Come messaggiare con una ragazza per la prima volta

Quando si tratta di fare colpo con i primi messaggi con una ragazza, tanti uomini sbagliano. Scrivere ad una ragazza per apparire interessante e nella speranza di fare una buona impressione non sarà facile. Imparare come fare colpo tramite messaggi, per la prima volta, sarà molto prezioso per te. Significa imparare alcune tecniche per conquistarla al telefono.

Per quanto tu pensi che il tuo pene in erezione sia molto bello, le donne non vogliono vederlo e, mandarle un messaggio con una foto del tuo pene, le farà desiderare di starti molto lontano.

Non basta dire ad una donna che è carina e che ti piace parlare con lei, perché le donne vogliono di più. In realtà, vogliamo che tu faccia uno sforzo per conquistarla. Se vede che stai provando a conquistarla, guadagnerai più punti con lei.

Se ti comporti come se il suo numero fosse uno dei dieci che hai per flirtare, puoi dire addio al tuo piano di fare colpo su di lei. E se mostri che la vuoi solo portare a letto, con dei messaggi troppo spinti, allora rischi di essere bloccato. Se vuoi davvero fare colpo su una ragazza attraverso i messaggi e fare una grande prima impressione, e lasciare una ragazza con il desiderio di sentirti di nuovo, ecco come farlo.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Stai per scoprire alcuni consigli su come messaggiare con una ragazza per la prima volta:

1. Deve essere solo lei a darti il numero. Non fare l’errore di chiedere il suo numero agli amici. Per tante donne è fastidioso ricevere un messaggio inaspettato, in questo modo lei sarà davvero infastidita sin da subito. Quando ti interessa una ragazza, chiedi il suo numero solo e direttamente a lei. Puoi anche fare amicizia con lei sui social media e iniziare a massaggiare lì, prima di chiedere il numero di telefono ad una donna.

2. Mantieni tutte le battute sul sesso per te stesso. Le ragazze non vogliono parlare di sesso subito. Se ci provi, penserà che la vuoi solo per il sesso, e questo farà crollare ogni possibilità che hai avuto con lei. Quindi tienili per te. 🙂

D’altra parte, vuoi farla ridere. Finché le battute non sono di natura sessuale, sarà felice di ridere con te. Non proporre neanche scherzi umilianti o offensivi. Tieniti in territorio neutrale e andrai bene.

3. Rimani giocoso. Non permettere che la conversazione diventi troppo seria o noiosa. Va bene discutere di argomenti delicati qua e là, ma devi mantenere l’atmosfera leggera in qualche modo. Questo le farà vedere quanto sei positivo e, questa, è sempre una qualità attraente. 

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

4. I primi messaggi devono essere molto semplici. Non puoi iniziare una conversazione raccontando tutto della tua vita. Questo può spaventarla, invece mantieni la conversazione tramite messaggi molto semplice. Chiedile della sua giornata e lascia che la conversazione scorra naturalmente.

5. Falle delle domande significative. È noioso per una donna sentire la solita domanda “come stai?”. Quindi, per mantenere le cose semplici ma interessanti, una volta che la conversazione sta andando, falle alcune domande più profonde e più significative.

Per esempio, cosa le piace fare per divertirsi, chiedile dei suoi hobby, qualcosa sulla sua carriera, come si sente riguardo a qualcosa di importante che accade nel mondo. Queste cose le lasceranno un’impressione molto più forte. Potrebbe interessarti: 7 errori da non fare quando scrivi ad una ragazza

6. Dalle la possibilità di fare domande. Una cosa che gli uomini sembrano fare troppo spesso è fare domande più e più volte. Tu chiedi, lei risponde. Ne chiedi un’altra, lei risponde, e questo continua senza che tu abbia mai parlato di te stesso. Dalle la possibilità di chiederti una cosa. La conversazione deve funzionare in entrambi i modi. Questo lo rende anche meno come un colloquio e più come il dialogo di due persone che si conoscono. Scopri Come Convincere una Ragazza a Chiamarmi più Spesso >>> Clicca Qui!

7. Complimentati per la sua intelligenza dopo la conversazione. Le ragazze sono annoiate dai complimenti riguardo al loro aspetto. Anche se è bello sapere quanto un uomo la trova attraente, vuole anche essere riconosciuta per qualcosa di più.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.