Ci sono moltissimi uomini che hanno un grave problema con il proprio vocabolario, e questo ostacola la loro vita sessuale e sentimentale.
Certo, nella seduzione, a volte il silenzio è un’ottima strategia, ma non sempre, con le donne il silenzio non funziona sempre, una donna vuole SENTIRE le tue parole, è uno strumento fondamentale per sedurla.
Saper pronunciare le parole giuste al momento giusto, è una tecnica utilissima per sedurre una donna. Puoi creare un’atmosfera di eccitazione e attesa con una sola frase. Un vero seduttore è sexy, anche nel modo di parlare, quello che non fa è sprecare le parole dicendo delle banalità.
I grandi seduttori che vedi in TV e al cinema, hanno qualcosa in comune tra loro, hanno in comune delle voci molto sexy. Puoi essere bello ma, se quando apri la bocca la tua voce fa scappare o raffreddare una donna, la tua vita sentimentale può diventare un vero e proprio incubo. Per avere una voce calda e seducente, occorre avere il pieno controllo della propria respirazione. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!
Non pensiamo mai a come respiriamo. Controllare la tua respirazione può allo stesso tempo rilassarti e darti energia. E’ difficile sedurre una donna se ti senti stanco, nervoso ed esaurito. Lei si accorgerà del fatto che non respiri in modo rilassato, lento e profondo, potrebbe non accorgersene in modo consapevole, ma a livello inconscio ti percepirà come nervoso, apprensivo e non particolarmente divertente. Niente di tutto ciò è sexy.
Anche se potresti essere tentato di contraddirmi, pensando che non serve una voce sexy per sedurre una donna, sappi che, se la tua voce e il tuo linguaggio non sono coerenti con l’immagine che presenti di te alla ragazza, la tua vita sentimentale potrebbe risultarne danneggiata. Per sedurre una donna, e soprattutto per non indurla ad allontanarsi, è essenziale che tu impari a parlare come un vero seduttore.
Controlla quello che dici alla tua ragazza, come lo dici e che tipo di suono produci (impara a sviluppare le tue qualità vocali). Padroneggiare queste tre componenti è una abilità che distingue il vero seduttore, e riuscirci non è poi così difficile. La concentrazione e la visualizzazione possono aiutarti ad avere una voce sexy.
Ogni voce è unica, e così deve essere anche la tua voce, la voce di un vero seduttore. Dovrai avere la capacità di parlare in modo sexy ed essere convincente. Quando fai sesso, esprimi a parole le tue fantasie, i tuoi desideri e i tuoi pensieri più intimi, il seduttore che è in te deve essere libero di manifestarsi pienamente, devi dare sfogo a tutta la tua creatività. Pensieri e parole spontanei, sono grandi alleati della tua vita sessuale. E’ ora di tirarli fuori!
La maggior parte degli uomini non chiede alla propria donna particolari e confidenze, su quello che le piace fare a letto, sulle sue fantasie. Se non le chiedi di confidarsi liberamente, lei potrebbe bloccarsi, potrebbe evitare di dirti i propri desideri, per timore di essere in qualche modo giudicata, oppure perché teme che tu rifiuti di fare ciò che le piace.
E che dire delle parolacce? Anche se ormai l’uso del turpiloquio è diffusissimo, resta sempre il rischio di offenderla. E non mi sto riferendo alle parole sexy, quelle vanno usate a tempo debito e nel posto giusto; le parolacce non sono sexy, ma se proprio non riesci a fare a meno, cerca di non usarle all’inizio di una conoscenza, di una nuova relazione.
Ecco un elenco di espressioni da usare, per sedurre una donna ed accrescere il suo piacere, ma solo se sono sincere e pronunciate nel modo giusto, magari sussurrate all’orecchio:
- “Ho voglia di te!”
- “Sono tutto tuo!”
- “Sei così eccitante!”
- “Sei così bella!”
- “Il sesso con te è fantastico!”
- “Le tue labbra sono perfette!”
- “Adoro la tua pelle così liscia!”
- “Hai un seno bellissimo!”
- “Sei deliziosa!”
- “Mi fai impazzire!”
- “E’ bellissimo tenerti fra le braccia!”
- “Sono felice di condividere dei momenti così belli con te!”
- “Che bello toccarti!”
- “Sei bagnatissima!”
Sussurrandole nell’orecchio questi messaggi, contribuirai a farla sentire desiderata. Come conseguenza nascerà in lei un desiderio fisico più intenso. Ogni donna è felice di sentire queste parole, perché le donne non sono sempre sicure di piacere ad un uomo, visti gli irraggiungibili canoni di bellezza femminile diffusi dai media. Le Più Potenti Tecniche di Seduzione >>> Clicca Qui!
Spesso gli uomini non si rendono conto che una donna, non solo ama sentirsi ripetere queste cose, ma ne ha proprio bisogno. Magari sei insieme ad una donna, guardando le sue labbra pensi di baciarla, e pensi che così le dimostrerai quanto è desiderabile per te, ma quello che non sai è che lei vuole che tu le esprima a parole questo tuo desiderio.
Il segreto per sedurre le donne sin dal primo incontro è ascoltarle. Semplicissimo. Invece di perderti nei tuoi pensieri e nelle parole, ascolta bene la tua ragazza, di tanto in tanto ponile delle domande, che dimostrino il tuo interesse.
Più la ascolti e le fai domande, più diventi misterioso, attraente ed intrigante ai suoi occhi. Quando finalmente, ad un certo punto dici qualcosa, lei sarà eccitata dal suono della tua voce e vorrà sapere tutto di te.