Quando Sergio cominciò ad uscire con Elisa, ebbe subito l’impressione che lei fosse la donna per lui. Ma elisa lo intuì, così cominciò a pensare che fosse meglio avvertire Sergio, che non era lui l’uomo che lei voleva nella sua vita. La sua prima reazione fu: “non ci credo, un’altra che non mi vuole…” Infatti la stessa situazione si era già ripetuta in passato, con altre donne. Tuttavia, invece di abbandonare tutto, continuò a invitare Elisa ad uscire, sforzandosi a conquistarla e imparare dagli errori.
Ti sembra uno schema familiare? Hai cominciato ad interessarti ad una donna, ma questa si sente presa in trappola da te… e tenta di sfuggire.
Commettere degli errori con le donne, e ricavarne degli insegnamenti per il futuro, rientra fra le esperienze di ogni vero seduttore. Ogni seduttore sa che un errore non è mai una cosa grave, finché può insegnare qualcosa.
Se lei ti pianta in asso, non devi considerarlo un insuccesso, ma piuttosto devi vedere l’evento come una via che conduce alla crescita personale e a diventare un seduttore per affascinare una donna.
Alcuni uomini, continuano per anni a commettere sempre gli stessi errori, quando si parla di una relazione sentimentale. Invece tu devi sforzarti di trarre insegnamenti dagli errori che commetti, per tornare alla “caccia” di nuove donne, con più entusiasmo che mai. Quando un approccio o una frequentazione non funziona, prova un altro metodo, e poi un altro ancora, e adotta quello che ti fa ottenere i risultati migliori.
Tutti gli errori che commetti con le donne, da un approccio ad una relazione, sono dovuti all’ignoranza, non al fatto che non sei attraente, non al fatto che non hai quello che ci vuole, se non, un pizzico di esperienza in più. L’ignoranza, nella seduzione, non è dovuta ad una inferiorità, è dovuta all’inesperienza, e questo si può rimediare facilmente con la pratica. Potrebbero interessarti: Pensi che l’insuccesso con le donne sia solo colpa tua?
Quello che devi capire, è che qualsiasi insuccesso con una donna, deve avere una ragione. Anche se non capirai subito di che cosa si tratta, riflettendo, prima o poi scoprirai e capirai cosa devi cambiare nel tuo atteggiamento, e allora sarai in grado di rimediare.
Dentro di te, esiste una miniera inesauribile di conoscenza e di comprensione che attende solo di uscire fuori, tu hai il potere di cambiare il tuo atteggiamento e di avere il successo con le donne. Tu hai risposto a migliaia di domande non ancora formulate, ed è in questo che consiste il potere di un seduttore.
Non devi scoraggiarti, se hai l’impressione che, i primi tentativi di conoscere nuove ragazze o di attrarre una donna, siano inefficaci. Per diventare un esperto nella seduzione occorre del tempo. Se ti perdi d’animo perché una donna non ricambia subito l’interesse, puoi darti per vinto e pensare che hai fallito in questioni di cuore e storie sentimentali.
Invece tu devi continuare a comportarti nel modo giusto, acquisire delle nuove tecniche di seduzione, perché le reazioni delle ragazze nei tuoi confronti, saranno determinate dal tuo comportamento verso di loro.
Se non interessi ad una donna, lei non si sentirà obbligata di accettare la tua amicizia. Ma ti sorprenderai nello scoprire quanto sarà disposta ad aprire il suo cuore, una volta che ti ha detto che non vuole una relazione con te, e tu hai accettato il suo rifiuto con rispetto. Scopri le Tecniche per Farti Desiderare da una Donna >>> Clicca Qui!
Non rifiutare l’amicizia di una ragazza che ti dice che non è attratta da te, ma ti vuole come un amico. Se riesci ad accogliere con dignità questa notizia disastrosa, continuando a mostrare un certo interesse, prima o poi cambierà l’atteggiamento nei tuoi confronti.
Così sono cominciate tante storie d’amore: lui prova un forte interesse per lei, mentre invece lei si sente autorizzata a dare per scontate le sue attenzione e la sua presenza e cerca di scaricarlo. Nonostante un rifiuto, lui si rivela abbastanza tenace e riesce finalmente conquistare il suo cuore. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
Quando un uomo riceve un rifiuto, nella maggior parte dei casi, resterà sconvolto e smetterà di tentare un nuovo approccio, dopo tutto, non è facile conservare il sangue freddo quando ti esplode in faccia una bomba. Il miglior modo di reagire, in questa situazione, è continuare a tentare, anche se lei ti dice in faccia che non esiste la minima speranza. Se ci riesci, la tua forza interiore e la sicurezza in te stesso aumenteranno ancora di più.