Vuoi impadronirti del tuo potere interiore per avere più successo nella vita? Comincia diventando padrone delle tue emozioni!
Le esperienze della tua vita non hanno nulla a che vedere con gli eventi esterni. Nella tua vita nulla ha significato, eccetto quello che gli assegni tu. Nella vita è possibile andare avanti o indietro, è impossibile restare fermi. Avere successo o non avere successo, tutto sta nel modo in cui interpreti le cose.
Per avere una vita piena, felice e di successo, devi fare ciò che fa una persona di successo, e una persona vincente è estremamente orientata verso l’azione. Ora è giunto il momento anche per te di AGIRE!
Potresti iscriverti a quel corso che ti attira, potresti comprare un biglietto per quel viaggio che desideri, inizia a scrivere quel libro che hai in mente, iscriviti in palestra per dimagrire, fai quel corso di formazione necessario per ottenere quel posto di lavoro, prendi delle lezioni di musica, comincia a risparmiare per comprarti quella automobile nuova, la desideri da così tanto tempo… Non porterai nessun cambiamento nella tua vita finché non comincerai ad agire! Sblocca il Tuo Massimo Potenziale per Raggiungere i tuoi Obiettivi >>> Clicca Qui!
Una delle strategie, che usano le persone di successo per raggiungere un obiettivo, è agire come se tu fossi già dove vuoi essere!
Questo significa che dovrai comportarti, parlare, pensare come se avessi già raggiunto quel traguardo. Questa “esperienza esteriore” di agire come se avessi già raggiunto qualunque tuo desiderio, creerà “l’esperienza interiore”, che ti condurrà alla manifestazione vera e propria di quella esperienza. Una volta che scegli ciò che vuoi fare, essere o avere, tutto ciò che devi fare è iniziare ad agire come se stessi già facendo quella cosa, come se fossi già quella persona, o come se avessi già ottenuto quel desiderio. Prendi ispirazione dagli uomini sicuri di sé, per avere più fiducia in te stesso!
Non appena inizierai ad agire, come se tu avessi già raggiunto il tuo obiettivo, il tuo traguardo, inizierai ad attirare a te proprio quelle situazioni e quelle persone che ti aiuteranno ad raggiungere lo scopo.
“Per volare rapidamente come il pensiero, per essere in qualunque luogo esista, devi iniziare in primo luogo col sapere che sei già arrivato.” Richard Bach
Per raggiungere un obiettivo devi essere flessibile!
Perché tutti parlano di cambiamento, ma intendono sempre il cambiamento degli altri, mentre in realtà nessuno vuole cambiare se stesso. In tanti sanno che basterebbe un piccolo cambiamento per ottenere successo, ma poi restano ancorati e fissati in gesti ed idee che paiono più forti di loro, abitudini limitanti che riescono a condizionarli. Le convinzioni limitanti ti portano ad avere meno fiducia in te stesso!
Pochissimi sono coloro che costringono la loro emozione e intelligenza alla flessibilità. Aspettati l’inaspettato e resta a tuo agio con quello che accade. Abbi fiducia poiché c’è sempre una risposta. Affidati alla tua intuizione e guarda la soluzione, invece che la difficoltà del problema. Lasciati guidare delle tue sensazioni.
Queste persone resistono troppo e gettano la spugna subito prima che i loro sogni si concretizzino. E se tu sei quella persona che è bloccata nelle stesse abitudini e risultati da cinque anni, devi girare il volante della tua macchina, impegnarti e restare costante nell’impegno. Potrebbe interessarti: Cambia vita, mantieni una visione interiore della tua felicità!
Devi disciplinarti a imparare tutto ciò che ti occorre per raggiungere il tuo obiettivo.
Devi persistere in modo risoluto, a prescindere dal numero di sconfitte, fallimenti e delusioni che incontri lungo la strada. Il pessimista commenta: “A me non accadrà mai”. L’ottimista confessa: “Devo lavorare di più per raggiungere il successo”. Ci sono tante persone a cui il coraggio fa paura, a cui perfino la volontà di volere appare una presa di posizione esagerata.
William Somerset Maugham dice: “Solo i mediocri sono sempre al loro massimo.”
Chi ama può amare sempre di più, chi cerca di migliorare può migliorare sempre di più, chi fa ricerca può cercare sempre di più, chi impara può imparare sempre di più. Il successo consiste nel fare ciò che fanno tutti, ma un po’ meglio, un po’ prima e con un po’ di originalità.
Non continuare a ripetere lo stesso approccio fallimentare. Non dimenticare che tu sei l’origine di quella infinita creatività che aspetta di essere utilizzata!
Quando passi all’azione, focalizza la tua intenzione e mantieni l’attenzione su ciò che scegli di creare. Quando non riesci o hai un dubbio, chiediti: “come posso fare?”. Fino a quando manterrai l’attenzione su ciò che potrai fare, la tua mente resterà creativa.
Hai la sensazione di non essere bravo abbastanza? Ti senti un fallito? Come superare la paura del fallimento? Sappi che è un illusione! Le persone di successo si ripetono di continuo che non esistono veri e propri fallimenti, ma solo insegnamenti. L’unico errore che puoi davvero fare è commettere lo stesso sbaglio in continuazione, ogni volta aspettandoti risultati diversi.
Basta, da adesso devi lasciar andare il passato! Il tuo passato dice bugie sul tuo futuro. Stai andando a ritroso nel futuro guardando il tuo passato, definisci la tua vita e i tuoi risultati attraverso ciò che vedi nello specchietto retrovisore, e non oltre il parabrezza. Ecco Come Dare una Svolta alla Propria Vita =>>> Clicca Qui!
Le persone sagge hanno sempre affermato che è necessario ricavare qualcosa di positivo da ogni situazione non piacevole. Che cosa puoi trovare in essa di positivo? Sappi che, se guardi più in profondità, qualcosa di positivo c’è sempre.
Provo una stima immensa per Nelson Mandela, stava vivendo una situazione molto brutta, ma dopo quasi trent’anni, inaspettatamente è stato rimesso in libertà. Lui appariva sempre sereno, elegante, maestoso, un vero maestro della pace. Anche quando si trovava in una situazione spaventosa, lui riusciva a trovare qualcosa di positivo che, alla fine, ha trasformato in meglio la sua vita.