Come garantirti un secondo appuntamento con una ragazza

Non sono l’esempio da seguire per l’eccellenza nella vita sentimentale, né vorrei mai essere scambiato per tale. In realtà, questa è una di quelle cose che sono decisamente lontane dai miei obiettivi di vita. Tuttavia parto dalle mie esperienze personali, così come dalle esperienze di persone che ho incontrato, esperienze che ho studiato e approfondito assieme allo studio della materia… e che mi hanno permesso di capire molte cose

Molto spesso, quando descrivo qualcosa, amo parlare aneddoticamente, ma come in ogni storia personale, c’è sempre una morale dietro alle mie parole.

E se dovessimo parlare di “credenziali di appuntamenti”, posso assicurarti che ho visto un bel po’ di cose, ho sbagliato un bel po’ di cose, ed ho sperimentato un bel po’ di cose che hanno funzionato… dunque senz’altro posso dire la mia

Tuttavia, quando penso a quelle cose che ho sbagliato, mi rendo conto che queste esperienze di appuntamenti deludenti, a volte persino isteriche, romantiche o sconvolgenti, condividono tre indicatori… che di solito segnalano l’arrivo di un secondo appuntamento. Scopri Come Avere Successo con una Ragazza sin dai Primi Appuntamenti => CLICCA QUI!

Quindi… a tutti quei ragazzi che vogliono imparare dalle esperienze altrui e migliorare la propria vita di appuntamenti, suggerisco di leggere molto, Molto attentamente questo articolo… immagina che ci sia un tuo parente, o un tuo mentore… che ti sta rivelando una ricetta segreta ed ambita… prendi appunti se ti serve… sei pronto dunque?

Suggerimento numero 1: sputale in faccia (metaforicamente) durante il primo appuntamento

Ora, so cosa stai pensando: “cosa sta dicendo questo pazzo scatenato? Non è forse così che ti garantisci una probabilità assoluta dello 0% di finire immediatamente anche il primo appuntamento senza alcuna possibilità di un secondo?”

Analizzato il mio suggerimento partendo da una prospettiva letterale, è sicuramente un modo sicuro per terminare il tuo primo appuntamento immediatamente sul posto (a meno che tu e la tua compagna di scorribande non vi troviate in qualche particolare situazione che sarebbe meglio evitare…). Fortunatamente per te, sono qui per aiutarti. Potrebbe interessarti: 6 errori da evitare al primo appuntamento con una donna

Quando dico “sputale in faccia durante il primo appuntamento” è ovvio che parlo metaforicamente. Ciò che intendo con questo, è che non dovresti aver paura di tirare fuori il tuo carattere, magari contraddicendola, durante il vostro primo appuntamento.

Parlando per esperienza personale, posso ricordare vividamente un appuntamento di qualche anno fa, un momento in cui ho deciso di essere completamente sfacciato mentre incontravo una donna in un bar locale.

Piuttosto che trattenermi, ho deciso di essere me stesso al 100%: arguto, persino rozzo (ma con un pizzico di stile), sarcastico e goffamente esilarante. E sai com’è andata quella nottata per me? Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto => CLICCA QUI!

Beh… quella donna ha talmente apprezzato la mia onestà nei suoi confronti e si è talmente divertita e sentita perfettamente a proprio agio da volermi risentire per un secondo appuntamento.

Pensa al primo appuntamento come al gioco d’azzardo; puoi giocare in modo conservativo e andare a casa con una vincente decente ma appena soddisfacente… Oppure giochi tutta la tua posta e torni a casa come il più grande vincitore al tavolo (sentiti libero di interpretare come vuoi le mie parole, nel contesto di un primo appuntamento…). Potrebbe interessarti: Dopo un appuntamento con una donna: ecco cosa fare e cosa non fare

C’è sempre, ovviamente, la possibilità che tu decida di giocarti tutto al primo appuntamento e lo rovini completamente, ma se ciò accade, vai avanti. Questo è solo un appuntamento per te, non dipende tutta la tua vita da questo e, tutto sommato, se ti interessa veramente… potrai sempre recuperare in seguito facendo bella figura.

O colpisci alla grande o vai a casa con tutto ciò che resta del tuo orgoglio. Va tutto bene finché hai giocato al meglio… e non puoi vincere se non giochi.

Come farle Desiderare di Inseguirti CLICCA QUI!

Suggerimento numero 2: ignora la tua compagna di appuntamento e ascolta la musica in sottofondo

Se stai iniziando a comprendere la natura sarcastica dietro i miei suggerimenti, buon per te. Altrimenti, va bene lo stesso. Ti aiuterò io.

