Diciamo che stai parlando con una ragazza, che conosci socialmente o che è semplicemente tua amica. Forse vuoi qualcosa di più. E supponiamo anche che non ci sia mai stata una vibrazione sessuale tra voi due, o nemmeno qualche momento civettuolo.
Troverai la prima opportunità di complimentarti con lei, e intendo davvero complimentarti con lei, in modo sincero e rilevante per lei. Non come quando ti complimenti per le “belle scarpe” ma qualcosa tipo “tu sei il tipo di donna che ogni uomo vorrebbe sposare”. Spero che tu lo intenda veramente quando lo dici… l’intenzione è uno degli ingredienti segreti della magia.
Ed ecco la chiave: la consegna del messaggio DEVE provenire da una posizione di autorità superiore. Ti stai complimentando con lei come una dichiarazione di fatto, non come un’espressione emotiva di come ti senti. Scopri Come la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!
Pensala in questo modo: ora stai guidando una Ferrari fiammante in giro per una pista a velocità vertiginosa, spingendola fino al limite… e il tuo cuore batte forte. È l’esperienza più elettrizzante della tua vita. Esci dall’auto e dici “questo è il veicolo migliore che io abbia mai guidato”. Il tuo lavoro immaginario in questo scenario immaginario? Sei l’ingegnere responsabile della qualità alla Ferrari.
Anche se stai scoppiando per tutte le emozioni che provi, la tua affermazione proviene da una posizione di autorità superiore. E francamente, sarebbe poco professionale lasciare che quelle emozioni colorino e influenzino il compito che hai, di determinare se è un veicolo degno di dominare una strada. Se li lasciassi troppo andare mentre stai esprimendo la tua valutazione, la gente dubiterebbe del tuo giudizio.
Quindi, per rimettere il complimento nel contesto, quando dici ad una donna cosa pensi di lei, dovrebbe accadere mentre ti sta raccontando qualcosa sulla sua vita e, forse, sta cercando rassicurazione. Questo è il genere di cose che accade spesso nelle amicizie maschio-femmina. Quindi… se lei si lamenta del suo aspetto un giorno… tu le dici qualcosa come…
“No sul serio, sei assolutamente bellissima. Voglio dire, fai impazzire ogni uomo. Ti guardi mai allo specchio? Vorrei che tu potessi vedere e sentire quello che provo quando ti vedo “
Ma lo devi dire in modo completamente distaccato. Sei solo un osservatore. Quindi puoi avviare un altro argomento di conversazione.
“Ehi, stavo leggendo l’altro giorno un sul nuovo decreto emanato dal governo… hai sentito che novità pazzesche? Che ne pensi?”
O qualsiasi altra cosa di cui di solito parli con le tue amiche 😉
E lei penserà probabilmente qualcosa come “eh! gli piaccio? quelle sono le parole di una persona a cui piaccio, ma le ha dette con così poca emozione” … questo è un messaggio confuso … e interessante per lei! “
Potrebbe essere necessario compiere questo processo due o tre volte, a seconda della profondità della tua relazione con la ragazza. Ma presto lei inizierà a flirtare con te, per testare il tuo interesse. E flirtare è una forma sottile di inseguimento, quindi ora hai lei che ti insegue… mi pare un buon affare, che ne pensi?
A quel punto, puoi giocare con la cornice della situazione: una cornice che la colloca in una situazione da “bambina” può funzionare alla grande. “Laura, sei proprio una birbantella tu.”
E così via… ora la tua relazione ha un contesto completamente diverso… ed opportunità completamente diverse.
Funzionerà ogni volta? Non lo posso dire con sicurezza matematica, non è statistica pura la seduzione, questo mi è successo alcune volte; non esistono approcci che funzionano al 100 % nel 100% delle situazioni, così come non esistono al mondo due persone uguali… tuttavia sono piuttosto certo che questo approccio migliorerà le tue opzioni e chances di successo. Scopri Come Chiedere ad una Ragazza di Uscire >>> Clicca Qui!
Infatti, dopo aver guardato indietro a ciò che ha scatenato il cambiamento nel mio rapporto con alcune ragazze, con cui ho utilizzato questo tipo di approccio, ho capito che era esattamente questo momento ad aver cambiato completamente le carte in tavola.
È un altro strumento per la tua borsa degli attrezzi: divertiti con questo metodo e se vuoi fammi sapere come funziona per te!