Come parlare con una ragazza attraverso i messaggi, senza sembrare un disperato

Se desideri fare una buona impressione e mantenere vivo l’interesse di una donna, tieni bene in mente questi suggerimenti, su come parlare con una donna in Chat senza sembrare noioso, disperato e appiccicoso. Anche se preferisci la comunicazione faccia a faccia, scambiarsi ogni tanto dei messaggi con una ragazza è inevitabile, quindi, impara a farlo bene.

Gli uomini sono sempre i primi che danno il via alla comunicazione attraverso i messaggi, nelle prime fasi di una storia o di una conoscenza. E’ l’uomo che di solito scrive di nuovo alla ragazza dopo un appuntamento. Anche se spesso, una donna, risponde con una frase del genere: “grazie per la bella serata.”

Stai per scoprire alcuni consigli su come parlare con una ragazza attraverso i messaggi, senza sembrare un disperato:

All’inizio, evita di scrivere lunghi messaggi, perché rischi di essere frainteso, rischi che lei pensi che sei un uomo disperato e appiccicoso. Cerca di scrivere dei messaggi brevi, cerca di essere il più breve possibile. Meno parole, meno errori!

Evita di scrivere alla ragazza quando sei arrabbiato. Se sei una persona che si sfoga con chi ha davanti quando sei arrabbiato, potresti dire qualcosa che peggiorerà la situazione, e anche se non pensi di offendere la ragazza, c’è sempre la possibilità di essere frainteso. Scopri Come Conquistare una Ragazza Tramite Messaggi => CLICCA QUI!

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Evita di scrivere alla ragazza quando sei ubriaco. Puoi rovinare tutto il tuo fascino, puoi dire delle cose che il giorno dopo suonerebbero come delle gaffe madornali. Spesso un uomo ubriaco perde qualsiasi remora e timidezza, e comincia a provarci spudoratamente con una ragazza, anche conosciuta dieci minuti prima.

Se cominci a scrivere ad una ragazza quando hai bevuto, ti troverai a provarci o forse a raccontare cose di te stesso molto personali. Come regola generale, stai lontano da WhatsApp quando hai bevuto un po’.

Ti è mai successo di inviare lo stesso messaggio più volte? E’ fastidioso! Manda lo stesso messaggio, con lo stesso argomento o idea, solo una volta. Non stare lì a spiegare e ripetere le cose, come se cercassi la sua approvazione.

Basta dire quello che pensi e passare al prossimo argomento. Se hai detto qualcosa e la ragazza non ti ha risposto, forse potresti pensare di scriverle un’ altra volta la stessa cosa, non farlo! Sembreresti disperato e appiccicoso! [leggi: 7 errori da non fare quando scrivi ad una ragazza ]

Non vuoi che la ragazza pensi che sei fastidioso e disperato, giusto? Anche se ti sembra che non sia così importante, controllo l’ortografia. Se scrivi con degli errori grammaticali, tante cose potrebbero essere capite male. Prima di inviarlo, leggi un’altra volta il messaggio.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Lungo la strada, potrete cominciare a scambiarvi messaggi con contenuti di natura sessuale.

La parte difficile è sapere quando iniziare e cosa dire, per non sembrare disperato. [leggi: 14 messaggi sexy per lei per farla eccitare e sedurre ]

Fai piccoli passi, un passo alla volta, una parola alla volta, non devi essere troppo invadente su questo aspetto, devi buttare nel momento giusto la frase giusta, la vostra conversazione diventerà molto più emozionante così. 

Di solito, non c’è un ora giusta per mandare un messaggio ad una ragazza, certo con l’eccezione di non mandarlo sempre alle 2 di notte. Invece, per chiamarla, devi trovare il momento giusto. Cerca di capire quando lavora e chiamala nelle ore al di fuori del lavoro, ma evita di chiamarla in tarda serata o notte. Se la chiami nelle ore in cui ti ha detto che è impegnata, sembrerai disperato e fastidioso.

Spesso ci saranno dei messaggi mal interpretati, la cosa migliore da fare è smettere di scrivere e chiamarla direttamente o aspettare di parlarle faccia a faccia. A volte, i messaggi vengono capiti male, e nasce una vera guerra tra chi ha ragione e chi a torto. A volte, basta un “mi dispiace, ti chiedo scusa se ho detto qualcosa che ti ha ferita”, per cambiare la situazione. Ecco i Motivi per cui una Donna Non ti Risponde al Telefono >>> Clicca Qui!

Nella fase iniziale di una conoscenza, è meglio non litigare, discutere, raccontare troppe cose su di te. Stai proteggendo te stesso ed eviti di sembrare un disperato. A volte, evita di rispondere subito.

Così ti fai desiderare, in più riesci a pensare più a lungo alla risposta, per non commettere qualche errore. Se vuoi farti conoscere veramente da una ragazza, trascorri più tempo con lei. Dopo tutto, una storia cresce quando vedi la ragazza e le parli faccia a faccia.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.