Man mano che ti addentri nell’arte della seduzione, potresti iniziare a capire che ogni tanto ti annoi un anche un pochino.
Non con le donne, che non diventano mai noiose, ma con il modo in cui vai loro incontro, attrarle e conquistarle. Quando il gioco è parte della tua vita, deve evolversi come qualsiasi altra area, come qualsiasi tua abilità.
Dipende da quali sono i tuoi desideri e le tue necessità, da cosa ti spinge ad uscire e conoscere una donna, ma anche da come puoi massimizzare il godimento del processo. Non si tratta solo di far sì che una ragazza sia interessata abbastanza da rimanere nuda con te, devi godere anche del processo che ti porta al risultato.
Il processo deve essere anche gratificante. È un po’ come un comico che sa di avere delle battute fenomenali e potrebbe facilmente andare sul palco e fare uno spettacolo fenomenale. Ma ha fatto quelle stesse battute per un anno, e per lui sono stantie e si intromettono nel suo livello di gradimento del processo. Il corteggiamento è estremamente simile.
Se indossi sempre lo stesso vestito quando esci, usi lo stesso spunto di apertura e dici le stesse cose a tutte le ragazze, potrebbe funzionare, ma diventerà noioso per te alla lunga. Inoltre, man mano che cresci come uomo, il tuo gioco dovrebbe diventare più sofisticato.
In sostanza, non dovresti dire le stesse cose, a 25 anni, che dicevi a 20, e non dovresti dire le stesse cose a 30 anni che stavi dicendo a 25 anni. Fino a quando non ti alleni abbastanza a lungo con la ragazza dei tuoi sogni, vivere la vita da single richiede un costante addestramento e adattamento per avere successo e gratificazione.
Conoscevo un ragazzo che ha usato lo stesso metodo di apertura per cinque anni. Religioso nella sua fede nel metodo, si avvicinava e chiedeva a una ragazza se pensava che i ragazzi etero potessero indossare dei jeans bianchi strappati.
E ‘stato divertente, e ha dato il via a delle buone conversazioni, ma col tempo penso che anche lui si sia stancato di ripeterlo. Non importava chi si stesse scopando; il processo era diventato meccanico, meno fluido e molto meno umano.
Come assumere il controllo durante la fase della seduzione: Lo scopo di sviluppare il tuo gioco è migliorare la tua vita sociale e, si spera, metterti a posto nel processo, ma c’è molto di più. Si tratta di imparare ad essere affascinante, divertente ed emozionante, al volo e per quasi tutti.
Quando le persone con una buona dose di fascino entrano in una stanza, tutti vogliono essere vicini a loro grazie alla loro personalità ben sviluppata. Alla fine della giornata, dicendo sempre la stessa roba, potresti farti una veloce scopata, ma non impari nulla di nuovo. Scopri Come Creare della Tensione Sessuale in una Donna >>> Clicca Qui!
Lasciare che il tuo gioco si sviluppi e cercare di avere una propria mente è sano, e ti fa sembrare più una persona reale invece che un androide perennemente affamato di sesso.
È facile sentirsi a proprio agio con un modo particolare di fare le cose quando si va in un club o in un bar, e questo ti darà comunque dei buoni risultati, ma non ti prepara per l’imprevedibilità intrinseca di una donna.
Puoi memorizzare tutte le battute di linea, di routine e di conversazione che ci sono da imparare, ma sarai comunque impreparato per il momento in cui una splendida femmina ti lancia una palla curva. È meglio sperimentare il tuo stile e lasciarlo andare dove vuole andare, perché niente batte l’esperienza del mondo reale.
Quando parli con una donna e lei ha la sensazione che tu stia solo recitando informazioni invece di lasciarla giungere in un luogo reale, organico, la conversazione spegne il suo interesse per te.
Più di ogni altra cosa, le donne e le persone in generale, apprezzano quando qualcuno è genuino. Memorizzare il materiale è falso, semplicemente e drammaticamente. Scopri Come Attrarre le Donne sin dal Primo Incontro Senza alcuno Sforzo >>> Clicca Qui!
Questo è ciò che intendo per aggiustare e lasciare evolvere il tuo gioco. Quando la maggior parte delle persone inizia a frequentare i club, l’uso di materiale in scatola è uno strumento che può aiutarli ad iniziare.
Se non hai mai avuto a che fare con l’approccio a freddo in pubblico, avere qualcosa da dire prima del tempo può rendere i primi tentativi un po’ meno stressanti. Ma questo è tutto un apribottiglie: routine da allenamento.
È un modo di simulare il processo di una vera conversazione, ma una volta che sei a tuo agio e hai un’idea di base di ciò che è considerato attraente e cosa non lo è, butta via le cose in scatola e improvvisa.
Il tuo gioco sarà ancora migliore e questo è uno dei primi modi in cui puoi crescere e padroneggiare letteralmente l’arte della conversazione. Per tutto il tempo che lo fai, il gioco è come la vita. Devi lasciarlo andare dove vuole andare, e non puoi sempre fare solo ciò che sai che funziona o ciò che ti fa sentire a tuo agio.
La stessa cosa vale per il gioco. Se stai invecchiando, ma vuoi ancora spremere un po’ di quel succo di essere single, potrebbe essere il momento di affinare il tuo metodo.
La stessa cosa vale per i ragazzi poco più che ventenni. Non puoi chiedere alla sua amica di chiederle se ci sta con te come hai fatto alle medie. La vita cambia, le persone diventano più sagge e le stesse progressioni dovrebbero applicarsi alla tua strategia per avvicinare le donne.
L’attaccamento al risultato è il più grande deterrente che le persone hanno per non voler cambiare le cose o mettere a punto il loro gioco. Naturalmente il sesso è un grande motivatore, ma l’inizio e il mezzo di sedurre una donna sono importanti per entrambi. Goditi la gioia e non soffocare il tuo gioco.
Lascia che si evolva in modo da farti crescere nell’uomo che hai sempre desiderato essere.