Oggi ti parlerò del sexting, ovvero dell’usanza di mandare messaggi a sfondo sessuale… sappi che, in generale, puoi comunque sedurre una ragazza senza ricorrere al mandare dei testi sporchi, allusivi o apertamente sessuali.
Alcuni potrebbero anche obiettare che è troppo rischioso, che l’invio di un testo esplicitamente sessuale nel momento sbagliato, potrebbe potenzialmente spaventarla. C’è del vero in questo. Essere troppo forte, dando una vivida descrizione di cosa ti piacerebbe farle una volta che sarai con lei in camera, è l’equivalente verbale di una foto dei genitali, e nessuna donna ama realmente quel genere di messaggio.
Molto probabilmente, se ci pensi, non vuoi essere l’iniziatore di una raffica di molestie a sfondo sessuale. Certamente puoi agire in questo modo, ma sappi che c’è un rischio. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!
Ma cosa fai se lo avvia lei? Magari stai mandando sms ad una ragazza e lei inizia a descrivere in dettaglio cosa vuole da te quando arriverà finalmente il grande momento, come dovresti risponderle? È una risposta difficile da trovare, ed è altrettanto facile confondere le cose come se fossi stato tu ad avviare la conversazione.
La chiave, è sapere come rispondere, in modo che sembri che tu abbia fatto questo genere di cose con altre ragazze e che tu stia bene con le tue stesse abilità sessuali. Se avverte in qualsiasi momento che stai fingendo, lo estrapolerà dalla tua reale esperienza sessuale e si chiederà se valga la pena o meno di venire a letto con te.
A volte, il sexting funziona esattamente a questo scopo: è un modo per vedere quanto sei a tuo agio quando arriva il sesso. È un altro modo in cui le ragazze possono testare i ragazzi per vedere se sono il materiale giusto per loro. Poiché il sesso è un investimento emotivo e fisico così grande per le ragazze, loro trovano il modo di testare i ragazzi con cui lo fanno, molto prima che una delle due parti si sbottoni i jeans.
Il più delle volte, questi piccoli metodi di selezione sono abbastanza precisi, dannatamente precisi oserei dire! Potrebbe interessarti: Sexting: L’invio di Foto Hot è più comune di quanto tu pensi
Se un ragazzo non riesce a sostenere il suo messaggio sporco, è abbastanza chiaro che non sarà abbastanza a suo agio per compiacere la ragazza con cui sta chattando.
Se cambi argomento o cerchi di evitare di rispondere parlando in modo sarcastico o divertente, potresti non spaventarla del tutto, ma sollevi delle domande nella sua mente… su come sarà in realtà venire a letto con te. La chiave è di rimanere congruenti anche mentre flirti con lei… devi stare al passo con lei.
Congruenza vuol dire solo dire cose naturali o rispondere in un modo che ti sembra naturale. Se mandi un messaggio con qualcosa che non hai mai detto prima, qualcosa di minimo come la tua stessa formulazione, potrebbe farla scappare e diminuire la sua attrazione per te. Potrebbe interessarti: Sexting, 15 messaggi sexy per eccitare una ragazza
Mantienilo semplice, ma non temere di essere dettagliato quando viene fuori l’argomento. Vuoi farlo sembrare come se lo avessi fatto prima, anche se non l’hai fatto con altre donne. Aiuta persino lasciarsi andare un po’ verso il lato dell’essere scettico su tutta la faccenda. Sii interessato ed entusiasta alla tua formulazione, ma non esagerare. Ecco Qualche Esempio di MESSAGGI Sexy, per Sedurre la Ragazza che ti Interessa >>> Clicca Qui!
L’ultima cosa che una ragazza vuole, è pensare che un ragazzo con cui sta per andare a letto, non riesca a controllarsi, e troppo spesso in un testo trasmetterà quasi sempre quel tipo di atteggiamento. Sii calmo a riguardo, e agisci lentamente all’inizio. Tenere il passo con lei è altrettanto importante. Non vuoi essere in una situazione in cui la ragazza a cui stai mandando messaggi, è più aggressiva o evocativa con la sua lingua di quanto tu non sia con lei.
Non è una competizione, ma se ha l’impressione di essere più avventurosa di quanto tu sei sessualmente, e che potresti essere anche un po’ pudico, sarà davvero difficile convincerla del contrario quando arriverà il momento. La maggior parte delle donne, vuole che un ragazzo si faccia carico della cosa, e lui deve sentirsi come se stesse guidando la nave, mentre di tanto in tanto concede il timone per qualche istante a lei.
Ogni poche raffiche gli uomini prendono il controllo della conversazione e suggeriscono qualcosa di originale che lei non si aspetta. Finché non è una cosa folle, la manterrà interessata e curiosa su come sarà realmente la vostra notte bollente.
Ricorda, il sexting è essenzialmente un’audizione per il sesso reale, e devi essere concentrato, per assicurarti che lei sappia che non sarai strano o terribile.
In un certo senso, è un rischio che le ragazze usino cose come il sexting per testare ragazzi, ma se ti metti nei loro panni, non penserai che sia tutto così strano. Pensa di essere una ragazza con cui ogni ragazzo vuole andare a letto. Solo per il puro vezzo del trofeo… e non saranno tutti persone normali o brave nel sesso.
Alcuni potrebbero essere chiacchieroni, ma quando si tratta della camera da letto avere l’aspetto di un marinaio senza bussola. Fa schifo ammetterlo, ma per alcuni ragazzi, questa è la verità.
Imparare come inviare testi sessuali buoni ed evocativi, può effettivamente aumentare la sua attrazione per te tra un appuntamento e l’altro, in modo che quando in realtà viene il momento di uscire di nuovo, in sostanza la conclusione è già decisa.
Immagina di presentarti ad un appuntamento, sapendo che hai già accumulato abbastanza tensione sessuale che inizierai a tastare il terreno con il secondo drink… entusiasmante vero? Se invece non è sicura di te, non succederà, ma se riesci a creare qualche forma di attrazione tramite il testo, sarai già ad un ottimo punto. Scopri Come Usare i Messaggi per Mantenere Vivo l’Interesse di una Ragazza che ti Piace >>> Clicca Qui!
Inoltre, non dimentichiamolo. Un sacco di ragazze amano cose come i messaggi. Si annoiano come chiunque altro, e a volte chattare con una nuova persona le tiene occupate. Non devi essere lì a loro disposizione e chiamare per intrattenerle, ma quando decidi di chattare per un po’, cerca sempre di sapere come accenderla, o anche solo farla sorridere.
Non pensarci troppo, ma fai sempre attenzione a quello che stai dicendo e prova a valutare l’impatto che avrà sulla ragazza a cui lo stai dicendo.
Come sempre, prendi ogni esperienza come un modo per imparare.
Continua a migliorare, e poi quello che una volta era un’attenta conversazione su ciò che vi piacerebbe fare l’un l’altro, finirà per diventare naturale come l’atto stesso.