lei è interessata a te, rilassati; le cose si evolveranno in modo organico e naturale, da sole.
Un sacco di cose devono andare bene, perché una relazione possa iniziare, figuriamoci lo sforzo di continuare a rimanere forti nel tempo, ma provare a forzarla non farà che creare un cuneo tra te e la ragazza che stai vedendo. Se le vostre vite lo permettono e l’atmosfera è giusta, tutto ciò che devi fare è essere te stesso ed aspettare.
Soprattutto, non hai mai la sensazione di doverti scusare per quello che vuoi. Se vuoi fare una scopata, indovina un po’: sei un essere umano e lo stesso vale per tutti gli altri.
Se vuoi andare al cinema e svegliarti il sabato mattina per andare ad una fiera di strada con una ragazza con cui sei stato per mesi, o anche anni, va bene anche questo. Fallo e basta, sii onesto e prenditi il tuo tempo.
E il tempo si prenderà cura di te e delle tue relazioni.