I primi appuntamenti con una donna che ti piace sono interessanti, provi la voglia di scoprire, emozionare e divertire tuttavia, a volte, basta un piccolo errore e un atteggiamento sbagliato, e finisci per essere scaricato oppure nella zona amico. E’ naturale sentire un po’ di eccitazione e nervosismo allo stesso tempo. Dopo tutto, hai la possibilità di incontrare una donna con cui puoi finire a passare insieme il resto della tua vita.
Puoi essere ansioso di compiacere una donna ad un appuntamento, e puoi avere una seria di conversazioni in mente, ma ricorda, i primi dieci minuti ad un appuntamento con una nuova ragazza a volte possono essere decisivi. A volte anche le tue migliori intenzioni potrebbero essere male interpretate, soprattutto quando cerchi di dimostrare entusiasmo. Se lei smette di rispondere o diventa un po’ fredda, sicuramente hai fatto o hai detto qualcosa, all’ultimo appuntamento, che forse neanche ricordi, eppure ha lasciato il segno.
Quando cominci ad uscire con una nuova ragazza, tieni a mente questi consigli, sicuramente ti aiuteranno a passare al prossimo appuntamento!
Stai per scoprire alcuni consigli su come non rovinare un appuntamento con una donna:
1. Non forzare l’attrazione. La chimica tra due persone viene naturale. Si può anche costruire con piccoli passi, ma non è possibile forzarla ad un appuntamento con la donna che ti piace. Anche se ti senti molto attratto sessualmente da lei, non esagerare con la smania di costruire con la forza l’attrazione sessuale, toccandola inutilmente o provando a baciarla, anche se la senti distante e fredda. >> Leggi: 6 errori da evitare al primo appuntamento con una donna
2. Evita di avere grandi aspettative. Cerca sempre di andare ad un appuntamento senza aspettative. Se hai grandi aspettative, anche una serata perfetta con una donna che ti piace, potrebbe andare male, proprio a causa degli standard che ti sei impostato.
3. Cerca di essere te stesso. Ai primi appuntamenti, sicuramente cerchi di essere una persona migliore, ma non cambiare chi sei veramente. Se cerchi di mostrarti per quello che non sei, ricorda, che le donne hanno un intuito molto sviluppato, e sarai scoperto in poco tempo.
4. Per non rovinare un appuntamento con una donna che ti piace evita di fare troppe domande.
Lo so che desideri farle molte domande per conoscerla meglio, ma tutte queste domande dovrebbe essere parte di una conversazione. Non deve mai suonare come un test. Ogni volta che fai una domanda, cerca di tenerla aperta, condividi le opinioni. Nel caso lei ti faccia una domanda, cerca di dare una risposta aperta, evita un semplice si o no.
5. Non essere un libro aperto. Uno dei segreti, per sembrare un buon partito sin dai primi appuntamenti, è avere un’aura di mistero. Rivela alcuni dettagli su di te, in modo da avere ancora molte cose interessanti da condividere al prossimo appuntamento. Scopri Come Aumentare la tua Capacità di Seduzione >>> Clicca Qui
6. Non essere eccessivamente accomandate. Se sei li, disponibile a tutto quello che vuole o dice, senza saper dire di No, lei comincerà a darti per scontato, ed annoiarsi del tuo atteggiamento.
7. Evita di essere troppo amichevole. Anche se pensi che sia una donna speciale, è ancora una sconosciuta. Evita di comportarti come se la conoscessi da sempre, fai le tue mosse con cautela e lentamente, fai un passo alla volta.
8. Per non rovinare un appuntamento con una donna evita di farle sentire la tua ansia e il tuo nervoso.
I primi appuntamenti portano un sacco di pressione, ma non lasciare che arrivi a te. Finché mantieni la conversazione divertente, non c’è alcun motivo per lasciare uscire fuori il tuo nervosismo. Ma se un appuntamento non va così come speravi, non è un problema, avrai sempre un altro appuntamento con qualche altra donna speciale. Scopri Le Più Potenti Tecniche di Seduzione >> Clicca Qui!
9. Non pianificare un secondo appuntamento. Non parlare di un secondo appuntamento nel bel mezzo del primo appuntamento. Sembrerai un disperato, invece concentrati sull’appuntamento di oggi e vivi il presente meglio che puoi.
10. Non parlare delle tue ex o farle capire che sei ancora innamorato. Molti uomini fanno l’errore di raccontare della loro ex, si lamentano della “stronza” con cui hanno passato anni insieme, fanno le vittime, perché pensano che in questo modo possono creare una confidenza. Amico mio, non sei in uno studio terapeutico, tu devi apparire come un uomo felice… e tutte le tue ex sono donne meravigliose.