Ci sono tanti uomini che pensano di sapere come far eccitare una donna in camera da letto, ed invece la loro donna sta solo fingendo. Qui scoprirai alcuni suggerimenti, per capire come portarla al piacere, come nessun altro ha mai saputo fare. Non sarà molto facile, ma con la pratica, alla fine avrai successo.
Alcuni uomini pensano che le donne siano tutte uguali. Non tutte rispondono agli stessi stimoli, ed è il motivo per cui gli uomini hanno difficoltà a far godere una donna. Non perché non sanno come penetrare o toccare, ma perché non si prendono il tempo per conoscere il corpo della donna che desiderano. Solo perché lei geme, non significa che provi veramente piacere. Ci vuole uno sforzo, fino quando capisci e scopri cosa le fa provare un piacere immenso.
Stai per scoprire 6 consigli su come portare una donna ad un piacere immenso:
1. Cerca di acquisire familiarità con la ragazza. Basta giocare con lei. Passa un po’ di tempo in più pensando ai preliminari, e cerca realmente di conoscere cosa le piace e cosa non le piace. Sicuramente ti renderai conto di quale è il posto giusto, che fa eccitare la ragazza. >> Leggi: Il sesso fatto in modo sensuale è una tecnica per far eccitare una donna
2. Parla con lei. La comunicazione è molto importante in un rapporto. Devi parlare con lei, capendo ciò che le piace o ciò che è necessario migliorare. Se ti senti come se non stessi facendo abbastanza per farle piace, ti basta chiederle quello che vuole da te. Per esempio, prova a sussurrarle all’orecchio durante i preliminari: “Cosa vuoi che io faccia?”. E vedi quello che lei dice, probabilmente ti orienterà nella giusta direzione.
3. Usa le tue mani. Usa di più le mani, per scoprire le zone che la fanno più eccitare. Comincia inserendo il dito e poi muovendolo come se stessi facendo un segnale di “vieni qui”, ti aiuterà a provocarle un piacere immenso. Tieni a mente che ogni donna è diversa, quindi potrebbe essere necessario lavorare un po’, prima di farla godere di un grande piacere. Scopri Come Riuscire ad Eccitare Sessualmente una Donna => CLICCA QUI!
4. Usa un cuscino sotto il sedere nella missionaria. La posizione del missionario, è anche un ottimo modo per arrivare al punto G. In questo modo si rilassa, e le permetti di godere in modo più facile. Per far raggiungere l’orgasmo ad una donna, il punto G deve essere stimolato ripetutamente. E’ necessario colpire più e più volte, fino a quando arriva l’orgasmo.
Alcuni uomini, pensano che la varietà di posizioni è la chiave per provocare piacere in una donna. Invece nella posizione missionario, la velocità e il movimento devono essere abbastanza costanti, per ottenere l’obiettivo desiderato.
A volte, continuando a cambiare da una posizione ad un altra in pochi minuti, non si arriva a farle provare il piacere che desideravi. Scopri Come Darle una Notte che Non Dimenticherà Mai >>> Scopri Qui!
5. Cercare di trovare dei modi per portarla ad un piacere immenso non è facile.
Non essere pigro. In realtà, ci vuole un certo sforzo, per assicurarti di fare tutto in modo giusto. Quindi, non puoi essere pigro, se vuoi che lei provi un immenso piacere.
6. Impara dagli errori. Nel complesso, ci vogliono un sacco di tentativi ed errori, per scoprire che cosa fa eccitare veramente una donna. Prova diverse posizioni, parla con lei e vedi quello che le piace di più.