Lei non vuole fare sesso. Quante volte hai sentito la tua lei pronunciare queste parole?
- “Non posso, ora ho altro da fare … “
- “Non è proprio il momento giusto.”
- “Non sono proprio dell’umore giusto.”
- “Ho un forte mal di testa.”
- “Ho le mestruazioni.”
- “E’ meglio che restiamo amici, e gli amici non vanno a letto.”
E’ doloroso sentirsi respinti, ogni volta che vuoi fare sesso con una donna che ti piace. Essere respinti, è un’esperienza piuttosto frequente per gli uomini. Ogni volta che un uomo viene respinto, ne esce un po’ ferito e sicuramente con l’ego un po’ più acciaccato. Spesso non riesci a comprendere appieno le differenze tra uomini e donne e, non sapendo quali nuove strategie utilizzare per attrarre sessualmente una donna, soffrirai per il rifiuto da parte della ragazza che ti interessa.
Spesso, quando si parla di “fare sesso con una donna”, un uomo si sente in una posizione di svantaggio, perché gli sembra di dover convincerla a volerlo quanto lui desidera lei. Sicuramente anche tu, se hai ricevuto tanti rifiuti, non te la sentirai più di prendere l’iniziativa con una donna. Ci sono uomini che, dopo tanti rifiuti, perdono totalmente l’interesse verso il sesso.
L’influsso dei media, ha contribuito a rendere l’uomo più vulnerabile al rifiuto. Tutte le donne che mostrano i loro corpi in TV o in certe pubblicità che sembrano dire: sono tutta tua, vieni a prendermi e faremo del gran sesso.
Ma poi, quando si trova ad essere respinto da una donna, gli sembra di essere l’unico che non fa sesso, e si vergogna, vive il rifiuto come una cosa molto personale, una vergogna. Un uomo, forse anche tu, si aspetta di dover compiere una impresa epica, una grande fatica per convincerla quando lei non ha tanta voglia, si sente svantaggiato perché la sua ragazza non vuole fare sesso quanto lui.
Ma una cosa importante, che la maggior parte degli uomini non sanno, è che una donna ha voglia di fare sesso, ma in certi momenti, senza darle il sostegno emotivo che cerca, non riesce a godere pienamente del sesso. Tieni a mente questa cosa: una donna ha voglia di fare sesso almeno quanto te, ma prima di tutto, per creare l’attrazione sessuale in una donna, lei deve sentirsi amata, desiderata e corteggiata. Talvolta per risvegliare il suo desiderio sessuale bastano cose semplici come una cena romantica, una carezza sui capelli, farla ridere…
Cosa fare quando una donna non vuole fare sesso? Ricorda: per non essere respinto dalla tua ragazza, quando desideri fare sesso con lei, sappi che la tua donna, prima di accendersi, ha bisogno di comunicazione e di grande intimità. Spesso un uomo vorrebbe saltare tutti i preliminari, andare al sodo e come si suol dire, farsi una botta e via, senza preoccuparsi minimamente di durare più a lungo o di pensare a far stare bene la propria donna. Anche se per un uomo questa è un esigenza, non funziona così per la donna. Ecco cosa dice Emanuela riguardo a questo argomento: “Lui vuole fare una sveltina regolarmente, invece io vorrei delle coccole, delle carezze, parole d’amore… “
Alla donna il sesso piace, ma poterne sentire il desiderio è molto complesso per lei. Quando tu vieni rifiutato, pensi che a lei non piaccia il sesso. Invece non è così, una donna ha bisogno di più tempo e di più preliminari per eccitarsi. La cosa importante è avere molta pazienza con la tua donna fare in modo che lei provi il desiderio, e anche se vieni respinto, rispondi al suo rifiuto con positività.
Spesso un uomo fa l’errore madornale di chiederle: “Hai voglia di fare l’amore? Vuoi venire a letto con me?” E spesso una donna risponde: “non lo so, non ne sono sicura.” Dopo tanti rifiuti ricevuti, un uomo pensa che la sua donna abbia in mente un bel “NO”, solo che, per educazione, dice che non lo sa.
Le domande di questo genere non funzionano con le donne, lei non vuole rispondere a queste domande, lei ha bisogno che le cose avvengano naturalmente. Quando una donna è incerta, significa che ha bisogno di un po’ di tempo, di attenzione, di corteggiamento.
Quando una donna che ti piace, sembra incerta sul fare sesso con te, invece di rinunciare in partenza, dovresti chiederle: “c’è una parte di te che ne ha voglia?” Scopri Come far Innamorare una Donna >>> Clicca Qui!
Quasi sempre, una donna che è uscita un po’ di volte con te, ti dirà di Sì. E poi forse passerà ad elencarti tutti i motivi per cui in quel momento non ne ha voglia. Mentre ascolti quello che lei ti dice, dovrai continuare a ricordare a te stesso che non ti sta dicendo MAI, solo non vuole fare sesso con te in questo momento, molte volte, dopo un po’ di tempo, dedicato a pazienza e corteggiamento, sarà lei stessa a dirti: “facciamolo ora, subito, muoviti!”
Quando capisci che una donna ha bisogno di più attenzioni, di corteggiamento prima di cedere alla tua proposta di venire a letto con te, potrai facilmente superare la tendenza a sentirti subito rifiutato. Scopri Come Creare l’Attrazione In Una Ragazza >>> Clicca Qui!
Di solito, alle donne, non piace la parola “sesso”, loro dicono “fare l’amore”. E’ una piccola differenza linguistica che però spesso crea grossi problemi. Se dici ad una donna che vuoi fare “sesso” con lei, rischi che lei si infastidisca e ti rifiuti. La parola “sesso” ha un effetto negativo per una donna, non si sente a proprio agio con questa parola. A volte basta questa piccola differenza, nel modo di interpretare le parole, per ottenere o perdere ciò che desideri da una donna.