Immagina di parlare con una ragazza al bar. Non puoi dire subito cosa lei pensa di te, quindi vai avanti nella tua scaletta di battute e narrazioni.
Cerchi di mantenere la conversazione a galla come meglio puoi, ma la sua espressione vuota non è cambiata e, anche se non è necessariamente ostile, non è eccessivamente loquace.
Non ha detto che vuole che tu te ne vada, ma non ti ha dato una buona ragione per restare. Forse è solo un po’ timida, pensi rivolto a te stesso, o le piace prendersi del tempo con i ragazzi. O forse non hai appena trovato il giusto accordo per suscitare il suo interesse per te.
Qualunque di queste cose potrebbe essere vera, ma si pone la domanda: vale la pena passare tutta la notte a cercare di convincere una ragazza ad essere attratta da te? Vale davvero la pena?
Un incontro romantico dovrebbe dipendere dalle capacità di persuasione di un uomo o, piuttosto, dalla sua generale attrattiva verso il sesso opposto?
In breve, quanto dovrebbe inseguire un ragazzo prima che lei lo apprezzi e riconosca?
Come reagire se una ragazza ti rifiuta: Il ritiro a freddo dall’approccio non dovrebbe mai farti sentire in colpa, non sentirti MAI come se dovessi chiedere l’elemosina, dimostrare il tuo valore ad una persona, o comportarti da sottomesso davanti alla ragazza.
C’è una vecchia idea che un uomo deve in qualche modo dimostrare sé stesso alla donna, per dimostrare che è un partner degno, come in tutte quelle schifezze Disney, con le quali siamo alimentati forzatamente sin da bambini.
Questo è parzialmente vero, ma non accade mettendosi in una posizione di valore inferiore rispetto alla ragazza. Succede avendo un forte senso di sé che è incrollabile, un uomo deve dimostrare di essere sicuro di sé ed attraente in un modo unico, non disperato.
Troppi ragazzi, vedono il processo di attrazione come un’interazione in cui la donna è il giudice e l’uomo deve fare la sua supplica, perché è un buon partito per lei. Questo è un grande carico di sciocchezze.
La vera attrazione, è costruita mantenendo le cose paritarie e facendole sapere che sei interessato, senza però sacrificare la tua integrità.
In altre parole, se lei non contraccambia le tue anticipazioni entro i primi venti minuti di una conversazione, non farai altro che abbassare il tuo valore davanti a lei aggirandoti ancora attorno.
L’attrazione va in entrambe le direzioni, e se stai facendo tutto il lavoro cercando di renderla interessata, e lei è lì in piedi indifferente, è tempo di camminare ed andarsene.
Potrebbe essere interessata, ma se non trova il modo di fartelo sapere, non ti fa bene continuare a parlare con lei. Inoltre, se le piaci davvero, troverà un modo per farti sapere che le piaci mentre stai uscendo dalla porta. La chiave non è avere paura di andarsene.
Essere in grado di allontanarsi da una conversazione, è in realtà un enorme sfoggio di fiducia. I ragazzi che si mettono giù, o si aggirano troppo a lungo attorno a donne poco reattive, stanno davvero facendo del male alla ragazza con cui stanno parlando. Scopri Come Rimorchiare una Ragazza => CLICCA QUI!
Mostrano due cose:
a) Non hanno altre opzioni.
b) Sono disposti a compromettere i propri obiettivi e valori per una ragazza che hanno appena incontrato.
Indica una mancanza di autostima e, in qualche modo, potrebbe essere interpretata come una mancanza di esperienza con le ragazze. Anche se non viene dietro di te, ti sentirai ancora più attraente se andrai via, piuttosto che se continuerai a saltare attraverso i cerchi per ottenere la sua approvazione.
È piuttosto semplice; la cosa più attraente che un ragazzo possa fare di fronte ad una donna, è chiarire che non è disperato per la sua convalida.
Una prima conversazione dovrebbe suonare più come un ragazzo che mostra ad una ragazza chi è e che si attacca alle sue pistole, sia che le piaccia o no. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!
Se non lo fai, cercare di convincerla di quanto sei bravo farà solo peggiorare le cose. La verità è che un ragazzo non può attrarre tutte le ragazze che incontra, ma può prendere quante più possibilità possibili e vedere quali funzionano. La chiave è non metterti mai in difficoltà per ottenere la convalida da una ragazza.
Un’interazione di successo dovrebbe essere uno scambio reciproco di tratti di personalità. Dovrebbe essere interessata a te quanto a sé. Se non lo è, non pensare di dover scalare una montagna per farla sentire attratta da te. >> Leggi: Come attrarre le donne in ogni situazione
Questa non è una fantasia medievale, in cui gli uomini uccidono i draghi o cercano di vincere le guerre per impressionare le principesse. Devi venire dalla mentalità che sei abbastanza bravo da solo, senza dover provare niente per lei. Aumenterà immediatamente la tua attrattiva e ti farà risparmiare molto tempo e sforzi, nel tentativo di forzare una connessione.
In alcuni casi, una ragazza potrebbe anche essere interessata a te sin dall’inizio, ma a poco a poco diventa spenta dal lavoro maldestro che stai facendo.
A volte una ragazza è così sexy che è difficile non piegarsi all’indietro per interessarla, ma un ragazzo che la punge costantemente e dice che farà di tutto per il suo numero di telefono, probabilmente non è quello che lei vuole.
Ha già sentito tutto questo da altri ragazzi, ed è probabilmente più interessata a qualcuno che sia una persona completa, ha le sue cazzate insieme e può darle un buon motivo per condividere con lui il suo tempo.
Il buon sesso aiuta, ma questa è un altro argomento.
Cercare di stupire una ragazza per riuscire a piacerle, oltre a farti sembrare disperato, si rivela superficiale. Scopri Qui Come Approcciare Una Ragazza Nel Modo Corretto >>> Clicca Qui!
Non dice nulla su chi sei e non indica che sei interessato a chi sia davvero.
Un ragazzo che si fa in quattro per dire a una ragazza che sarebbe essenzialmente il suo schiavo, per un bacio sulla guancia, e poi cerca di impressionarla con le sue immagini a torso nudo, perderà quasi sempre per un ragazzo che è solo divertente ed affascinante.
Quindi, ricorda, la prossima volta che stai facendo degli approcci, non pensare di dover navigare in un labirinto per convincere la ragazza a pensare che tu sia abbastanza buono per lei.
Lo sei già, e se lei non riesce a vederlo fin dall’inizio, accettalo, vattene e continua ad andare avanti finché non trovi una ragazza che può capirlo al volo.