Ti trovi ad un appuntamento con una donna che ti piace, ma non sai come portarla al livello successivo. Forse sei in ansia e un po’ nervoso, perché vivi la paura di un rifiuto, che ti impedisce di fare la prossima mossa. Voglio darti alcuni suggerimenti su come provarci con le ragazze più attraenti, e una volta che avrai provato, tutto diventerà più facile.
La prima cosa importante, è fare attenzione all’ambiente in cui vi trovate. Se siete in mezzo ad un gruppo di amici, non avrai molte possibilità di provarci con lei. Puoi anche abbattere le tue barriere e lasciare i vostri amici con un ricordo indelebile, provare a baciarla in mezzo ad altre persone.
Tutto dipende dai segnali che lei ti invia, e se lei sembra poco interessata, non è il momento di farla sentire a disagio. Quindi se desideri baciarla in pubblico per la prima volta, assicurati che la ragazza sia interessata a te.
Prima di provarci con lei, guarda il suo linguaggio del corpo. Se vuoi capire ed assicurarti che non sarai rifiutato, osserva prima il suo linguaggio del corpo. Lei guarda le tue labbra? Lei mantiene il contatto visivo più del normale? Lei ti tocca spesso quando fai una battuta o cammina vicino a te? Guarda i segnali, e poi fai la tua mossa.
Improvvisamente lei ti afferra il viso? Se sei ai primi appuntamenti prendi tutto con calma. Forse pensi “perché devo aspettare così tanto per portarla a letto?”, ma se le metti pressione, lei può scappare via.
In generale, le donne non sono attratte dagli uomini eccessivamente invadenti, non è confortante per loro stare in compagna di uomini invadenti e che ci provano di continuo.
Stai per scoprire alcuni consigli su come provarci con una ragazza:
Tu devi farla sentire a proprio agio in tua compagnia. Per iniziare, metti la tua mano sulla sua gamba, accidentalmente e poi vedi come reagisce. Dalla sua reazione, capisci se è attratta o no.
Costruisci piano piano la chimica irresistibile e la tensione sessuale con una donna. Non c’è bisogno di baciarla subito, neanche alla fine di un appuntamento, lasciala dare sfogo alla sua immaginazione, lasciale il desiderio del tuo bacio. Scopri Qui Le più Potenti Tecniche di Seduzione
Fai quello che ti senti: se vuoi abbracciarla prima di salutarvi fallo, se vuoi allungare il braccio dietro la sua schiena durante il film o mentre camminate fallo, se ti senti di invitarla a salire da te fallo… ma ricorda, non essere invadente. Lancia la lenza e aspetta che il pesce abbocchi da solo.
Anche se hai dei dubbi sulla sua reazione, basta chiedere. Non c’è niente di sbagliato nel chiederle:“Vieni a cena da me venerdì sera?”
Quando chiedi, devi aspettarti anche un rifiuto. Se lei accetta un invito a casa tua, non pensare subito a come spogliarla e fare sesso, invece crea una serata piacevole e romantica, per aumentare l’attrazione. Clicca Qui per Scoprire Come Flirtare con una Donna che ti Interessa
Se stai compiendo tutte le tue mosse e lei ti rifiuta, tirati indietro. Tu rispetti i suoi desideri perché sei un gentiluomo. Mantieni la tu dignità, non c’è niente di più triste che stare dietro ad una donna che non è interessata a te. So che è una donna speciale ed attraente, ma ce ne sarà un’altra. Ti basta darti un po’ di tempo.