Flirtare al telefono con un’amica, può essere un modo per trasformare un’amicizia in qualcosa di più, anche per finire a letto insieme. Tutti noi abbiamo flirtato al telefono, tramite messaggi, qualche volta nel corso degli anni. A volte, puoi farlo per giocare, scherzare, ma il più delle volte è un modo per arrivare a fare sesso con lei.
Il momento giusto per chattare con una ragazza, per portarla ad interessarsi a te è la notte, l’umore è giusto, siete più rilassati e puoi portare la conversazione ad essere molto interessante e esplicita. Quante volte eri in compagna con un tuo amico, e mentre lui parlava e si divertiva con te, scambiava dei messaggi con una persona al telefono? Sicuramente all’una di notte non parlava con il suo dottore. Le donne lo fanno di continuo con i loro amici.
Ho conosciuto tante relazioni che, all’inizio, sono rimaste semplici amicizie per tanti anni e poi, tra un messaggio e un altro, un sguardo più seducente, un tocco accidentale, si creavano delle vibrazioni tra loro, che suscitavano un forte interesse sessuale uno verso l’altro.
Stai per scoprire alcuni consigli su come flirtare via messaggi con un’amica:
Quando vuoi flirtare con un’amica usando i messaggi, inizia con un argomento divertente, qualcosa che vi fa ridere e rallegra l’atmosfera, ma con il passare dei giorni, i messaggi possono diventare più rivolti alla sfera sessuale e più stuzzicanti. >> Leggi: Sexting, 15 messaggi sexy per eccitare una ragazza
Un mio suggerimento: non flirtare con un’amica fidanzata, la metterai molto a disagio, e rischierai di perdere la sua amicizia.
A volte, dopo anni che vive una relazione di coppia, una donna soffre di una certa noia, per la solita persona, per le solite cose, e desidera portare una certa novità nella sua vita.
Queste donne, possono scriversi con te mentre stanno distese sul divano con il loro uomo. Prima di cominciare a flirtare attraverso i messaggi con un’amica già fidanzata, chiediti: ma ne vale la pena? Punta su una tua amica attraente e single! Scopri Come Conquistare una Ragazza Tramite Messaggi => CLICCA QUI!
Forse lei è tua amica da molti anni, non c’è stato mai niente tra voi, ma quando cominci a darle attenzioni tramite messaggi, flirtando, cominci inconsciamente a guardare la stessa donna da un altro punto di vista, e ad ogni messaggio lei tirerà fuori da se stessa qualcosa, e ti mostrerà qualcosa di nuovo.
Questo flirt via messaggi, vi può portare ad essere più vicini tra voi, si crea una tensione sessuale tra di voi. Quindi, prima di andare avanti con i messaggi, chiediti se veramente ti interessa questa donna, o sei solo alla ricerca di una con cui fare un po’ di sesso.
Tanti uomini mi hanno detto che, all’inizio, volevano flirtare con una ragazza tramite messaggi solo per ammazzare il tempo, per scoprire di che pasta è fatta lei, per portare un po’ di allegria alla giornata, ma non gli interessava una relazione con l’amica. E’ più facile flirtare tramite messaggi con un’amica che con una donna appena conosciuta. Perché con la tua amica puoi essere veramente te stesso, e se non ti interessa una storia con lei, puoi dirlo, senza rovinare la vostra amicizia. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!
Se veramente sei interessato alla tua amica, tutto quello che devi fare è prendere il telefono e cominciare a scriverle dei messaggi, preferibilmente a tarda notte. Se vedi che lei ti risponde con molta disponibilità, passa a dei messaggi più intimi. Ci sentiamo tutti più disponibili, rilassati, sicuri di noi stessi, quando flirtiamo con una donna al telefono, piuttosto che durante una conversazione faccia a faccia.
Non dimenticare di aggiungere sempre la frase: “sto scherzando”, porta via tutta la pressione ed imbarazzo, a prescindere da quello che le stai dicendo, la porterai in confusione: non saprà se è veramente vero o stai solo scherzando. E ricorda, le donne adorano un uomo misterioso.
Lei non capirà quali siano le tue vere intenzioni, ma c’è qualcosa nei tuoi messaggi che la renderà molto disponibile a risponderti, anche scherzando. Sicuramente, scambiarsi per un certo periodo di tempo dei messaggi stuzzicanti, flirtare, prendersi in giro… potrebbe finire per farvi diventare amici di letto, o solo amici che hanno una simpatia intima tra loro.
Flirtare con una ragazza in chat, per messaggio, puoi scoprire molto sulla sua sessualità: “Cosa le piace veramente? Cosa adora che un uomo le faccia? Cosa le piace fare ad un uomo?” Qualsiasi risposta tu voglia sapere, non fermarti, chiedilo mentre l’atmosfera tra voi è molto piacevole. Una cosa importante: non raccontare mai ai vostri amici dei vostri messaggi. Meglio vivere questo flirt come un segreto, perché tutto ciò diventa molto interessante… è il vostro segreto.