La passione e l’attrazione sono una reazione umana, derivante dall’equilibrio instabile, alimentato dall’incertezza. Per mantenere viva la passione, devi indurre una donna in uno stato di lieve confusione e disorientamento. Quando una donna che ti interessa, comincia a dar segno per la prima volta di avere un debole per te, non bruciare i tempi.
Per che cosa hai tanto faticato affinché lei fosse coinvolta da te? Per la passione e l’attrazione! Ora mantieni l’attrazione viva, controllati e continua a limitare il tempo che passi insieme a lei. Forse vorresti essere sempre presente nella sua vita, perché pensi che lei si arrabbi e ti pianti, ma credimi, a questo punto non ti pianterebbe neanche se lo volessi tu.
Perché una donna si allontana? Se confermi troppo presto alla donna che ti piace la tua passione, e il tuo interesse per lei, non devi sorprenderti che lei cominci a mostrare un estremo distacco e finisca per mollarti.
È della massima importanza esercitare un certo autocontrollo, quando la senti o uscite insieme. Non rivelarle che hai una cotta per lei nella prima fase di una storia. Ci sono segreti che è meglio tenere per sé. Ogni volta che stai per lasciarti sfuggire che la tua felicità dipende da lei, la ragazza comincia a pensare che sei un disperato… e comincia a sentirsi in trappola.
Stai per scoprire alcuni consigli su come mantenere acceso l’interesse di una ragazza:
Non è bene rivelare le proprie intenzioni nelle prime delicate fasi di una storia, perché rischi di far nascere nella ragazza l’impulso irresistibile di allontanarsi da te. Mostra il tuo affetto con le azioni, ma quando si tratta di esprimere i sentimenti, mostra un pizzico di incoerenza.
Non esprimere a parole i tuoi sentimenti durante i primi appuntamenti con una nuova ragazza! Nel campo sentimentale certe cose è meglio farle passare sotto silenzio. Ricordati che una donna non rifugge dall’amore, rifugge da un uomo che si mostra troppo sdolcinato e insicuro di se. Farà scattare delle barriere psicologiche, inducendola, da quel momento in poi, ad evitarti come le peste.
Perché una donna provi una forte passione e una attrazione duratura, deve provare la sofferenza acuta di non possederti del tutto. In altri termini, se non soffre per te, è segno che non ti desidera ardentemente. Quindi se vuoi che una donna che ti interessa ti desideri ardentemente, devi essere disposto ad astenerti dal rassicurarla.
Alcune donne, all’inizio di una storia, provano allo stesso tempo due sentimenti in conflitto fra loro. Da un lato desiderano essere libere, mentre dall’altro si struggono dal desiderio di appartenere ad un uomo. Scopri alcune Tecniche per Eccitare e Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Non devi spaventare una donna prima che sia presa da te. Come fare per riuscire? Non bisogna affrettarsi a rivelare la propria ansia di vederla continuamente. Lasciala credere che hai soltanto limitate intenzioni di rivederla in futuro. Il tuo atteggiamento deve dire questo: non faccio troppo sul serio. Non significa che devi smettere di prestare attenzione alla ragazza, ma solo che non devi fare in modo che si senta troppo sicura dei tuoi sentimenti e delle tue intenzioni a lungo termine. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
Mentre esce con te, una donna osserva sempre se ti piace per quello che è o sei interessato solo di portarla a letto. Quando ti dimostri indifferente al suo aspetto fisico, e non le fai capire che vuoi fare sesso con lei, tutte le cose superficiali che di solito fanno tutti uomini con una donna, lei comincerà a pensare che sei diverso dagli altri. È la tua indipendenza che conquista il cuore di una donna.