Come flirtare e sedurre una ragazza con i messaggi

Viviamo in un’era in cui molte delle nostre comunicazioni, oserei dire la maggior parte, avvengono in modo digitale. Ciò è particolarmente vero quando si tratta di comunicare con gli amici… oppure con le ragazze. Le ragazze adorano mandare messaggi: non ci sono dubbi su questo, giusto? Tuttavia, a loro piace solo un certo tipo di messaggi.

L’invio di messaggi di flirt con una ragazza, ad esempio, può essere una sorta di roulette russa. A volte puoi oltrepassare i confini e diventare spaventoso, inquietante o perfino condiscendente. Troppi emoji, insinuazioni ed argomenti di conversazione superficiali faranno davvero incazzare una ragazza, facendole progressivamente perdere il suo interesse per te.

Ogni ragazza è diversa e non puoi sedurre una ragazza solamente mandandole messaggi di testo carini e romantici, devi avere una strategia molto più elaborata ed efficace. Potrebbe interessarti: Come scrivere a una ragazza e apparire misterioso

Alla fine dovrai diventare bravo all’idea di cosa dovrebbe essere un messaggio di testo civettuolo e poi inventarti il tuo. Inoltre, è probabile che, se stai scrivendo molto con una ragazza, lei saprà già che sei interessato a lei, dunque smetti di ricordarlo ogni 3 secondi.

Stenderla troppo spesso (in senso metaforico e romantico) o essere troppo civettuolo, le renderà difficile il prenderti sul serio. Mostrare interesse in modo genuino è un approccio molto più efficace. Il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di migliorare le tue capacità di improvvisazione e di pensare su due piedi. Se riesci a farlo, non finirai mai le cose da dire e manterrai sempre alto il suo interesse per te.

Messaggi Innamorati: come non apparire decisamente troppo burroso e fastidioso.

 Flirtare non è un complimento eccessivo. Molti ragazzi pensano che dire un sacco di cose carine sia una forma di flirt, ma non lo è assolutamente. Flirtare è in realtà il contrario. È una forma sottile di comunicazione che la maggior parte delle persone non riesce mai a padroneggiare a dovere.

Cosa scrivere a una ragazza per fare in modo che risponda subito? Ad esempio, è meglio inviare testi divertenti e civettuoli rispetto a quelli generali e convenzionali, che non sono poi così originali. Ogni conversazione civettuola dovrebbe soddisfare i seguenti criteri:

  • Discussione di un argomento serio in modo non serio e quasi scherzoso.
  • Devi mostrare interesse ma non troppo, mantieni un pizzico di mistero.
  • Guida la conversazione stuzzicandola.
  • Costruisci in lei un senso di fiducia.

Il primo nell’elenco è forse il più importante. Perché? Perché attrarre una ragazza di solito è legato ad argomenti intensi come il sesso, ma le ragazze raramente vogliono discutere di questo tipo di cose in modo serio. Loro vogliono divertirsi o sentirsi stimolate dalla conversazione. Scopri Come Flirtare usando i Messaggi, con una Donna che ti Interessa >>> Clicca Qui!

Quindi, pensa a flirtare come ad un modo per mascherare argomenti seri come l’interesse romantico o sessuale, con un tono non troppo serio o un modo di parlare leggero. Ti dà l’opportunità di mettere in discussione questi argomenti, mantenendo allo stesso tempo le cose leggere e divertenti.

I migliori testi da flirt sono quelli che ti vengono in mente

L’errore più grande che i ragazzi commettono, quando scrivono messaggi alle ragazze, sta proprio nel pensare che esista un tipo di approccio alla conversazione a misura unica, quasi da manuale. Pianificare i tuoi messaggi di testo o inviare gli stessi ad ogni ragazza, è un modo infallibile per far sapere ad una ragazza che non hai nulla di originale in testa.

Le persone, in generale, bramano la novità e, nel momento in cui colpisci una ragazza con un messaggio di testo che ha già sentito, toglierà immediatamente dei punti al tuo tabellone. È meglio dire qualcosa di un po’ folle che dire qualcosa di non originale.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Cercare di inventare dei simpatici testi innamorati e carichi di promesse, invece di mandare messaggi leggeri e lasciare che l’umorismo e la fiducia si manifestino da sole… è una ricetta per il disastro. Più sei originale, più lei sarà interessata a te. Potrebbe interessarti: Come flirtare via messaggi con un’amica

Uno dei motivi per cui le ragazze apprezzano qualcosa come l’umorismo, è perché è stimolante. È imprevedibile, sorprendente e di solito non invecchia. Non tutti i ragazzi sono in grado di inviare messaggi divertenti e stuzzicanti, ma se riesci a padroneggiare l’idea della novità, ti avvicinerai molto di più a farle rispondere al tuo ultimo messaggio di testo.

