Scrivere ad una donna in WhatsApp per creare un interesse, e flirtare anche al telefono, può essere molto divertente, ma devi saperlo fare bene. Ricevere un messaggio da una donna che ti piace, è un grande piacere, sapere come prenderla in giro e flirtare al telefono, mantiene il suo interesse per te.
L’umorismo è la qualità migliore che una donna cerca in un uomo quindi, se ti è possibile scrivere alcuni messaggi in cui flirti e la fai ridere, sarai sicuro di conquistarla. Tra il flirtare con le donne e diventare appiccicoso, c’è una linea sottile. Se vai un po’ troppo oltre, rischi di essere tagliato fuori.
Scopri qui alcuni suggerimenti su come flirtare con una ragazza per messaggi:
1. Inizia sempre lentamente. Prova qualcosa di semplice e impertinente in un primo momento. Colpiscila delicatamente un argomento che può farla ridere e divertire. Puoi fare una battuta su di lei, ma leggera, per vedere come reagisce. Se lei ti risponde con un messaggio altrettanto divertente, allora sai che è il momento giusto per continuare.
Invece, se lo ignora o ti risponde con un messaggio dal quale capisci che è offesa, allora è meglio non continuare, o magari provare un messaggio diverso.
2. Cerca di creare un gioco. Puoi flirtare e sedurre una ragazza con i messaggi, giocando al gioco delle domande e delle risposte. E’ anche una occasione perfetta per conoscerla meglio.
3. Cerca di essere giocoso. Mentre flirti con una ragazza per messaggi, devi essere giocoso. Se lo fai bene, non si stancherà mai di volere scriverti. Lei deve capire che anche se sei giocoso e divertente, lei deve darsi da fare per fare colpo su di te.
Se lei risponde con umorismo e si sta divertendo a giocare con te, allora è interessata a te. Se avete avuto una bella serata, è possibile inviare messaggi divertenti su come è andato l’appuntamento (nel caso sia andato molto bene).
4. Non mostrarti troppo entusiasta. Puoi farle sapere che ti piace lei, ma senza farle capire che hai perso la testa o provi un’attrazione forte. Ti piace, ma non mostrarti troppo entusiasta dei suoi messaggi, perché rischi che ti percepisca come un bisognoso.
5. Cerca di essere prudente. Quando vuoi flirtare con una ragazza per messaggi, assicurati di evitare gli argomenti delicati. Se, per esempio, lei è insicura del suo peso, evita di prenderla in giro riguarda al suo punto B, se a lei non piace il lavoro che fa, non scherzare sul lavoro. Le donne sono molto sensibili, ti ritroverai a ferirla senza intenzione.
6. Per avere successo quando vuoi flirtare con una donna per messaggi, devi saper prenderti in giro.
Il miglior modo per aprire una comunicazione giocosa, è cominciare a prendere in giro te stesso, per entrare in confidenza e darle fiducia. Quando ti prendi in giro, e ridi di te stesso, lei ti percepirà come un uomo divertente, le si permetterà di abbassare la guardia e si sentirà più a suo agio in tua compagnia.
Fidarsi di te è un modo per aprirsi ai flirt. Quando lei percepisce che sei una persona divertente, comincerà piano piano aprirsi a te, non solo per flirtare ma anche per raccontare cose personali di se stessa. Scopri Come Usare i Messaggi per Mantenere Vivo l’Interesse di una Ragazza >>> Clicca Qui!
7. Saper quando finire. Anche se hai ottenuto uno scambio di messaggi molto stuzzicante, e ti sei divertito molto a scriverti con lei, devi essere tu a chiudere la conversazione. Perché in questo modo la lasci con la voglia di risentirti, e hai la certezza di non essere stato appiccicoso o pressante.
Ma se è lei a chiudere, rischi di cadere nel classico “rompere le scatole”, che sicuramente non è positivo per te. Non oltrepassare i limiti, e chiudi tu per primo la conversazione, fallo di punto in bianco, nel momento in cui la conversazione è molto accesa: “Devo scappare, ci sentiamo alla prossima.”