Come parlare con una ragazza per farti desiderare

Solo perché hai una ragazza che accetta di uscire con te, non significa che continuerà a farlo per sempre e comunque. Non c’è un traguardo magico che arriva, non c’è una condizione da raggiungere, dopo di che puoi smettere di fare lo sforzo di compiacerla.

Sconfiggi la paura di parlare con le donne! Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di non rimanere mai senza cose da dire alla tua ragazza, cose che la fanno sorridere, la fanno sentire attraente, o la fanno essere felice di avere scelto te. Le cose da dire ad una ragazza al bar, quando la incontri per la prima volta, sono molto diverse dalle cose belle che dici alla tua ragazza ogni giorno. 

In un certo senso, è ancora più difficile mantenere viva la scintilla una volta che è stata accesa. Sì, perché ha molto a che fare con le cose carine che dici alla tua ragazza, ma ha anche a che fare con la sincerità.

Se intendi veramente quello che dici, e puoi comunicare questo livello di onestà alla tua ragazza, pur mantenendo la sua soddisfazione emotiva, sessuale e sociale, sarà tua per tutto il tempo che vuoi.

In sostanza, il gioco non finisce mai. Cambia solo quando sei in una relazione. È meno manipolativo, certo, ma l’idea è la stessa. Il tuo obiettivo è stimolare la tua ragazza con lo stesso fascino e lo stesso spirito di conversazione che hai avuto la prima volta che l’hai incontrata.

Ci vuole solo un piccolo sforzo, un bisogno di stare con lei a lungo termine… e la volontà di accettare il fatto che solo perché è tua, non significa che sarà tua per sempre.

Le cose cambiano e non c’è niente di peggio, in una relazione, che il compiacimento da parte del ragazzo. Se ti piace da pazzi la tua ragazza, assicurati di fare la tua parte.

Dì le cose giuste. Mandale qualche messaggio durante il giorno. Falle sapere che lei significa qualcosa per te. Può sembrare banale, ma è un modo sicuro per tenerla felice e per farle desiderare sempre e solo te.

Se sei davvero bloccato, ed hai finito le cose dolci da dire alla tua ragazza, non perdere la speranza. Ciò non significa che la relazione finirà.

Devi solo fare un po’ di lavoro, rivalutare il tipo di sforzo che stai compiendo e non avrai nulla di cui preoccuparti.

Le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna CLICCA QUI!

Cose romantiche da dire alla tua donna

Se hai già una relazione, va bene dire qualche cosa di banale e scadente ogni tanto. Va bene anche provare a trovare delle cose carine da dire e fare per la tua ragazza.

All’inizio, potrebbe essere strano e nemmeno troppo necessario, ma dopo aver frequentato la tua donna per un paio di mesi, dovresti cominciare a cercare delle cose romantiche da dirle.

Se le cose sono serie, dille che la ami e dillo spesso. È una grande dichiarazione, ma se è reciproca può significare molto. Detto questo, ci sono solo quattro cose da ricordare, quando stai cercando di essere romantico:

• Va bene persino essere kitsch.
• Sii sempre sincero.
• Non perdere il tuo fascino.
• Sii romantico quanto più spesso possibile.

Questo potrebbe includere qualsiasi tipo di frase: ti amo. Sei bellissima oggi. Indovina un po’? Sono innamorato pazzamente di te. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!

Certo, sono un po’ maliziose a volte, ma la faranno ridere. Devi lasciare che una ragazza possa sapere come ti senti, ed aggiungere anche un sorriso sul suo viso, è una combinazione vincente.

Calibrazione: cose dolci da dire alla tua ragazza

Ok, forse non sei completamente pronto per il romanticismo. Forse stai solo cercando delle cose spensierate e dolci da dire alla tua ragazza, cose semplici e che non sono poi così pesanti.

È assolutamente fantastico. E in alcuni casi, potrebbe funzionare a tuo favore. A volte una ragazza potrebbe non essere pronta per il romanticismo e vuole solo che tu sia un ragazzo dolce che la fa sentire bene.

