Quando decidi di correre dietro ad una ragazza, forse le stai dando una idea sbagliata di te. Scrivendole di continuo, chiamandola più volte al giorno, chiedendole dove è e con chi è, scrivendole messaggi lunghi anche senza una risposta… la stai solo spingendo a scappare da te.
All’inizio, anche se lei ha mostrato un po’ di interesse per te, l’attrazione cresce quando si trova davanti ad un uomo poco disponibile, e comincia a perdere l’interesse per un uomo che le fa capire esplicitamente che è disponibile e che la sua felicità è rappresentata da lei. Vedrai che una donna è attratta da te, solo quando ti mostri meno disponibile. Così gli appuntamenti diventeranno un evento bellissimo per lei. Ma se vede che tu sei disponibile sempre, comincia a perdere l’interesse, e pensa che tu sia noioso e bisognoso.
Alcuni uomini, che sono stati rifiutati dalle donne più volte, sono diventati bisognosi per paura di un altro rifiuto, e quando incontrano una donna mettono subito le carte in tavola. E indovina un po cosa succede? La donna scappa di nuovo! Ricorda, le donne sono attratte dagli uomini irraggiungibili! E’ più facile a dire che a farsi, ma ci sono diversi modi per apparire irraggiungibile.
Se segui questi consigli, puoi attrarre una donna senza sembrarle bisognoso e disperato.
1. Aspetta un po’ di tempo, prima di richiamare o rispondere al messaggio. A volte, sembri ansioso quando rispondi immediatamente ai messaggi o alle chiamate. Lei si chiederà perché ci hai messo un microsecondo per rispondere.
2. Evita di parlare solo di te. Se continui a parlare solo di te ad un appuntamento, mostri segni evidenti di egoismo o di paura di non essere accettato, una donna penserà che sei più preoccupato per il tuo ego che per l’appuntamento.
3. Non esagerare con i complimenti e le attenzioni. Se ti sembra annoiata e disinteressata durante un appuntamento, penserai di non essere affatto interessante, che non l’hai impressionata. L’errore che puoi fare è cominciare a fare troppi complimenti e darle troppe attenzioni, che è un modo per farla allontanare ancora di più. Scopri Come Attrarre una Ragazza che non Ricambia il tuo Interesse >>> Clicca Qui!
4. Chiudere tu per primo l’appuntamento. Proprio quando la serata è interessante, rompi l’atmosfera e dille che devi andare via. Una ragazza immediatamente supporrà che l’appuntamento non sia andato bene e penserà che è colpa sua, la prossima volta cercherà di fare colpo su di te
5. Non prestarle attenzione. Ignorare a volte una donna, è un modo per aumentare l’attrazione. Ignorare una ragazza può essere una tecnica per conquistarla! Quando vede che non le stai prestando attenzione, cercherà di restare nella tua grazia, cambiando approccio, cercando di conquistarti.
Quando ignori una ragazza, lei comincia ad essere più disponibile, sei in una posizione di potere. Tante donne mi hanno detto che gli uomini che sembrano irraggiungibili sono molto più interessanti e intriganti. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
6. Interrompi la conversazione per primo. Se è stata lei a scriverti o chiamarti, sii tu per primo a chiudere la conversazione, questo la farà impazzire, ma sarà anche una tecnica efficace per aumentare l’attrazione.
7. Fai un passo avanti e due indietro. Non rivelare mai che lei è nei tuoi progetti a lungo termine. Falle capire che stai vivendo solo il momento e che non pensi ad un futuro. Non devi darle esclusiva, nella prima fase di una conoscenza. Potrebbe interessarti: Evita le 7 abitudini dell’uomo bisognoso