Le donne sono attratte da coloro che esibiscono delle doti di indipendenza e distacco, mentre si sentono respinte da un uomo che manifesta la tendenza a diventare appiccicoso e bisognoso con una ragazza. In una storia, non devi mai dare l’impressione che i sentimenti che provi per lei possano condizionare la tua indipendenza, o la tua capacità di prendere delle decisioni. È impossibile che una donna provi attrazione per un uomo che può manovrare come un burattino. Se vuoi attrarre una donna che ti piace, è molto importante che le dimostri di essere un uomo indipendente, pieno di rispetto per te stesso.
Ecco qualche idea per affermare la tua indipendenza, il tuo fascino e il rispetto per te stesso:
Come aumentare il tuo valore per attrarre le donne: Le donne sono attratte dagli uomini che mostrano delle doti da leader. In una relazione con una donna, e non solo, devi mostrarti capace di pensare con la tua testa e di saper prendere da solo le tue decisioni. Quando ti trovi di fronte ad un’alternativa, mostrati deciso! Non sai quanto fascino ti da! Diventi più desiderabile, semplicemente sapendo compiere delle scelte in modo deciso. Non trascurare le occasioni di affermare le tue doti di uomo carismatico.
Quando parli con la ragazza, mostrati di parere contrario, di tanto in tanto. Non accettare sempre quello che lei suggerisce o desidera. Lei non deve avere l’impressione che tu ti lasci guidare facilmente.
Ogni tanto dì la tua, e fai quello che desideri, anche se saresti più che contento di lasciar decidere tutto a lei. Anche se non arrivi a fare quello che hai desiderato, nella sua mente resterà impresso il fatto che non assecondi ciecamente ogni suo capriccio. Questo accresce automaticamente il tuo fascino.
Ciò che una donna vuole, da un uomo e da una relazione, che se ne renda conto o no, è un uomo al quale appoggiarsi, per sentirsi bene nei momenti più difficili della sua vita. È attratta, istintivamente, da un uomo che appaia forte sul piano emotivo.
Molte donne si sentono respinte dall’insicurezza, mentre sono attratte dagli uomini in cui avvertono forza. La maggior parte delle donne, vuole appoggiarsi ad un uomo, non vuole fare da sostegno per lui. Sii aperto, franco ed onesto! Non avere timore di manifestare delle idee indipendenti.
Quando si tratta di avere un incontro con la ragazza che ti piace, cerca di avere un piano. Non dare mai l’impressione di accontentarti di quello che ti capita. Pianifica il vostro appuntamento, il posto dove andrete e i dettagli di cosa farete. Non lasciare un appuntamento al caso, altrimenti darai l’impressione di non avere la situazione sotto controllo.
Fissati degli obiettivi precisi per ogni vostro appuntamento, questo le dimostra la tua capacità di agire in modo indipendente, e aumenta il tuo fascino.
Tieni in considerazione che cosa desidera lei, suggerisci delle alternative… anche se non sei tu a proporre un appuntamento, non restare passivo. Mostrare doti da leader, non vuol dire necessariamente che devi essere sempre tu a suggerire tutto, ma significa che devi partecipare alla programmazione dell’appuntamento con la ragazza che ti piace.
Marco incontrava grandi difficoltà a conquistare una donna apparentemente irraggiungibile, si chiedeva in che cosa stesse sbagliando. Non riusciva a capire i suoi errori ma, infine, concluse che non poteva continuare a permettere che tutta la sua vita ruotasse intorno a lei. Decise di porsi degli obbiettivi nella vita e raggiungerli, fare un cambiamento, che lei lo ricambiasse o meno. Scopri Come Renderti Attraente per le Donne >>> Clicca Qui!
La sua determinazione a diventare una persona diversa, a salvare il salvabile: la propria autostima. Ma mise anche in moto una sorprendente catena di eventi. Il suo atteggiamento da “voglio raggiungere un traguardo nella mia vita con o senza di te”,lo rese più sicuro, e inaspettatamente la ragazza si è sentì attratta da lui.
Una donna si innamora di un uomo che ha un traguardo da raggiungere nella vita, indipendentemente da quello che fa, anziché di un uomo che fa dipendere tutto il suo futuro da lei. Anche se sei attratto da quella ragazza, devi essere sempre padrone delle tue emozioni. Stai attento a non perdere il controllo della situazione, diventando disperatamente dipendente dalla ragazza, restando alla sua mercé. Scopri Come Risvegliare il Seduttore che c’è in Te >>> Clicca Qui!
Ricorda: il segreto per conquistare una donna, consiste prima di tutto nel far sì che diventi emotivamente dipendente da te, e non il contrario. Un atteggiamento da leader, ispira nella donna che ti piace, il desiderio di seguirti e di starti accanto.