In questo caso, puoi essere ancora un po’ frivolo, ma non altrettanto serio. Dille qualcosa di un po’ strano e flirtato. Manterrà le cose chiare e, se non è pronta, manterrà la calma.

Uscire fuori con cose carine da dire a una ragazza, non è così difficile. Sono semplicemente delle persone come noi. A loro piace ricevere complimenti e sentirsi desiderate. Alla fine, questo è tutto ciò che conta. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!

Cosa dire ad una ragazza che non è la tua ragazza

Ok, e se non fosse la tua ragazza? Cosa succede se lo stato della tua relazione è in aria? Dovresti ancora cercare delle cose da dirle che la facciano stare bene.

Ad esempio, potrebbe essere qualcosa di semplice come dirle che ti piace passare del tempo con lei. Non è eccessivamente pastoso o sentimentale; è solo una cosa carina da dire a qualcuno.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

A volte l’obiettivo è farla diventare più interessata a te nel tempo, e ci sono davvero solo poche cose da ricordare per raggiungere questo risultato:

• Calmati.
• Non forzare una sensazione che non c’è.
• Sii spensierato.
• Lascia che si senta come se stesse guidando lei la relazione.

Queste cose di solito fanno sentire una ragazza più come se stesse giocando, piuttosto che viceversa. Alle ragazze piace sentirsi in questo modo, perché dà loro la sensazione di avere qualcosa di valore.

Stai semplicemente un po’ indietro, sii il ragazzo affascinante che sei, e le cose accadranno organicamente. Avrai la sensazione di ottenere il risultato anche se non ti stai impegnando affatto. Potrebbe interessarti: Sii onesto con le donne su queste 3 cose

Più delle parole: cose carine da fare per la tua ragazza
A volte le parole non sono sufficienti, o non possono descrivere completamente ad una ragazza il modo in cui ti senti. La situazione, potrebbe richiedere un gesto di qualche tipo, ma c’è un modo giusto per farlo, ed ovviamente anche un modo sbagliato. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!

Offrire aiuto ad una ragazza che sposta il suo divano, o darle un passaggio al lavoro al mattino, significa più di quanto pensi.

Potresti sentirti come se volessi fare di più, ma piccole cose come questa vanno molto lontano con le ragazze. Dimostrano che ti importa di lei a livello personale, piuttosto che a livello superficiale.

A nessuna ragazza piace sentirsi come se fosse stata comprata. Spendere un sacco di soldi per lei, o portarla fuori e pagare tutto il tempo, la farà sentire a buon mercato.

Quando si tratta di gesti, ricorda che un po’ di tempo fa molto, mentre troppo la spaventerà.

Le relazioni sono più di una semplice conoscenza, implicano più che capire cosa dire a una ragazza. Una relazione reale è quella in cui le parole sono importanti, ma non sono la cosa più importante. A volte mantenere una ragazza felice ed interessata, è molto più di questo.

A volte le parole non sono il mezzo migliore per mantenere la tua ragazza nella tua piccola bolla d’amore. Il buon sesso, i gesti appropriati ed una sincera voglia di stare con lei sono le vere chiavi.

Molte persone possono falsificare le relazioni, ma solo per un breve periodo. Alla fine, solo sapere cosa dire e rigurgitarlo come un robot… non funzionerà. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!

Saprà che non è reale, e la relazione inizierà a crollare. Ci vuole onestà, specialmente la tua. Se ti senti come se stessi recitando delle battute, quando dici cose dolci ad una ragazza, forse quella ragazza non è quella giusta per te.

Non dovrebbe sembrare un lavoro ingrato ma, piuttosto, qualcosa che quasi non puoi impedirti di fare per affetto. Quando tieni davvero a una ragazza, farla sorridere diventa una compulsione, una buona, sana, ma comunque una compulsione. Dovresti renderla felice.

Quindi sii reale con te stesso. Chiediti che cosa ammiri davvero di lei, e vedi se è qualcosa che ti fa sentire una genuina sensazione di voler renderla felice.

Se questo succede, continua con dolci note e gesti carini, ma solo se sei sicuro che provengono dal cuore.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.