Sei quel tipo di uomo che sta uscendo, o vuole uscire, con più donne possibile? È sbagliato uscire con più donne contemporaneamente? Non tutti gli uomini riescono ad avere questo stile di vita, e anche se sembra attraente, in realtà è un lavoraccio, avere più appuntamenti e rispondere ai messaggi di più donne nello stesso tempo. Incontrare e frequentare più donne, può farti veramente venire il mal di testa.
Devi rendere più donne felici, devi rinunciare al tuo tempo libero per dedicarti agli appuntamenti, avere più storie o frequentazioni, e inoltre questo non ti porta ad avere un rapporto di coppia profondo e d’amore, con nessuna donna delle donne che frequenti. Se sei alla ricerca di una vera relazione, di una donna per la vita, allora questo stile di vita non è per te. Vedendo più donne contemporaneamente, ti tieni ad un livello superficiale di conoscenza, vivi la tua vita sentimentale in modo casuale.
Alcuni uomini stimano il loro valore di “macho”, in base a quante donne riescono ad attrarre, a quanti appuntamenti riescono ad avere. Il tuo obiettivo di avere più donne allo stesso momento, non deve venire da questo futile motivo: “dimostrare che vali ancora”, non è un modo intelligente di agire e pensare.
Se godi nell’avere della compagnia femminile, e non sei alla ricerca di una relazione seria in questo momento, puoi conoscere più donne possibile, nello stesso momento, per divertirti e imparare qualcosa di nuovo da questa esperienza. Perché ogni donna è un mondo a parte e puoi imparare qualcosa di nuovo da lei, o tu stesso potresti tirare fuori qualcosa di te stesso che non sapevi di avere. Quale è la vera motivazione che ti spinge a voler conoscere più donne nello stesso momento?
Scopri subito e qui, quali sono le cose da fare e non fare quando decidi di adottare questo stile di vita, per assicurarti il massimo divertimento e appagamento, senza ferire inutilmente delle donne che si sono fidate di te.
Stai per scoprire alcuni consigli su come frequentare più donne allo stesso momento:
1. Trattale da amiche. Quando le dai l’impressione che tra voi ci sia più di quanto c’è in realtà, lei comincia a sviluppare dei sentimenti, anzi a volte può pensare che realmente siate una vera coppia.
Se ti interessa solo come amica di letto, evita di conoscere i suoi amici, evita di vederla più volte a settimana, evita di dirle cosa fai e dove sei ogni giorno… anzi, basta vederla una volta al mese, mandarle un messaggio di saluto ogni tanto, solo per vedere se è ancora disponibile quando avrai voglia di fare un po’ di sesso con lei. Clicca Qui =>>> per Scoprire Come Creare Tensione Sessuale per Attrarre Una Donna
2. Sii onesto con le donne. Non mentire sulle tue intenzioni, sul tuo passato. Quando una donna ti chiede se vedi un’altra donna, è necessario essere onesto con lei. Alcuni uomini hanno paura di essere onesti, perché non credono che una donna li accetti per quello che sono, e cercano un modo per sembrare migliori. Devi essere schietto con le donne e coltivare una mentalità di abbondanza di donne, così ti farai più desiderare. >> Leggi: 9 modi per sedurre una donna e farla desiderare di conoscerti di più
3. Non avere paura di perdere una donna. Quando sei completamente onesto e schietto con le donne, dai loro la possibilità di scegliere: uscire ancora con te o andarsene via dalla tua vita. Manipolare e mentire alle donne, non ti rende un seduttore, anzi prima o poi verrai scoperto e perderai tutto quel fascino che avevi all’inizio per lei.
Devi essere a tuo agio anche quando le stai dicendo che stai vedendo altre donne e che non sei pronto ancora per una relazione seria, le dimostri che non hai paura di perderla, e questo ti renderà più desiderabile.
Perché le donne sono attratte da un uomo che non possono avere al cento per cento a loro disposizione. Alcune donne, quelle a cui non interessa la sfida di conquistare un uomo irraggiungibile, se ne andranno, ma fa parte del gioco e dello stile di vita che hai scelto di avere in questo momento.
4. Non costringerla a restare. Essere schietto è la cosa giusta da fare, ma spesso alcuni uomini cominciano ad avere paura di perdere una donna, e così iniziano a raccontare bugie per tenerla nella loro vita. Questo prima o poi si finisce male, se continui a vedere altre donne è ingiusto, per la donna in questione, raccontare solo bugie.
Non devi costringerla o convincerla a restare, se vuole andarsene via, lasciala andare. Tante donne vogliono una relazione monogama, ma quando dici loro che stai conoscendo anche altre donne, si fermano nei paraggi, con lo scopo di farti cambiare idea e conquistarti.
5. Usa la protezione con tutte le donne con cui fai sesso. E’ anche una forma di rispetto per ognuna di loro.
6. Lascia libera una donna. Se hai intenzione di vederti con altre donne, non hai il dritto di fare il geloso. Di solito una donna, quando è innamorata di un uomo, desidera vedere solo lui, ma se comincia ad uscire con altri, devi solo rispettare le sue scelte, così come fa lei con le tue. Scopri Come Migliorare le tue Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!
7. Evita di parlare di altre donne. Lei deve sapere che non è l’unica che stai conoscendo, ma non raccontarle delle altre donne. Tu: “Io non voglio avere una relazione seria in questo momento, perché sto andando a letto con altre 3 donne.” Lei: “Sei un imbecille, addio!” Lei deve sapere che stai conoscendo altre donne allo stesso momento, ma non deve sapere cosa fai e come passi il tempo con le altre.