Come non essere bisognoso con una donna

Non possiamo aiutare o manipolare le emozioni umane. Non importa che tipo di emozione sia. Che si tratti di rabbia, gelosia, lussuria o anche amore. Possiamo tentare di frenare e creare situazioni in cui forniamo degli sbocchi appropriati quando queste emozioni si manifestano, ma il pensiero di cambiare il corso di ciò che bolle organicamente dentro di noi è sciocco.

Ecco perché non puoi mai essere troppo appiccicoso.

Quando creiamo una connessione con qualcuno in uno stato naturale, non è nostra intenzione ossessionare ossessivamente tutto ciò che riguarda quella persona.

È colpa tua se mentre è stato impossibile con ogni altra donna con cui hai provato ad uscire, la conversazione scorre semplicemente e naturalmente con lei?

La incolpi perché la vedi simpatizzare con gli aspetti complessi della tua vita senza dover andare in dettaglio in modo inetto e fastidioso? Ti stai forse sbagliando, per essere pronto ad aprirti e mettere tutto in gioco?

Invece di pensare a te stesso come ad un uomo appiccicoso, o puntare contro te stesso per trovare la ragione per cui qualcuno se ne va, penso che il motivo sia molto più semplice: lei non è pronta per il livello di impegno a cui tu sei pronto.

E tu sai cosa? Va assolutamente bene. Scopri Come Fare in Modo che una Donna Voglia solo Te >>> Clicca Qui!

Ora, c’è una differenza tra l’essere bisognosi e l’essere appiccicosi.

C’è una distinzione tra mettere il peso delle tue responsabilità quotidiane su qualcuno e dare a qualcuno tutto l’amore che hai, entrambi gli scenari sono separati da una linea sottile con la quale familiarizzeremo.

Ma non c’è un modo di poter evitare di comunicare eccessivamente, dare troppa attenzione o anche “muoversi troppo velocemente”. Se non stai lasciando che il tuo cuore sia al comando, allora cosa succederà? Pensi che sia la scelta giusta togliere il comando al tuo cuore?

Per prima cosa, tuffiamoci nel discorso parlando di bisogno e dell’essere appiccicosi. C’è una linea sottile tra l’essere bisognosi e l’essere appiccicosi. Quando sei appiccicoso, sei completamente a tuo agio con la presenza dell’altra persona. La attiri in modo naturale e la vuoi coinvolta nella tua vita il più possibile.

È un desiderio di condividere per te e per loro di essere parte della tua vita. Essere bisognosi, tuttavia, peggiora la faccenda, perché sta facendo loro la tua vita, con i tuoi problemi e dubbi. Abbandonano quello che stanno facendo o amano fare, perché devono occuparsi di quello che serve a te, dei tuoi problemi o faccende. Potrebbe interessarti: Evita le 7 abitudini dell’uomo bisognoso

La necessità in una relazione o anche negli appuntamenti prende forma in un atteggiamento insicuro. come se non potessi prendere una decisione senza che lei ci sia e facendo percepire che, la mancanza di conoscenza di ciò che stanno facendo in ogni momento, è per te un motivo di preoccupazione. 

Seguire i loro social media e indagarli come se fossi Tom Hanks nel Codice Davinci è un problema per loro nel lungo termine.

Manifesti sfiducia ingiustificata, chiedendo dove sono, chiedendo di dare aggiornamenti su dove stanno andando e chiedendo che ti facciano vedere il loro telefono… questo è il modo in cui si manifesta la necessità.

Sentirsi preoccupati quando c’è una pausa nella comunicazione, avere bisogno di una costante riaffermazione del proprio stato con loro e sentirsi svuotati senza affermazioni del loro impegno, è la manifestazione tipica della necessità.

Vedi, quando sei solo appiccicoso, non sei preoccupato per il tuo stato con la persona con cui stai.

Non ti preoccupi della loro partenza e non sei particolarmente disturbato dai posti in cui sono senza di te. Appiccicoso significa solo che vuoi far parte delle loro vite.

Non sei insicuro, sei semplicemente eccitato per loro, per quello che hai trovato e, come un nuovo videogioco, vuoi dedicare la maggior parte del tuo tempo ad acquisire familiarità. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!

Comunicazione
Un importante punto di enfasi quando viene affrontato il tema dell’essere bisognosi, è l’invio di messaggio, la chiamata e la semplice comunicazione eccessiva in generale.

Questo forse ti fa dubitare: se non ti è permesso avere il contatto costante con la persona per la quale sei eccitato, con chi ti è permesso parlare ogni giorno?

La prima cosa che mi viene in mente è tua madre o tuo fratello, che di sicuro consideri molto vicini a te.

Anche quando si tratta dei miei amici è lo stesso per me. Ho un gruppo in WhatsApp con i compagni della scuola elementare, parliamo ogni giorno, tutti i giorni per condividere opinioni, pensieri, notizie, meme, gif, articoli e musica. Immagino che questo derivi da una forma di attaccamento che si è sviluppata tra noi nel corso degli anni.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

Quando hai una connessione con qualcuno che coinvolge il fisico, specialmente se sei è forte l’ipotesi che sia reciproco, perché mai non dovresti voler parlare con quella persona speciale per tutto il tempo?

Ora, naturalmente, devi essere consapevole degli impegni e programmi di quella persona, ovviamente.

Avere consapevolezza della disponibilità di qualcuno, senza che debba dirti che è libero / a, è uno spunto sociale che spero tu abbia sviluppato nel tempo. E arrabbiarsi o sentirsi in qualche modo frustrati perché capita di non ricevere una risposta, è un’indicazione di bisogno.

Ma se la comunicazione va avanti e indietro e ti sembra naturale, non hai torto. Non hai per niente torto!

Lei non è per te
Tutto si riduce alla semplicità dell’attrazione reciproca.

Le lamentele della tua partner sull’eccesso di attenzioni, è semplicemente una sua mancanza. Non ho mai sentito nessuno pensare ad una linea di comunicazione coerente, come ad una seccatura.

La tua lealtà non dovrebbe mai essere presa come un problema. E se tutte queste cose sono problemi e viste come “appiccicose”, allora lei non è la persona giusta per te. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!

Non dovresti cambiare il modo in cui mostri l’affetto o aggiustare il modo in cui mostri l’amore per andare incontro a qualcuno che, onestamente, è solo spaventato dal prendere sul serio la relazione con te.

E la sicurezza che hai in te dovrebbe impedire lo scoraggiamento quando trovi una persona così.

Quando incontrerai quella giusta, non solo non sarai percepito come appiccicoso, ma sarà anche lei appiccicosa con te. Quando due persone si trovano l’una nell’altra come dovrebbe essere, infatuate e interessate alla vita l’uno dell’altra, allora sono appiccicose.

Non cercare di porre limiti al modo in cui le tue emozioni si sviluppano.

Se incontri qualcuno che è a disagio con quello che sei disposto a mettere sul tavolo, specialmente quando proviene da un luogo sincero, trova qualcuno che lo apprezzerà pienamente.

Scopri le Tecniche di Seduzione per Sedurre le Donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.