Come parlare in modo seducente con una ragazza? Parlare sporco con una donna, non è solo una questione di proferire alcune parole volgari. Parlare sporco con una donna è un buon modo per eccitare una donna, ma devi assicurarti di farlo bene. Non sapendo come parlare sporco nel modo giusto, invece di sedurla, puoi addirittura farla fuggire.
Se vuoi far eccitare una donna, parlare sporco con lei deve essere un’arte. Devi dire la frase giusta al momento giusto, con una voce bassa e seducente, riuscirai ad accendere l’attrazione in lei. Devi essere equilibrato e scegliere le parole con attenzione, per soddisfare l’umore e il desiderio sessuale di una donna. Essere aggressivo e diretto non funziona sempre, può infastidire solamente la ragazza… e tu non vuoi questo!
Tanti uomini hanno più familiarità con il parlare sporco tipico dei film porno. Può funzionare con alcune donne, o può funzionare una volta, ma attaccarti a questo tipo di turpiloquio, prima o poi annoia una donna, ed il sesso perde la sua qualità.
Per parlare sporco nel modo giusto, è necessario prenderlo in modo lento e leggero, e regolare le tue parole in modo in cui lei reagisca al tuo sporco discorso. Per alcuni uomini è difficile… come ho detto all’inizio, parlare sporco è un’arte.
Scopri una linea guida di base su come parlare sporco con una donna nel modo giusto:
1. Parla con le tue parole. Le parole non avranno un effetto sulla ragazza, se sono al di fuori del tuo carattere e modo di fare. Quando le chiedi se le piace essere toccata in un certo posto, chiedilo con fiducia e convinzione, nel modo migliore possibile. Aggiungi al sesso quel sapore, con le parole, le parole devono essere coerenti con la tua personalità.
2. Falla sentire a suo agio. All’inizio comincia con una conversazione normale e innocente. Se vi sentite attraverso i messaggi, puoi cominciare a chiederle cosa indossa, cosa le piace di più a letto. L’idea è non cominciare bruscamente a dirle qualcosa di sexy e sporco. Ricorda: parlare sporco è come un preliminare, è necessario prenderlo lentamente. Scopri Come Darle una Notte che Non Dimenticherà Mai >>> Scopri Qui!
3. Inizia con le domande. Inizia a parlare sporco con una domanda, è di solito il modo migliore per dirlo senza farti molti problemi, specialmente se non conosci bene la ragazza. Per tante donne è sexy, quando un uomo chiede loro qualcosa con una domanda impertinente.
Le mostri che sei interessato alla sua sessualità, ed è anche un buon modo per giocare con la sua immaginazione. Farle le domande è un buon modo per strappare piccoli pezzi di informazioni che ti aiuteranno a cambiare la direzione della conversazione.
4. Non dire troppo. Sii naturale ma non ripetere le stesse parole più di una volta. Le parole aggiungono un certo stile sexy al rapporto sessuale, ma non devi esagerare. Devi essere consapevole delle sue risposte. Una donna ha un limite. Se ti risponde negativamente o esita a rispondere, torna indietro o smetti di parlare sporco.
5. Fai qualche ricerca. Cosa le piace? Quali sono le sue fantasie? Vuole che tu sia aggressivo o gentile? Queste sono importanti domande che devi porre per ottenere le informazioni, e poi strutturare la tua conversazione cattiva. Diventa creativo, quando si tratta di parlare sporco!
6. Gioca con le sue fantasie. Una volta che hai informazioni sufficienti sulle sue idee e i suoi gusti sessuali, puoi cominciare a giocare con le parole. Ricorda: aggiungi degli stimoli sensoriali al tuo parlare sporco. Usa le mani per toccare, accarezzare mentre le sussurri parole sporche all’orecchio. Potrebbe interessarti: Le 10 fantasie sessuali femminili: ecco cosa sogna una donna
7. Dove parlare sporco? E’ più facile parlare sporco attraverso un messaggio, che guardarla in faccia, perché hai più tempo di pensare alle tue parole prima di inviarle.
Farlo di persona è più impegnativo, e richiede di essere dell’umore giusto, ma è più efficace e hai la possibilità che si finisca con un rapporto sessuale molto interessante. Scegli tuo il momento giusto e il modo, perché in entrambi casi stai giocando con l’immaginazione di una donna, che la porterà ad una grande eccitazione e desiderio di te.