Ovviamente non ignorerai veramente la tua compagna per iniziare a canticchiare la tua canzone preferita in sottofondo davanti a lei. Sarebbe solo stupido o molto audace, a seconda di come guardi le cose. Strategie Infallibili per far Innamorare Perdutamente una Ragazza => CLICCA QUI!

Ciò che intendo, con questo secondo suggerimento, è che piuttosto che concentrarti in modo superficiale su di lei e il suo aspetto ignorando il resto, devi ascoltare attentamente le sue parole e prestare attenzione al suo linguaggio del corpo.

Questa spesso è la parte difficile. Molti di noi non sono addestrati a leggere o interpretare efficacemente le parole (sintassi, retorica, concetti, ecc.), tantomeno linguaggio del corpo. Ma non c’è bisogno di agitarsi, puoi imparare col tempo.

In caso di dubbi, concentrati su di lei: fissa il contatto visivo, mantieni il contatto visivo e riconosci il cambiamento di umore nelle sue parole e nel suo posizionamento corporeo.

Se riesci ad ascoltare la musica del suo corpo e della sua voce, molto probabilmente dopo il vostro appuntamento lei prenderà nota di quanto sei bravo ad ascoltarla… e questo le piace un sacco. Potrebbe interessarti: Consigli per il primo appuntamento con una ragazza 

Suggerimento numero 3: non tenere mai la porta aperta per lei

Se provi ad immaginare di essere una donna, di solito ci sono due modi in cui può andare la situazione riguardo al tenere la porta: o ti aspetti che il tuo cavaliere ti tenga la porta aperta oppure ti arrangi.

Se sei un ragazzo o una persona attiva ed interessante per tutta la durata dell’appuntamento, di solito ci si aspetta che tu tenga la porta aperta per la tua compagna di appuntamento. Scopri Come Conquistare una Ragazza Tramite Messaggi => CLICCA QUI!

Ma io mi riferisco a qualcos’altro, tu devi capire se qualcosa, in questa persona, ti attrae abbastanza da farti decidere tenere la porta aperta per lei, nella tua vita e, se così fosse, allora buon per te.

Chiaramente c’è qualcosa di così attraente in questa persona che pensi che valga la pena di sforzarti a tenere aperta la porta per farla entrare quando lei si deciderà. Sul lato opposto dello spettro, se sei il tipo di persona che non vede lo scopo di tenere aperta la porta per qualcuno che ancora non ha deciso, allora va bene lo stesso! Non ti biasimo. Probabilmente hai cose più importanti da fare.

Ad ogni modo, c’è un senso intrinseco riferito alle aspettative in entrambi gli scenari: cosa potresti aspettarti dalla tua campagna di appuntamento e cosa PENSI che la tua compagna di appuntamento possa aspettarti da te.

Non puoi legare questo tipo di aspettativa agli appuntamenti, devi abbassare le tue aspettative o non averne nessuna! Le aspettative hanno la tendenza di intralciare gli eventi, specialmente quando vuoi che i tuoi appuntamenti siano soprattutto divertenti.

Sembra un po’ cinico forse, ma è completamente logico. I miei appuntamenti preferiti, di fatto, sono sempre stati quelli in cui ho abbassato le mie aspettative e ho seguito il flusso.

In tal modo, sia io che la mia compagna di appuntamento abbiamo potuto essere più aperti e sentirci più a nostro agio l’una con l’altro. Quindi … abbassa le tue aspettative o non averne proprio.

Molto probabilmente la tua compagna lo apprezzerà e probabilmente vorrete vedere cosa riserva il futuro per voi due!

Conclusione: andare per incontri è prima di tutto divertente!

Come puoi vedere, ho cercato di rendere questo articolo il più divertente e astratto possibile perché rispecchia quello che è un appuntamento: un funky social romance che richiede che sputi in faccia alla pupa, ignorandola completamente e soprattutto mai, dico mai, tenere la porta aperta per lei 😉!

Non letteralmente, OVVIO! Quando sei in grado di essere te stesso in modo spudorato, ascolta attentamente la tua compagna piuttosto che concentrarti sul lato superficiale e, se sei in grado di abbassare le tue aspettative, scoprirai quasi certamente che la tua compagna vorrà uscire un’altra volta con te, per un appuntamento genuino e spensierato!

Scopri le Strategie per rimorchiare le ragazze

Leave a Reply

Your email address will not be published.