Quello che sto per dirti vale tanto se sei un neofita quanto se sei un seduttore navigato… esiste un’arte per introdurre il sesso durante un appuntamento con una ragazza che hai appena incontrato. Fa solo parte del processo di incontro, attrazione e infine connessione, con una ragazza che hai incontrato ed hai deciso di conoscere. Utilizza il sesso per sedurla!
Per molti ragazzi, è probabilmente l’unica ragione per cui escono e cercano di conoscere delle nuove donne. Eppure, così tanti ragazzi non sanno come affrontare l’argomento in modo tempestivo senza sembrare inquietanti, invadenti o disinteressati a lei come persona.
Quasi ogni ragazza ti darà il benservito, se avrà l’impressione che tu la stia usando solo per fare un po’ di sesso… ed è giusto che sia così. Devi tenere a mente che nessuno vuole sentirsi un oggetto. Ma se così stanno le cose, come farai tu, come ragazzo, a sollevare l’argomento del sesso in un modo che faccia avanzare l’interazione, chiarendo anche che non la stai semplicemente usando?
Ci sono molti modi per farlo e, se lo fai nel modo giusto, può anche innescare un po’ più di attrazione in lei, perché puoi creare nella sua mente l’idea che tu effettivamente sappia cosa stai facendo, a differenza degli ultimi dieci o venti ragazzi che l’hanno delusa sessualmente.
La prima cosa che puoi fare è raccontare una storia di sesso non correlata ad un momento preciso, o in un uno scenario diverso dal tuo appuntamento di quella sera. Non importa chi sia; tutti amano sentire una bella storia di sesso. Scopri Come Creare un’Attrazione Fortissima in una Donna >>> Clicca Qui!
È succoso, divertente e se la racconti nel modo giusto, le comunicherai che sei una persona sensuale e che sei disposto ad invitarla in quella parte della tua vita.
Tuttavia la storia non dovrebbe essere solo il racconto di una notte in cui hai preso una ragazza e te la sei portata a letto, perché sembrerebbe che tu ti stia semplicemente vantando. Ma se riesci a ricordare un momento in cui gli eventi che ti hanno portato a fare sesso erano in qualche modo unici o divertenti, pur minimizzando l’aspetto sessuale del tuo aneddoto, sei sulla strada giusta.
Ad esempio, fare l’amore in una chiesa è molto più interessante che fare l’amore nella tua stanza, così come una storia a tre è molto più memorabile di una rivisitazione del tempo in cui hai passato una notte di passione con la tua ex ragazza in vacanza. Il punto è che non racconti realmente delle storie di sesso.
Raccontale come un episodio divertente o interessante, cercando quasi di cavartela recitando il tuo racconto con un atteggiamento appena un po’ imbarazzato. Comportati come se quasi non volessi raccontare la storia e crea un po’ di suspense.
Un’altra cosa che puoi fare è, in modo civettuolo, dire qualcosa del tipo “Stasera non faremo sesso”. È un modo per portare l’idea in primo piano, senza tuttavia apparire invadente. Dicendo che non farete del sesso quella sera, le metterai comunque l’idea in testa, e questo ti farà sembrare un ragazzo educato, capirà che hai un certo livello di moderazione. Non preoccuparti che sia un argomento troppo rischioso.
Immagina di essere una ragazza e che, gli ultimi cinque ragazzi con cui sei uscita, ti stessero importunando comportandosi come delle scimmie… e poi arriva un altro ragazzo che invece ti dice scherzosamente che non succederà nulla di simile…. In sostanza, quello che stai facendo, è capovolgere la sceneggiatura e comportarti come se la stessi rifiutando a priori, ma scherzosamente e con eleganza.
Parte del motivo per cui i ragazzi adorano inseguire e cacciare, è perché le ragazze sono quelle che di solito fanno subire il rifiuto.
Il rifiuto, di solito, fa sì che le persone desiderino qualcosa ancora di più, perché aumenta il valore di una persona.
Quando tu trovi una ragazza che ti rifiuta, si convalida in un certo senso il tuo interesse e quel rifiuto la fa sembrare ancora più attraente. Ma non c’è un motivo per cui non puoi giocare anche tu a questo gioco. Saprà cosa stai facendo, ma ti rispetterà per aver colto l’occasione. Inoltre, ti divertirai un po’ mettendoti a giocare un po’ con lei. Scopri Come Attrarre una Ragazza che non Ricambia il tuo Interesse >>> Clicca Qui!
Un altro modo divertente e civettuolo per far apparire l’idea del sesso, è affermare che sei celibe. Menzionalo presto, ma dillo con un sorriso sul viso. Entra nel profondo della conversazione e poi esci con delle sciocchezze che girino intorno all’argomento in modo leggero e divertente. Dille, ad esempio, che stai pensando di entrare in un seminario e che anche se non lo fai, vivere una vita libera dal sesso ti fa sentire completo e intero come persona.
Continua a darle da mangiare queste cazzate, almeno finché capisce che stai scherzando. La chiave è nella consegna del messaggio. Se guardi una ragazza negli occhi e dici con voce monotona che sei celibe, ti prenderà sul serio e avrai difficoltà a girare la conversazione. Ma se sorridi e crei una atmosfera divertente quando lo dici, lei otterrà il suggerimento, capirà che stai scherzando. Se puoi, continua fino all’ultimo momento a creare suspence.
La chiave è semplicemente dimostrare che divertirsi e godersi la compagnia è molto più importante del sesso, almeno per ora. Ciò che molti ragazzi non riescono a capire, è che le ragazze sanno che ogni ragazzo è interessato al sesso, ma non è divertente arrivarci subito senza la minima conoscenza e complicità. Vogliono ridere e vedere che puoi esercitare un po’ di disciplina se le stai intorno.
Queste qualità sono molto più attraenti di un ragazzo che non riesce a smettere di toccarla o di sussurrarle in pubblico delle volgarità in modo inappropriato. Mette le cose sottosopra creandole del disagio, e lei le interpreterà come un segno di ciò che verrà, senza alcun gioco di parole e nessuna atmosfera appropriata. Come Farsi Desiderare Da Una Donna, Scopri alcune Strategie >>> Clicca Qui!
Se un ragazzo non riesce a controllare sé stesso ad un appuntamento, supporrà che non possa controllarsi a letto, e non è divertente per nessuno. Ricorda solo che introdurre l’argomento del sesso in un modo divertente, un po’ civettuolo e non diretto, sarà sempre visto come più attraente che chiederlo direttamente o essere troppo aggressivo.
Le ragazze devono prendere una decisione in anticipo, capire se il sesso sarà o meno buono… e prendono in considerazione ognuna di queste cose. Quindi la prossima volta che stai pensando di fare una sorta di commento osceno, aziona i freni e segui la strada più divertente. Alla fine vedrai che questa strategia pagherà.