Come flirtare toccando accidentalmente la ragazza, per creare l'attrazione

Un tocco per flirtare è emozionante e intimo, tuttavia è casuale e innocuo. Non è facile flirtare, sopratutto quando non conosci la donna che hai davanti. Quante volte hai sentito un brivido di eccitazione correre lungo la tua schiena, quando una donna che ti piace ti ha toccato accidentalmente? Un tocco inaspettato può far crescere l’attrazione e l’eccitazione, ed è sempre un ottimo modo di dimostrare ad una donna che ti interessa. Non si può a fare a meno di toccare una donna da cui ti senti attratto sessualmente.

Quando vieni toccato da una donna attraente, nel mezzo di una conversazione, non puoi fare a meno di pensare al sesso, e quando lei senti il palmo della tua mano che scorre tutta la sua schiena in modo imprevisto, non può fare a meno di sentire dei formicoli lungo la schiena.

Come creare attrazione fisica in una donna? Indipendentemente da cosa lei ha pensato di te, dopo i tocchi accidentali, lei comincerà a guardarti con altri occhi, comincerà a sentirsi più attratta da te. Se mi chiedi come mai un semplice tocco inaspettato può aumentare l’attrazione, la risposta è che tutto è nella nostra testa. La nostra mente è programmata in modo che, il tocco di una persona di sesso opposto, inneschi una sensazione positiva dentro di noi. 

L’impatto del tatto, è molto più forte dei nostri sensi dell’olfatto, della vita e del suono. Spesso due persone che ballano insieme finiscono per piacersi, anche se all’inizio non c’era alcuna attrazione fisica tra loro. >> Potrebbe interessarti: Come capire se una donna sta flirtando con te

A volte due che ballano, finiscono anche per baciarsi, e non è l’alcol o la musica, in realtà, sta tutto nel potere di un toccare giocoso. Il nostro senso del tatto è così forte, quando si tratta di attrazione tra due persone, e soffoca tutti gli altri sensi messi insieme, sia pure momentaneamente.

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna CLICCA QUI!

Quanti amici, toccandosi per gioco, finiscono in camera da letto. Magari si tengono per mano, e improvvisamente si presenta l’attrazione, che li spinge in camera.

Come toccare una donna per farla eccitare? Flirtare con il tatto accidentale, non significa invadere lo spazio intimo di una donna, invece c’è la probabilità che le piaccia, anche se non capisce perché. Alcune persone, di natura, tendono a toccare gli altri tutto il tempo, e questa cosa si deve tenere sotto controllo. Il tocco ha il suo mistero, se viene usato in dosi molto piccole.

Tieni sotto controllo anche il tuo linguaggio del corpo, durante un appuntamento. Per esempio mentre siete seduti a tavola, avvicinati molto a lei senza toccarla con le mani, invece lascia che le tue gambe tocchino le sue.

Prova a mettere il tuo braccio attorno alla sua spalla per qualche minuto, oppure utilizza un tocco casuale, può essere un tocco veloce della sua gamba. Se per caso esageri con il tocco, e lei ti fa qualche osservazione, fai una battuta come se non te ne fossi accorto, come se non lo avessi fatto apposta. Le TECNICHE DI SEDUZIONE per Sedurre le Ragazze >>> Clicca Qui!

Anche se ti piace molto la ragazza, ma a causa della paura di un suo rifiuto non riesci a toccarla in modo casuale, usa il tuo linguaggio del corpo aperto, per creare interesse: guardala sempre negli occhi, sorridi e falla ridere, usa una voce più profonda ed evita di diventare un libro aperto per lei. Lei devi percepirti come un uomo molto intrigante! 🙂

Scopri le Tecniche di Seduzione per Sedurre le Donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.