Ricorda, non sei lì per intrattenerla, ma il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di mostrarle che non sei uguale a tutti gli altri che ha scaricato prima di conoscere te. Sii originale, sii persino un po’ spigoloso e cerca di distinguerti dal resto.

I testi di amore e passione fin dall’inizio sono un grande no-no

La maggior parte delle ragazze, contrariamente a quanto molti credono oggi, vogliono un uomo che sia, beh, virile. Inviare emoji smiley o cercare di comportarti in modo carino quando il tuo testo è virile come un marsupio rosa… non ti porta da nessuna parte!

Molti ragazzi non conoscono la differenza tra essere divertenti ed essere carini. Le forme attraenti di umorismo sono di solito spigolose, un po’ controverse e fortemente stimolanti. E questo le dà un picco emotivo, quando parla con te… ed è quello che vuoi!!!! Scopri Come Usare i Messaggi per Mantenere Vivo l’Interesse di una Ragazza >>> Clicca Qui!

Essere troppo carino ti fa sembrare inesperto, un po’ infantile e forse anche sfigato, soprattutto se non hai idea di cosa stai facendo. All’altra estremità dell’equazione, certamente non è necessario essere iper-maschili, ma il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di trovare un punto intermedio, un certo equilibrio.

Come stuzzicare una donna per messaggi e farla interessare a te: Quando scrivi messaggi ad una ragazza, invia un buon mix di messaggi di testo seducenti, testi divertenti ed alcuni messaggi che mostrano il tuo lato maschile. Cercare di essere carino è un metodo che invecchia velocemente, e non è proprio un tipo di personalità così seducente come potresti pensare.

Il tuo obiettivo, durante il messaggio di testo, dovrebbe essere quello di mostrare la tua personalità, non di ripetere delle linee di cattivo gusto che hai trovato su Internet. Alle ragazze non importa quanto bene puoi recitare le linee. Vogliono sapere chi sei tu.

Messaggi di flirt divertenti: solo se pensi di poterlo fare

Alcuni ragazzi non sono divertenti e va benissimo. Tuttavia, ciò che non va bene, è un ragazzo che non è divertente, ma che cerca costantemente di essere divertente. È un’arma a doppio taglio perché essere divertenti può farti guadagnare punti bonus importanti. Tuttavia, cercando di essere divertente e fallendo, fai in modo che le persone si stanchino abbastanza rapidamente. Sii onesto con te stesso sul modo in cui scrivi.

Se i tuoi messaggi non ottengono una forte reazione positiva, potresti voler prendere in considerazione un approccio diverso. Poniti sempre le seguenti domande prima di inviare un messaggio e verifica se ciò che stai per dire soddisfa questi criteri:

  • È un pensiero spiritoso e originale veramente?
  • È un argomento spigoloso e stuzzicante?
  • Creerà un picco emotivo in lei?
  • È qualcosa che potrebbe aver già sentito prima?

Sii onesto con te stesso su queste cose, quando scrivi un messaggio a una ragazza. È più importante essere divertenti che essere per forza divertenti. Ciò significa che andrai meglio mostrandole quanto sei spontaneo, eccitante e affascinante che cercando di farla ridere ogni cinque secondi.

I messaggi civettuoli non dovrebbero mai essere evidenti

Quando flirti con una ragazza, dovresti chiederti se stai davvero flirtando con lei o no. Essere troppo avanti su questo la spegnerà e renderà le cose meno eccitanti per lei.

C’è un mezzo felice tra l’essere troppo palese con il tuo flirt e il non mostrare abbastanza interesse. Troppi ragazzi si muovono troppo velocemente e pensano che più sia meglio. Dovresti rilasciare sottili suggerimenti che ti interessano; farla meravigliare un po’. La sua migliore opzione, a questo punto, sarà quella di flirtare indietro, che è un’ottima posizione per te, se stai cercando di conquistarla.

Le ragazze sono estremamente intuitive e si rendono conto che se un ragazzo le sta inviando messaggi in modo persistente, ci sono buone probabilità che sia interessato in qualche modo. Di conseguenza, non è necessario ribadirlo troppo spesso. Scopri Come Scrivere ad una Donna che ti Piace in WhatsApp, per Farti Desiderare >>> Clicca Qui!

Volete avere una conversazione normale, mentre sbirciate nei commenti che alludono agli interessi reciprochi. Se le tue abilità di messaggistica sono carenti, inizia a praticare. Vai su un app di appuntamenti e prendi l’abitudine di parlare, trova modi per essere più evocativo con i tuoi messaggi di testo.

Guarda che tipo di risposte ricevi, quindi prova a trasferire quei risultati nella vita reale.

L’unico modo per flirtare efficacemente tramite il testo è con l’esperienza. Le ragazze ti faranno sapere quando dici le cose giuste, perché in realtà vorranno uscire con te e risponderanno rapidamente. Più cose dice e più velocemente risponde, meglio è.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.