Le donne sono piuttosto sensibili, non è così facile lasciarla, quando non provi niente per lei. Prima di tutto non tutte le donne piangono quando vengono lasciate, perché non vogliono mostrarsi vulnerabili, ma la maggioranza di esse piange e si dispera, quando vengono lasciate. Molti uomini vogliono evitare di far soffrire una donna, e continuano il rapporto molto a lungo, anche se non provano più niente per lei.
Alcuni uomini, quando pensano di lasciare una ragazza, non parlano con lei, semplicemente cominciano a non chiamare o a rispondere alle sue chiamate. Una donna cade in disperazione, perché non sa il perché di questo comportamento, anche se capisce che sta per essere scaricata, non vuole sentire quella vocina che le dice la verità.
Forse sparire semplicemente, ti sembra una buona idea, ma in realtà è la cosa più brutta che puoi fare, anche se tra voi c’è stata solo una storia breve.
Sparire semplicemente, può farle del male a livello profondo. Immagina i motivi e cerca di sapere perché quella persona è sparita. Può causarle enorme problemi di autostima, che possono influenzare le sue relazioni future. Essere gentile e corretto, ti rende un vero uomo. Non solo ti dimostri come una persona migliore, ma non devi affrontare il dramma del gioco e delle menzogne.
Scopri qui alcuni suggerimenti, per capire come lasciare una donna:
1. Chiedile di parlarle. Lo so che non è una cosa semplice, non desideri ferire nessuno, ma è necessario essere maturo e sincero mentre le parli. Siediti vicino a lei e comincia a parlarle di cosa ti sta succedendo.
2. Non farlo per telefono. Oggi lasciare una ragazza con un messaggio o è molto di moda. Ho parlato con tante persone che sono state lasciate solo con un messaggio, anche dopo una storia lunga. E’ veramente irrispettoso rompere con una donna al telefono. Un vero gentleman non lo fa mai. Lei finirà per piangere, forse comincerà a creare disastri, forse si presenterà alla tua porta di casa o al posto di lavoro in lacrime.
3. Non farlo in pubblico. Alcuni uomini pensano che sia un modo più facile, farlo in pubblico, perché sperano che lei non farà una scenata, ma è scortese e impersonale. Non lo merita, e farà anche una bella scenata, se è una donna emotiva.
4. Parla del tuo futuro. Parla del perché non la vedi nel tuo futuro. Probabilmente hai dei piani per il futuro che non si allineano con i suoi.
Potrebbe anche sconvolgerla, ma rispetterà i tuoi obiettivi per il futuro. Puoi trovare la scusa che ora come ora vuoi orientarti sulla tua carriera e i tuoi obiettivi, e che una relazione non è la tua priorità. Scopri Come Approcciare una Donna senza Essere Respinto >>> Clicca Qui!
5. Non essere troppo sincero. Dicendole le cose veramente come stanno, ferirai profondamente la ragazza. Quando vuoi lasciare una donna, è necessario sapere quando la verità può essere allungata ed addolcita un po’. Non serve che menti, ma cerca di non dire cose che sai che possono ferirla profondamente e farla veramente soffrire.
Parla più dei tuoi difetti, invece che dei suoi. Lascia che capisca che non sei giusto per lei e il perché. Quando dai la colpa a te, spiegando perché il rapporto non può funzionare, è più facile lasciare una donna. Parla delle cose che ti piacciono di lei e di cosa ti porti da questa storia, ma spiegale che hai bisogno di una donna che sia più in sintonia con te.